Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le 6 tappe sono date dalle classi che il GMC e MC Firenze spingono da anni e che per forza di cose non possono (ne vogliono abbandonare) quindi appena ci sar? l'ok da parte della FMI delle 6 DATE in programma potremo uscire con le 5 date UFFICIALI per ogni singolo trofeo.
Non so se riesco a farmi capire, ma su quelle 6 tappe ogni trofeo GIRERA':
Per esempio:
Trofeo Roadster Cup (1 Misano, 2 Valle, 2 Mugello)
Trofeo Premier (3 Mugello e 2 Valle)
Trofeo Supertwins (2 Mugello, 2 Valle e 1 Misano).
avrei scommesso 10 a 1 che toglievano la gara di agosto.. no dai non ci credo.. tolgono luglio e rimane agosto? no *****...
Luglio molto piloti dal 15 in poi si lamentano perch? fa oggettivamente TROPPO caldo e in pi? dal 15 agosto in poi diciamo che la maggior parte delle persone gi? non pensa che ci siano le ferie e si andrebbe in un clima (in teoria) pi? consono per una gara.
Luglio molto piloti dal 15 in poi si lamentano perch? fa oggettivamente TROPPO caldo e in pi? dal 15 agosto in poi diciamo che la maggior parte delle persone gi? non pensa che ci siano le ferie e si andrebbe in un clima (in teoria) pi? consono per una gara.
solitamente guarda civ e coppa italia ad agosto non si corre perche vanno tutti in ferie.. se posso scegliere come organizzatore non scelgo certo agosto..
bho.. fate voi.. il mio pilota ad esempio ad agosto ? in ferie via con la famiglia al 100%
solitamente guarda civ e coppa italia ad agosto non si corre perche vanno tutti in ferie.. se posso scegliere come organizzatore non scelgo certo agosto..
bho.. fate voi.. il mio pilota ad esempio ad agosto ? in ferie via con la famiglia al 100%
Abbiamo fatto gare (anche l'anno scorso) a luglio (la terza settimana)a Vallelunga e t garantisco che io come organizzatore morivo dal caldo figurati quanti piloti mi hanno fatto osservate che era una pazzia farli corre alle 15 del pomeriggio con 38 gradi di atmosfera.... Figurati con la tuta e calore asfalto...
Comment