Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Master Cup 2013, tutte le info!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by riccardoT.I. View Post
    Ragazzi, direi che proporzionalmente la crisi si e' fatta sentire ovunque, non c'e' campionato o trofeo che ne abbia risentito a meno che non abbiano regalato proprio quasi tutto ai piloti in modo da fargli digerire meglio l'amara pasticca. quest'anno e' andata cosi', dobbiamo solo cercare di arrangiarci al meglio. spero vivamente che per il prox anno la federazione si svegli, per ora hanno solo sentito tuonare!! io di mio ho preso le ventose per arrampicarmi sugli specchi ma non e' facile. anche tu motociclista 83 (che poi ti conosco), ne hai da tribolare con gli altri per svangare quest'annata. beh, ti auguro vivamente di riuscire al meglio e di rivederci al mugello con le nostre griglie composte da ragazzi e ragazzoni che ancora ci credono!! ho ancora fiducia e non demordo. abbiamo tempo ancora. ciao
    Ciao Riccardo, si mi conosci vedendomi "spesso" a Valle

Dopo la fuoriuscita infame della 250gp, siamo rimasti noi a tenere alto l'onore della Master Cup, cosa di cui vado fiero e che non mi fustigher? abbastanza per esser partiti VERAMENTE con anni di ritardo....

Sulla Fmi non mi pronuncio....ma se Sesti ? stato eletto con l'80% dei voti si vede che ai motoclub va bene cos?...che ti devo dire....

Comment

• Font Size
      eee. caro, quest'anno ci arrangiamo ma, vedrai che a fine stagione i conti li dovranno fare anche loro!!!! comunque......bah!! non ci pensiamo, adoperiamoci per svangarla, non sembra ma anche voi siete potenza ed uniti poi, potreste fare anche bello e brutto tempo!! Dateje gassseeeee!!!! ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by Motociclista83 View Post
        Ciao Riccardo, si mi conosci vedendomi "spesso" a Valle

Dopo la fuoriuscita infame della 250gp, siamo rimasti noi a tenere alto l'onore della Master Cup, cosa di cui vado fiero e che non mi fustigher? abbastanza per esser partiti VERAMENTE con anni di ritardo....

Sulla Fmi non mi pronuncio....ma se Sesti ? stato eletto con l'80% dei voti si vede che ai motoclub va bene cos?...che ti devo dire....
        Io ho votato il giovane, ma purtroppo i senatori comandano e pilotano voti......il programma di Sesti ? incentrato su accordi con gruppi di potere: Assicurazioni Coni e Enti pubblici....Lasciamo stare va...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fastninja View Post
          Io ho votato il giovane, ma purtroppo i senatori comandano e pilotano voti......il programma di Sesti ? incentrato su accordi con gruppi di potere: Assicurazioni Coni e Enti pubblici....Lasciamo stare va...
          Una parte della colpa per? ce l'hanno anche i piloti, perch? son buoni tanti a criticare (alcune volte giustamente) l'operato della Fmi, ma SE si iscrivono a quei motoclub che comunque votano per la vecchia guardia a cui danno la colpa allora ? un controsenso...

Imparassero ad avere un po pi? di senso "civico" senn? non ha senso lamentarsi e poi iscriversi ad un motoclub che rivota la continuit?...

Comment

• Font Size
            Una parte della colpa per? ce l'hanno anche i piloti, perch? son buoni tanti a criticare (alcune volte giustamente) l'operato della Fmi, ma SE si iscrivono a quei motoclub che comunque votano per la vecchia guardia a cui danno la colpa allora ? un controsenso...

Imparassero ad avere un po pi? di senso "civico" senn? non ha senso lamentarsi e poi iscriversi ad un motoclub che rivota la continuit?...
            questa te la appoggio pienamente, noi a terni abbiamo fatto il possibile per aggregare altri club nella medesima idea..........
            purtroppo tantissimi hanno sempre rimore dei cambiamenti e poi si lamentano dopo.....sono proprio cosi'

Comment

• Font Size
              VI RICORDO GLI APPUNTAMENTI PER I TEST DELLA MASTER CUP

DOMENICA 24 MARZO MUGELLO:

Il pacchetto composto da 5 turni, comprensivo di cronometraggio, ? proposto al prezzo di: Euro 289,00 iva compresa

PER GLI ISCRITTI ALLA MASTER CUP

il pacchetto di 5 turni, comprensivo di cronometraggio, ? proposto al prezzo di:
              Euro 240,00 iva compresa

DOMENICA 14 APRILE VALLELUNGA

Il pacchetto composto da 4 turni viene 200?, PER GLI ISCRITTI ALLA MASTER CUP O AL GENTLEMEN'S MOTOR CLUB 180?.

Comment

• Font Size
                VI RICORDO GLI APPUNTAMENTI PER I TEST DELLA MASTER CUP

DOMENICA 24 MARZO MUGELLO:

Il pacchetto composto da 5 turni, comprensivo di cronometraggio, ? proposto al prezzo di: Euro 289,00 iva compresa

PER GLI ISCRITTI ALLA MASTER CUP

il pacchetto di 5 turni, comprensivo di cronometraggio, ? proposto al prezzo di:
                Euro 240,00 iva compresa

DOMENICA 14 APRILE VALLELUNGA

Il pacchetto composto da 4 turni viene 200?, PER GLI ISCRITTI ALLA MASTER CUP O AL GENTLEMEN'S MOTOR CLUB 180?.
                ci sono ancora posti per il 24 al mugello?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupin81 View Post
                  ci sono ancora posti per il 24 al mugello?
                  Credo di si, ma ti lascio il numero della Promo Racing 055 480553 - 055 4626405

Comment

• Font Size
                    Di seguito gli orari del giorno di test di domenica prossima (24 Marzo) presso l'autodromo del Mugello.

Ricordo a tutti che per gli iscritti alla Master Cup il prezzo per 5 turni ? di ?240.

DA ORA A ORA DURATA TIPOLOGIA 09.00 09.20 20' Amatori - 1? Turno 09.23 09.43 20' Licenziati 600cc - 1? Turno 09.46 10.06 20' Licenziati 1000cc "Gr. B"- 1? Turno 10.09 10.29 20' Licenziati 1000cc "Gr. A"- 1? Turno 10.32 10.54 22' Amatori - 2? Turno 10.57 11.19 22' Licenziati 600cc - 2? Turno 11.22 11.44 22' Licenziati 1000cc "Gr. B"- 2? Turno
                    11.47 12.09 22' Licenziati 1000cc "Gr. A" - 2? Turno 12.12 12.34 22' Amatori - 3? Turno 12.37 12.59 22' Licenziati 600cc - 3? Turno 13.40 14.02 22' Licenziati 1000cc "Gr. B"- 3? Turno 14.05 14.27 22' Licenziati 1000cc "Gr. A" - 3? Turno 14.30 14.52 22' Amatori - 4? TURNO 14.55 15.17 22' Licenziati 600cc - 4? TURNO
                    15.20 15.42 22' Licenziati 1000cc "Gr. B" - 4? TURNO 15.45 16.07 22' Licenziati 1000cc "Gr. A" - 4? TURNO
                    16.10 16.32 22' Amatori - 5? Turno 16.35 16.57 22' Licenziati 600cc - 5? Turno
                    17.00 17.22 22' Licenziati 1000cc "Gr. B"- 5? Turno 17.25 17.47 22' Licenziati 1000cc "Gr. A" - 5? Turno

Comment

• Font Size
                      Vi ricordo l'appuntamento con il secondo test della Master Cup che si svolger? a Vallelunga il il 14 APRILE!

Promozione per i piloti del Gentlemen's Motor Club e/o per gli iscritti alla Master Cup!
                      4 turni al costo di 180€ invece di 200€!

Per info 06/9041856 oppure provelibere@vallelunga.it

Comment

X
                      Working...
                      X