Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di Modena??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa ne pensate di Modena??

Ciao a tutti, sono rimasto un po' perplesso vedendo il calendario del Motoestate/Motodiserie, perch? hanno piazzato addiriture due tappe nel circuito di Modena. Io ho chiesto come mai non abbiano messo ad esempio, San Martino e mi han risposto che non ha ancora l'omologazione...

Ma voi cosa ne pensate di questa pista(Modena)? Chi ci ? stato ovviamente? E magari qualche confronto con San Martino, Franciacorta , varano ecc

ciao a tutti

• Font Size
    Un pistino da seconda/terza ottimo solo per chi si affaccia per la prima volta alla pista, oppure per chi ci abita vicino e vuole tenersi allenato. E ha un ottimo asfalto nonostante girino anche le auto.

I pregi finiscono finiscono qui.... ah dimenticavo. Il figame che sta al bar e dietro al bancone per la compilazione dei moduli non ? male...

Cremona ? 10 volte meglio!

Comment

• Font Size
      Personalmente fino all'inserimento nel calendario non ne ignoravo l'esistenza. Ci? detto penso che bello o brutto che sia, a meno di non noleggiare le gomme come fa qualcuno, questo ? uno dei pochi modo x abbassare i costi quindi va capito ed apprezzato.
      Di certo devo dire che se il costo fra si abbassa di un terzo la qualit? della pista cala del 60% almeno

Comment

• Font Size
        si ma due date in una pistina cos?... bo....

Comment

• Font Size
          secondo me non dobbiamo lamentarci, come gi? detto in altri post ,campionati molto piu' blasonati con piloti molto piu' titolati di noi corrono in piste piccole e con asfalti da brivido, zero lamentele e tanto gassssssss. Io ho scelto di fare il trofeo di varano, 4 gare nello stesso circuito e la 5? speravo in meglio , invece ? stato scelto il pegior circuito italiano adatto alle moto, Monza. Non mi lamento se mi va ci vado, altrimenti salto quella gara e mi sparo 2/3 uscite a cremona e poi torno a fare il trofeo nelle altre date. Non sono pagato o obbligato a fare tutto il trofeo. magari puntatina in un altro trofeo per una gara sola in una pista che mi piace da morire, boh vediamo................intanto diamoci il gazzzzzz

Comment

• Font Size
            Originally posted by macio75 View Post
            secondo me non dobbiamo lamentarci, come gi? detto in altri post ,campionati molto piu' blasonati con piloti molto piu' titolati di noi corrono in piste piccole e con asfalti da brivido, zero lamentele e tanto gassssssss. Io ho scelto di fare il trofeo di varano, 4 gare nello stesso circuito e la 5? speravo in meglio , invece ? stato scelto il pegior circuito italiano adatto alle moto, Monza. Non mi lamento se mi va ci vado, altrimenti salto quella gara e mi sparo 2/3 uscite a cremona e poi torno a fare il trofeo nelle altre date. Non sono pagato o obbligato a fare tutto il trofeo. magari puntatina in un altro trofeo per una gara sola in una pista che mi piace da morire, boh vediamo................intanto diamoci il gazzzzzz
            sono d'accordo con te, anche se purtroppo io non corro...

lo dicevo solo perch? mi faceva strano vedere 2 tappe di un trofeo in un circuito che non mi pareva all'altezza (ma parlo solo per visto su you tube) quindi volevo sentire pareri di chi c'era stato...

Comment

• Font Size
              Ubba io ci ho girato e ti dico che non ? affatto un pistino da seconda terza., ma certamente la pi? bella pista corta del nord italia. Asfalto bello, infrastruttura da paura e soprattutto un tracciato tecnico. La prima staccata ? fatta con un leggero saliscendi che nasconde la curva fino alla ine, poi contropendenze, curve da raccoradre. Insomma una psta dove bisogna saper guidare, molto pi? che a franciacorta o a varano

Comment

• Font Size
                Originally posted by macio75 View Post
                A Monza credo che non si correr?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Daniele01 View Post
                  Come mai?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex57 View Post
                    Ubba io ci ho girato e ti dico che non ? affatto un pistino da seconda terza., ma certamente la pi? bella pista corta del nord italia. Asfalto bello, infrastruttura da paura e soprattutto un tracciato tecnico. La prima staccata ? fatta con un leggero saliscendi che nasconde la curva fino alla ine, poi contropendenze, curve da raccoradre. Insomma una psta dove bisogna saper guidare, molto pi? che a franciacorta o a varano
                    be' se mi dici cosi' allora e' un'altro paio di maniche...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Daniele01 View Post
                      vuoi argomentare la tua notizia?

Comment

X
                      Working...
                      X