Originally posted by Desmo.fra
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motoestate 2013 calendario
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo.fra View PostPensi che il post e stato aperto per domandare... Poi. Chi risponde bene! Grazie felipe! Monogomma... Quindi i prezzi sono di listino e abbastanza salati??!! Ovviamente sa comprare in circuito o?
io prima di tutto andrei sul sito della federmoto a scaricare il regolamento e me lo studierei bene come ho fatto per tutti gli anni che ho corso
van bene le domande su trofeo ma queste sono cose che,se uno vuole iniziare a correre, dovrebbe sapere.
dopo che ogni trofeo abbia le sue regole ok ma le principali sono sempre quelle.
Comment
-
-
Originally posted by alex57 View Postquota anche il costo gara e i tempi in pista per?...ke mi sembra molto diverso da quello della master cup ke hai promosso nel tuo topic
Insomma,non mi piace che gli organizzatori entrino nei post promozionali dei colleghi/concorrenti a sto modo........ mancate proprio di etica....
Comment
-
-
Originally posted by pesie View Postsi va bene ma fare domande tipo "si parte da fermi?"
io prima di tutto andrei sul sito della federmoto a scaricare il regolamento e me lo studierei bene come ho fatto per tutti gli anni che ho corso
van bene le domande su trofeo ma queste sono cose che,se uno vuole iniziare a correre, dovrebbe sapere.
dopo che ogni trofeo abbia le sue regole ok ma le principali sono sempre quelle.
l unica cosa che non sono riuscito a capire se le gomme sono le dunlop e posso solo usare quelle comprate li e sabato due prove cronometrate da quando? domenica solo gara a anche prove? quanti giri la gara? parlano di piu... ma quanti?
Comment
-
Originally posted by Desmo.fra View Posthai ragione ma dato che non conoscevo questo motoestate per neofiti ma seguo piu il motorex cup che lo vedo come cosa piu seria
Comment
-
Originally posted by ricgsx View Postse permetti il motoestate hanno cominciato a organizzarlo giusto qualche anno prima del motorex e se permetti storicamente motoestate e premier cup sono i trofei dove si iscrivono i + forti.
Comunque in effettiqualsiasi trofei,a parit? di gomme naturalmente,che non ha tempi di sbarramento,i primi sono irraggiungibili per un pilota della domenica
Comment
-
Originally posted by pesie View PostIn effetti hai ragione anche se i piloti della m?torex non sono male.
Comunque in effettiqualsiasi trofei,a parit? di gomme naturalmente,che non ha tempi di sbarramento,i primi sono irraggiungibili per un pilota della domenica
Comment
-
Originally posted by ricgsx View Postse permetti il motoestate hanno cominciato a organizzarlo giusto qualche anno prima del motorex e se permetti storicamente motoestate e premier cup sono i trofei dove si iscrivono i + forti.
ora credo che il trofeo pi? bello sar? il master cup
io lo scorso anno ho fatto il motorex, diciamo che l'organizzazione era pietosa!
Comment
-
Originally posted by kindly View PostI piloti pi? forti di quella pista hanno fatto il premier, gli alti su altra pista il centauro, il motoestate sinceramente non mi risulta...poi vedendo le piste del 2013 non direi che i pi? bravi e forti ecc si iscriveranno!
ora credo che il trofeo pi? bello sar? il master cup
io lo scorso anno ho fatto il motorex, diciamo che l'organizzazione era pietosa!
Certo che coi grandi cambiamenti per il 2013 probabilmente i + forti lo snobberanno ma sono convinto che la scelta di proporre un trofeo solo su circuiti brevi possa pagare come alternativa a trofei che propongono solo tracciati lunghi.
Comment
-
in che tempi girano a franciacorta i primi 1000 serie??
non volevo offenderti e che sembra pubblicizzato come piu semplice.... e per persone che vogliono provare...
se esempio al motorex uno dei trofei citato solo come esempio a franciacorta non giri in 12-13 il podio non lo vedi neanche binocolo tra manuel sanca poggi ecc. mi pare che gli ultimi erano sul 17-18?? non vorrei dire cazzate.
Comment
X
Comment