Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoestate 2013 calendario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ho letto i vostri post e mi permetto di rispondere ad alcuni punti.
    Il Motoestate ? sempre stato il trofeo dei forti, perch? se uno vince ? forte! Ma ? stato e sar? sempre il trofeo degli appassionati che desiderano correre in moto. Il Moto Club Ducale ? sempre andato incontro alle esigenze dei piloti e non per nulla ha sempre dato vita a novit? che poi sono state prese anche da altri organizzatori.mi auguro che il nostro progetto in futuro possa portare nuova linfa al motociclismo, attraverso giovani piloti e piloti che hanno voglia di divertirsi a prezzi contenuti con una proposta che mette in campo tutte le moto: dalle piccole alle grosse.
    Inoltre per chi non ha memoria storica vorrei sottolineare che nel Motoestate hanno corso e vinto piloti come Biaggi, Tessari, Conti, Corradi, Meregalli, Zappa, Dall'Aglio, Pini, ecc. Tanto per fare alcuni nomi. Negli ultimi anni non ci saranno stati nomi altisonanti, ma piloti forti e soprattutto appassionati che hanno corso per puro divertimento ce ne sono stati parecchi. E per il 2013 ci auguriamo che ci siano tanti piloti come ai tempi d'oro perch? da un bel bacino di piloti sicuramente nasceranno belle gare e soprattutto qualcuno si metter? in luce, come hanno fatto quest'anno i vincitori delle diverse categorie.
    Ho voluto scrivere queste righe non tanto per pubblicizzare ci? che facciamo, ma per rispondere ad alcune persone che non so per quale motivo sparano sentenze che non corrispondono a verit?, come ad esempio le frasi scritte da kindly che ogni giorni scrive nuove eresie...prima i circuiti, poi i piloti, poi la storia....un po' va bene, ma dopo documentati.

    Desmo, i tempi di Franciacorta non li abbiamo, ma ti posto quelli di Varano delle Motodiserie.
    Cristini 1'11"2
    Giglioli 1'11"3
    Loggetto 1'14"5

    Comment


    • Font Size
      #62
      io eresie
      ho detto, come atri, che le piste proposte per il 2013 obbiettivamente non sono proprio delle belle piste ecc credo di poter esprimere un giudizio!
      per il resto ricordo lo scorso anno volevo fare uno dei vostri trofei ma poi le piste sono cambiate e io ed altri amici abbiamo rinunciato, infatti si sono fatte griglie con altri trofei!
      detto questo non voglio fare polemica, magari cambiate piste anche quest'anno e mi iscrivo al vs trofeo!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ricgsx View Post
        io parlavo storicamente dato che ? uno dei trofei con + storia.
        Certo che coi grandi cambiamenti per il 2013 probabilmente i + forti lo snobberanno ma sono convinto che la scelta di proporre un trofeo solo su circuiti brevi possa pagare come alternativa a trofei che propongono solo tracciati lunghi.
        Concordo con te, secondo me una alternativa ci voleva.

        Comment


        • Font Size
          #64
          grazie felipe!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Oltre alle canoniche 600 e 1000 (Motoestate e Motodiserie) nel Motoestate 2013 ci saranno anche la classe naked motodiserie e la MiniOpen. Nella MiniOpen si potr? correre con 125 sp, 250 e 300 sp e Kit 3 (moto da cross vestite da velocit?). L'intento ? dunque quello di fare correre tutti e con qualsiasi moto a prezzi umani.

            Comment

            X
            Working...
            X