Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Master Cup 2013, tutte le info!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Motociclista83 View Post
    Apetta,
    nella STWs e nella Roadtser viger? ancora il monogomma (cosa che nella Master Cup non ? presente).

Stiamo cercando di prendere Pirelli per la Road e Metzeler per la Stws.
    Peccato ma l'acquisto sar? libero o ci sar? l'obbligo di acquistarle in pista? Poterle acquistare liberamente consentirebbe un discreto risparmio

Comment

• Font Size
      un consiglio per il mastercup,
      fare 2 categorie per la 1000, una sbk e l'altra open.

Comment

• Font Size
        Originally posted by castlik View Post
        Peccato ma l'acquisto sar? libero o ci sar? l'obbligo di acquistarle in pista? Poterle acquistare liberamente consentirebbe un discreto risparmio
        Le gomme saranno Metzeler e saranno acquistabili presso il racing service.
        Crediamo che con la formula 2013 COMUNQUE il risparmio sia notevole.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          un consiglio per il mastercup,
          fare 2 categorie per la 1000, una sbk e l'altra open.
          Si l'ipotesi ? al vaglio stiamo vedendo se la FMI ci da l'ok.

Comment

• Font Size
            Ma la 600 quindi non correr? a Misano???

Brutto come organizzatore?

Le 6 tappe sono date dalle classi che il GMC e MC Firenze spingono da anni e che per forza di cose non possono (ne vogliono abbandonare) quindi appena ci sar? l'ok da parte della FMI delle 6 DATE in programma potremo uscire con le 5 date UFFICIALI per ogni singolo trofeo.

Non so se riesco a farmi capire, ma su quelle 6 tappe ogni trofeo GIRERA':

Per esempio:
            Trofeo Roadster Cup (1 Misano, 2 Valle, 2 Mugello)
            Trofeo Premier (3 Mugello e 2 Valle)
            Trofeo Supertwins (2 Mugello, 2 Valle e 1 Misano).

Ecc ecc

Comment

• Font Size
              Originally posted by Davide 27# View Post
              Ma la 600 quindi non correr? a Misano???
              Ciao Davide,
              non ho detto questo ma ho fatto solo un esempio di come pu? essere articolata la Master Cup per le varie categorie.

Spero che entro il Motor Bike Expo ci diano le date ufficiali cos? da sponsorizzarle.

P.S.
              State attenti a credere che siano usciti i calendari UFFICIALI degli altri organizzatori...SOLO Coppa Italia e CIV sono ufficiali....

Comment

• Font Size
                Ciao Davide,
                non ho detto questo ma ho fatto solo un esempio di come pu? essere articolata la Master Cup per le varie categorie.

Spero che entro il Motor Bike Expo ci diano le date ufficiali cos? da sponsorizzarle.

P.S.
                State attenti a credere che siano usciti i calendari UFFICIALI degli altri organizzatori...SOLO Coppa Italia e CIV sono ufficiali....
                praticamente lunedi 21 sapremo??

Comment

• Font Size
                  praticamente lunedi 21 sapremo??
                  Diciamo che a Verona nel weekend gla FMI ci dovrebbe gi? dire le date...

Noi (come sai) il 90% rimangono quelle come date...gli altri non lo so neanche se partono alcuni trofei...

Cmq vi tengo assolutamente informati.

Comment

• Font Size
                    Si l'ipotesi ? al vaglio stiamo vedendo se la FMI ci da l'ok.
                    pero' non capisco perche' fmi vi deve dare l'ok!!!!!
                    non siete liberi di decidere le categorie che volete fare nel vostro trofeo?

vabbe aspetteremo!!!

Comment

• Font Size
                      pero' non capisco perche' fmi vi deve dare l'ok!!!!!
                      non siete liberi di decidere le categorie che volete fare nel vostro trofeo?

vabbe aspetteremo!!!
                      Perch? purtroppo e' LEI che decide le date...... A meno che facciamo 3 gare al mugello e 2 a valle ma non sarebbe bellissimo per i pi?....

Comment

• Font Size
                        Di seguito le date ufficiose (saranno 5 invece di 6):

27/28 aprile Mugello
                        22/23 giugno Vallelunga
                        24/25 agosto Mugello
                        28/29 settembre Misano
                        19/20 ottobre Vallelunga

Speriamo di averle ufficiali prima possibile. Vi tengo aggiornati!

Comment

• Font Size
                          Di seguito le date ufficiose (saranno 5 invece di 6):

27/28 aprile Mugello
                          22/23 giugno Vallelunga
                          24/25 agosto Mugello
                          28/29 settembre Misano
                          19/20 ottobre Vallelunga

Speriamo di averle ufficiali prima possibile. Vi tengo aggiornati!
                          avrei scommesso 10 a 1 che toglievano la gara di agosto.. no dai non ci credo.. tolgono luglio e rimane agosto? no *****...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupin81 View Post
                            avrei scommesso 10 a 1 che toglievano la gara di agosto.. no dai non ci credo.. tolgono luglio e rimane agosto? no *****...
                            Luglio molto piloti dal 15 in poi si lamentano perch? fa oggettivamente TROPPO caldo e in pi? dal 15 agosto in poi diciamo che la maggior parte delle persone gi? non pensa che ci siano le ferie e si andrebbe in un clima (in teoria) pi? consono per una gara.

Comment

• Font Size
                              Luglio molto piloti dal 15 in poi si lamentano perch? fa oggettivamente TROPPO caldo e in pi? dal 15 agosto in poi diciamo che la maggior parte delle persone gi? non pensa che ci siano le ferie e si andrebbe in un clima (in teoria) pi? consono per una gara.
                              solitamente guarda civ e coppa italia ad agosto non si corre perche vanno tutti in ferie.. se posso scegliere come organizzatore non scelgo certo agosto..

bho.. fate voi.. il mio pilota ad esempio ad agosto ? in ferie via con la famiglia al 100%

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lupin81 View Post
                                solitamente guarda civ e coppa italia ad agosto non si corre perche vanno tutti in ferie.. se posso scegliere come organizzatore non scelgo certo agosto..

bho.. fate voi.. il mio pilota ad esempio ad agosto ? in ferie via con la famiglia al 100%
                                Abbiamo fatto gare (anche l'anno scorso) a luglio (la terza settimana)a Vallelunga e t garantisco che io come organizzatore morivo dal caldo figurati quanti piloti mi hanno fatto osservate che era una pazzia farli corre alle 15 del pomeriggio con 38 gradi di atmosfera.... Figurati con la tuta e calore asfalto...

Comment

X
                                Working...
                                X