Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...io sono arrivato 4^ nella OPEN...
e dal primo all'ultimo giro sono stato in bagarre con Magnani;
l'avro' passato 6/7 volte nel guidato... ma poi ogni volta che passavamo sul rettilineo mi ripassava di motore e purtroppo non c'e' stato proprio modo di salire su quel "ca..." di podio!
Oltretutto i primi 2 erano Pellizzon e Prattichizzo... gente con un bel po' d'esperienza e con gomme intagliate che purtroppo avevano solo loro!
L'R6 mia e' andata tutto il week-end come un proiettile... ma il "Suzuki 1000 K5 Cruciani" di Magnani era veramente qualcosa di spaventoso!
Comunque alla fine e' andata bene... prima gara dell'anno con un 600cc tra i 1000cc... 4^ classificato!
La soddisfazione maggiore e' stata che negli ultimi giri, con la pista ancora bagnata in alcuni punti... e con le gomme RAIN...
ho girato in 1'28!!!
Manu#99
caspita complimentoni
ti ho visto io ero nel box con blunda
aprilia nera
Comunque Melone non si e' fatto nulla...
l'ho visto tranquillo... in piedi e sorridente!
Ha sicuramente sbagliato la scelta delle gomme... infatti dopo il giro di ricognizione... ho visto che sulla griglia di partenza venivano cambiate le gomme a Prattichizzo e Pellizzon... mettendo al posto delle RAIN delle intagliate (credo Dunlop), mentre Melone ha messo addirittura delle gomme da asciutto Pirelli...
ha fatto il primo giro come un kamikaze... e dopo un giro e' finito per terra!!!
La pista in qualche punto era bagnata... mentre in altri era solo molto umida... ma certamente non asciutta da poterci girare con le Racetec o con i Supercorsa...
Comunque Melone non si e' fatto nulla...
l'ho visto tranquillo... in piedi e sorridente!
Ha sicuramente sbagliato la scelta delle gomme... infatti dopo il giro di ricognizione... ho visto che sulla griglia di partenza venivano cambiate le gomme a Prattichizzo e Pellizzon... mettendo al posto delle RAIN delle intagliate (credo Dunlop), mentre Melone ha messo addirittura delle gomme da asciutto Pirelli...
ha fatto il primo giro come un kamikaze... e dopo un giro e' finito per terra!!!
La pista in qualche punto era bagnata... mentre in altri era solo molto umida... ma certamente non asciutta da poterci girare con le Racetec o con i Supercorsa...
er solito .........
ehm gli voglio bene sto' zitto
melone se non scivolava alla prima dei cimini in staccata
avrebbe vinto la pista si stava asciugando in traiettoria e se aspettava qualche giro a forzare con la scelta gomme che aveva fatto se ne sarebbe andato via
melone se non scivolava alla prima dei cimini in staccata
avrebbe vinto la pista si stava asciugando in traiettoria e se aspettava qualche giro a forzare con la scelta gomme che aveva fatto se ne sarebbe andato via
Comment