Originally posted by Motociclista83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Master Cup 2013, tutte le info!
Collapse
X
-
Originally posted by lewaone View PostQuindi puoi correre con qualsiasi naked? E la road air che cosa sarebbe?
La road air e' la sotto classifica per le naked raffreddate a liquido (ducati Paul Smart, Hypermotard, Bimota, BMW Hp2 ecc ecc).
Comment
-
La road air e' la sotto classifica per le naked NON raffreddate a liquido (ducati Paul Smart, Hypermotard, Bimota, BMW Hp2 ecc ecc).
Comment
-
-
Comunicazione importante:
Se la Fmi non ci ripensa dopo la Fiera di Verona della prossima settimana saranno ufficiali le date che abbiamo messo in calendario. Ricordo a tutti che sono 5 gare sulle 6 messe in calendario pi? due test a prezzi vantaggioso senza contare l'entry kit pi? le sottoclassifiche Metzeler
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postse sono valide solo 5 gare su 6 meglio eliminare l'ultima di ottobre
Fermo restando che per TUTTE le categorie le gare saranno sempre e comunque 5.
Comment
-
una cosa non l ho capita.. ma cosa vuol dire 5 gare delle 6 in calendario. se non ci sono scarti la master cup 600 aperta come categoria, quale ? la gara dove non corre??
Comment
-
Originally posted by kavok View PostNon sono d'accordo sull'accettare il "diktat" degli autodromi sui mancati introiti del venerdi':
tutti in Italia stiamo vivendo momenti di introiti mancati o ridotti e non ? piu' il caso di accettare imposizioni dalle societ? di gestione degli autodromi.
Alla fine si faranno gare su due giorni per i piloti senza ambizioni e/o soldi e su tre giorni per gli altri. ( idem al civ ma con un giorno di piu')
Credimi: senza la regola di non far girare il venerdi' gli iscritti alla gara alla fine avrete cambiato poco o niente non ostante il lodevole impegno.
Comunque lo so che non verr? fatto, lo ho gi? detto nel precedente intervento, alla fine chi fa il business prevale sempre su chi ha passione.
Il pollo da corsa ? sempre esistito.
Non dico che non abbiate fatto bene ad innovare, ma farlo a met? probabilmente non produrr? gli effetti che avevate in obiettivo.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postah promo racing? bene...
Le 6 tappe sono date dalle classi che il GMC e MC Firenze spingono da anni e che per forza di cose non possono (ne vogliono abbandonare) quindi appena ci sar? l'ok da parte della FMI delle 6 DATE in programma potremo uscire con le 5 date UFFICIALI per ogni singolo trofeo.
Non so se riesco a farmi capire, ma su quelle 6 tappe ogni trofeo GIRERA':
Per esempio:
Trofeo Roadster Cup (1 Misano, 2 Valle, 2 Mugello)
Trofeo Premier (3 Mugello e 2 Valle)
Trofeo Supertwins (2 Mugello, 2 Valle e 1 Misano).
Ecc ecc
Comment
-
Originally posted by Motociclista83 View PostComunicazione importante:
Se la Fmi non ci ripensa dopo la Fiera di Verona della prossima settimana saranno ufficiali le date che abbiamo messo in calendario. Ricordo a tutti che sono 5 gare sulle 6 messe in calendario pi? due test a prezzi vantaggioso senza contare l'entry kit pi? le sottoclassifiche Metzeler
Penso che con 2 soli circuiti come Mugello e valle l'affluenza ci sarebbe lo stesso, come e' stato per anni al Centauro:1:
Comment
-
Originally posted by castlik View Postpercio' non c'e' il monomarca metzler! Ottimo finalmente qualcosa per diminuire i costi! Un ulteriore risparmio sarebbe stato non mettere Misano, che cosi' con due giornate di libere a Mugello e valle si stava bene tutto l'anno e risparmiavi di fare una giornata a misano
Penso che con 2 soli circuiti come Mugello e valle l'affluenza ci sarebbe lo stesso, come e' stato per anni al Centauro:1:
nella STWs e nella Roadtser viger? ancora il monogomma (cosa che nella Master Cup non ? presente).
Stiamo cercando di prendere Pirelli per la Road e Metzeler per la Stws.
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postanche al civ ? stato tolto il giovedi.. non credo che gli autodromi organizzeranno prove libere il giovedi. mi sbaglio???
Io proporrei di NON fare le prove il giovedi ma al MASSIMO il venerdi.
Comment
X
Comment