Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Master Cup 2013, tutte le info!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ho capito...

Originally posted by Motociclista83 View Post
    Ci potrebbe essere il Campionato Polini....ma stiamo ancora definendo qualche punto....
    ho sempre sentito parlare e letto che:

IL MASTER CUP abrebbe fatto week end di gare con solo la MasterCup.
    quante sarenno le categorie impegnate in pista? come verranno gestite? se il sabato, per fare un esempio, dobbiamo farci stare dentro 2 turni per ogni categoria... quanto dureranno i turni? 15minuti? magari senza sosta tra un turno e l'altro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by manicawa View Post
      ho sempre sentito parlare e letto che:

IL MASTER CUP abrebbe fatto week end di gare con solo la MasterCup.
      quante sarenno le categorie impegnate in pista? come verranno gestite? se il sabato, per fare un esempio, dobbiamo farci stare dentro 2 turni per ogni categoria... quanto dureranno i turni? 15minuti? magari senza sosta tra un turno e l'altro?
      Allora,
      per quanto riguarda il Mugello si far? prove libere la mattina del sabato TUTTE le ufficiali il pomeriggio, le gare la domenica mattina ed altre prove libere il pomeriggio della domenica (aperte a amatori e piloti).

Per quanto riguarda Vallelunga ci saranno prove libere il sabato mattina, primo turno di ufficiali il pomeriggio, poi domenica mattina secondo turno di ufficiali e domenica pomeriggio le gare.

Il trofeo Polini ? in FORSE, dasto che stiamo ancora cercando l'accordo ed ovviamente ci sar? la sosta "pranzo".

Comment

• Font Size
        Intanto aggiorno i numeri del Campionato:

600 STK 28 ISCRITTI

600 OPEN 29 ISCRITTI

1000 STK 31 ISCRITTI

OPEN 33 ISCRITTI

Discorso a parte per la classe 125 sp che si sta pensando di annullarla.

Comment

• Font Size
          Intanto aggiorno i numeri del Campionato:

600 STK 28 ISCRITTI

600 OPEN 29 ISCRITTI

1000 STK 31 ISCRITTI

OPEN 33 ISCRITTI

Discorso a parte per la classe 125 sp che si sta pensando di annullarla.

Comment

• Font Size
            iscritti ALLA.. MOTOGP...HEMMMM....MASTER CUP...O_O.....

Comment

• Font Size
              Putroppo non son tutte rose....

Stiamo seriemante pensando di cancellare la 125 sp...personalmente non capisco dove sono andati a finire tutti i ragazzini...forse la possbilit? di far correre i 14enni sui 600 ha un po ammazzato la categoria (oltre ai cronici problemi economici).

Comment

• Font Size

Stiamo seriemante pensando di cancellare la 125 sp...personalmente non capisco dove sono andati a finire tutti i ragazzini...forse la possbilit? di far correre i 14enni sui 600 ha un po ammazzato la categoria (oltre ai cronici problemi economici).
                concordo...

Comment

• Font Size

Secondo me non hai colto il problema
                  Il MOTOCICLISMO lo stanno UCCIDENDO anzi lo hanno gi? ucciso
                  Sono rimaste a correre solo le persone grandi ma fra poco non ci saranno pi? neanche quelle .....
                  A me sembra molto chiaro !!!! sono pazzo io o gli altri sono CIECATI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bomax View Post
                    Secondo me non hai colto il problema
                    Il MOTOCICLISMO lo stanno UCCIDENDO anzi lo hanno gi? ucciso
                    Discorso trito e ritrito....gi? fatto e discusso in vari post....

Poi si scopre che il Civ ha le classi piene e cmq la gente si lamenta....boh...

Il problema ? che a 14 anni ormai il padre dopo una piccolissima apparizione su una 125 sp o Kawa 250/300 o Metrakit butta il figlio sul 600cc per "accelerare" la crescita "sportiva".

Troppe volte vedo padri incazzati neri perch? il figlio non ? andato come LORO volevano in una gara di minimoto...sintomo evidente del fallimento della LORO vita...

Comment

• Font Size
                      Discorso trito e ritrito....gi? fatto e discusso in vari post....

Poi si scopre che il Civ ha le classi piene e cmq la gente si lamenta....boh...

Il problema ? che a 14 anni ormai il padre dopo una piccolissima apparizione su una 125 sp o Kawa 250/300 o Metrakit butta il figlio sul 600cc per "accelerare" la crescita "sportiva".

Troppe volte vedo padri incazzati neri perch? il figlio non ? andato come LORO volevano in una gara di minimoto...sintomo evidente del fallimento della LORO vita...
                      dove vedi le griglie del civ piene??

Comment

• Font Size
                        Beh basta vedere gli iscritti nella stock e nella SBK/STOCK 1000.

Comment

• Font Size
                          Beh basta vedere gli iscritti nella stock e nella SBK/STOCK 1000.
                          si la stk 600 non ? ancora piena e chiudevano le iscrizioni a dicebre gli scorsi anni.. la stk mille hanno fatto 2 classi e unite.. mentre in ss sono in 12-13 direi che non ? che sia tutto bello...

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, direi che proporzionalmente la crisi si e' fatta sentire ovunque, non c'e' campionato o trofeo che ne abbia risentito a meno che non abbiano regalato proprio quasi tutto ai piloti in modo da fargli digerire meglio l'amara pasticca. quest'anno e' andata cosi', dobbiamo solo cercare di arrangiarci al meglio. spero vivamente che per il prox anno la federazione si svegli, per ora hanno solo sentito tuonare!! io di mio ho preso le ventose per arrampicarmi sugli specchi ma non e' facile. anche tu motociclista 83 (che poi ti conosco), ne hai da tribolare con gli altri per svangare quest'annata. beh, ti auguro vivamente di riuscire al meglio e di rivederci al mugello con le nostre griglie composte da ragazzi e ragazzoni che ancora ci credono!! ho ancora fiducia e non demordo. abbiamo tempo ancora. ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by riccardoT.I. View Post
                              Ragazzi, direi che proporzionalmente la crisi si e' fatta sentire ovunque, non c'e' campionato o trofeo che ne abbia risentito a meno che non abbiano regalato proprio quasi tutto ai piloti in modo da fargli digerire meglio l'amara pasticca. quest'anno e' andata cosi', dobbiamo solo cercare di arrangiarci al meglio. spero vivamente che per il prox anno la federazione si svegli, per ora hanno solo sentito tuonare!! io di mio ho preso le ventose per arrampicarmi sugli specchi ma non e' facile. anche tu motociclista 83 (che poi ti conosco), ne hai da tribolare con gli altri per svangare quest'annata. beh, ti auguro vivamente di riuscire al meglio e di rivederci al mugello con le nostre griglie composte da ragazzi e ragazzoni che ancora ci credono!! ho ancora fiducia e non demordo. abbiamo tempo ancora. ciao
                              Questo discorso mi piace .... La federazione deve ASSOLUTAMENTE aiutare i giovani ,ma non quelli che fanno ilmondiale ma i giovanissimi nelle categorie nazionali come ad esempio iscrizione gara cento euro (cifra ipotetica ) e cos? via .........
                              ma non c'? peggior sordo .....................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bomax View Post
                                Questo discorso mi piace .... La federazione deve ASSOLUTAMENTE aiutare i giovani ,ma non quelli che fanno ilmondiale ma i giovanissimi nelle categorie nazionali come ad esempio iscrizione gara cento euro (cifra ipotetica ) e cos? via .........
                                ma non c'? peggior sordo .....................
                                Dipende cosa intendi per giovanissimi, visto che nella categoria Minigp e nelle minimoto i costi sono stati ridotti, oltre ad accorporare i due campionati che si disputano nello stesso week end e nello stesso tracciato....

la stessa cosa si e' vista nel CIV, 10 gare da disputarsi in 5 week end, meno spostamenti ..poi il discorso li e' piu' ampio, c'e' chi si lamenta dei costi ma ad esempio non rinuncia al motorhome di ultima generazione, oppure a trasferte di una settimana per i test..
                                il discorso SBK/Stock a me piace, poi i risultati non si possono vedere questo week end nei test, ma per tutte le cose ci vuole un po' di tempo...

Comment

X
                                Working...
                                X