Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara "Trofeo d'Apertura" a Vallelunga...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manu-R6
    ...io sono arrivato 4^ nella OPEN...
    e dal primo all'ultimo giro sono stato in bagarre con Magnani;

l'avro' passato 6/7 volte nel guidato... ma poi ogni volta che passavamo sul rettilineo mi ripassava di motore e purtroppo non c'e' stato proprio modo di salire su quel "ca..." di podio!
    Oltretutto i primi 2 erano Pellizzon e Prattichizzo... gente con un bel po' d'esperienza e con gomme intagliate che purtroppo avevano solo loro!

L'R6 mia e' andata tutto il week-end come un proiettile... ma il "Suzuki 1000 K5 Cruciani" di Magnani era veramente qualcosa di spaventoso!

Comunque alla fine e' andata bene... prima gara dell'anno con un 600cc tra i 1000cc... 4^ classificato!

La soddisfazione maggiore e' stata che negli ultimi giri, con la pista ancora bagnata in alcuni punti... e con le gomme RAIN...
    ho girato in 1'28!!!

Manu#99
    caspita complimentoni
    ti ho visto io ero nel box con blunda
    aprilia nera

Comment

• Font Size
      sapete se melone si e' fatto male nella caduta e' passato sul traguardo al primo giro con 4-5 sec di vantaggio ,poi e' sparito ma dov'eh caduto????

Comment

• Font Size
        ...grazie a tutti!!!

Comunque Melone non si e' fatto nulla...
        l'ho visto tranquillo... in piedi e sorridente!
        Ha sicuramente sbagliato la scelta delle gomme... infatti dopo il giro di ricognizione... ho visto che sulla griglia di partenza venivano cambiate le gomme a Prattichizzo e Pellizzon... mettendo al posto delle RAIN delle intagliate (credo Dunlop), mentre Melone ha messo addirittura delle gomme da asciutto Pirelli...
        ha fatto il primo giro come un kamikaze... e dopo un giro e' finito per terra!!!
        La pista in qualche punto era bagnata... mentre in altri era solo molto umida... ma certamente non asciutta da poterci girare con le Racetec o con i Supercorsa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manu-R6
          ...grazie a tutti!!!

Comunque Melone non si e' fatto nulla...
          l'ho visto tranquillo... in piedi e sorridente!
          Ha sicuramente sbagliato la scelta delle gomme... infatti dopo il giro di ricognizione... ho visto che sulla griglia di partenza venivano cambiate le gomme a Prattichizzo e Pellizzon... mettendo al posto delle RAIN delle intagliate (credo Dunlop), mentre Melone ha messo addirittura delle gomme da asciutto Pirelli...
          ha fatto il primo giro come un kamikaze... e dopo un giro e' finito per terra!!!
          La pista in qualche punto era bagnata... mentre in altri era solo molto umida... ma certamente non asciutta da poterci girare con le Racetec o con i Supercorsa...
          er solito .........
          ehm gli voglio bene sto' zitto

Comment

• Font Size
            melone se non scivolava alla prima dei cimini in staccata
            avrebbe vinto la pista si stava asciugando in traiettoria e se aspettava qualche giro a forzare con la scelta gomme che aveva fatto se ne sarebbe andato via

Comment

• Font Size
              Originally posted by pellan
              melone se non scivolava alla prima dei cimini in staccata
              avrebbe vinto la pista si stava asciugando in traiettoria e se aspettava qualche giro a forzare con la scelta gomme che aveva fatto se ne sarebbe andato via
              forse si forse no chissa'

Comment

• Font Size
                ...secondo me no...
                se non fosse scivolato al 2? giro... sarebbe caduto al 3? o al 4?...

...in alcuni tratti le gomme RAIN erano indispensabili...
                come nella variante dopo i Cimini2, alla Trincea e al Semaforo...

Comment

• Font Size
                  ...un paio di fotine appena arrivate...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Veramente grande Manu!!!

Comment

X
                      Working...
                      X