Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoestate 2013 calendario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmo.fra View Post
    Pensi che il post e stato aperto per domandare... Poi. Chi risponde bene! Grazie felipe! Monogomma... Quindi i prezzi sono di listino e abbastanza salati??!! Ovviamente sa comprare in circuito o?

Comment

• Font Size
      Pensi che il post e stato aperto per domandare... Poi. Chi risponde bene! Grazie felipe! Monogomma... Quindi i prezzi sono di listino e abbastanza salati??!! Ovviamente sa comprare in circuito o?
      si va bene ma fare domande tipo "si parte da fermi?"
      io prima di tutto andrei sul sito della federmoto a scaricare il regolamento e me lo studierei bene come ho fatto per tutti gli anni che ho corso
      van bene le domande su trofeo ma queste sono cose che,se uno vuole iniziare a correre, dovrebbe sapere.
      dopo che ogni trofeo abbia le sue regole ok ma le principali sono sempre quelle.

Comment

• Font Size
        Nel motoestate c ? l obbligo del monogomma o la scelta ? libera come in passato ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by mammo900 View Post
          Nel motoestate c ? l obbligo del monogomma o la scelta ? libera come in passato ??
          da regolamento il motoestate dovrebbe essere ancora a gomma libera mentre il motodiserie ? monogomma.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            la pi? bella di tutto il trofeo ? Franciacorta! e ho detto tutto!
            da Napoli vieni a fare il trofeo del Centauro o il master cup!
            Quoto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Motociclista83 View Post
              Quoto...
              quota anche il costo gara e i tempi in pista per?...ke mi sembra molto diverso da quello della master cup ke hai promosso nel tuo topic

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex57 View Post
                quota anche il costo gara e i tempi in pista per?...ke mi sembra molto diverso da quello della master cup ke hai promosso nel tuo topic
                Quoto che deve quotare..... ....
                Insomma,non mi piace che gli organizzatori entrino nei post promozionali dei colleghi/concorrenti a sto modo........ mancate proprio di etica....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex57 View Post
                  Cio?...? Cos? che avrei fatto di errato....?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pesie View Post
                    si va bene ma fare domande tipo "si parte da fermi?"
                    io prima di tutto andrei sul sito della federmoto a scaricare il regolamento e me lo studierei bene come ho fatto per tutti gli anni che ho corso
                    van bene le domande su trofeo ma queste sono cose che,se uno vuole iniziare a correre, dovrebbe sapere.
                    dopo che ogni trofeo abbia le sue regole ok ma le principali sono sempre quelle.
                    hai ragione ma dato che non conoscevo questo motoestate per neofiti ma seguo piu il motorex cup che lo vedo come cosa piu seria..(non che sia una cagata questo) ? solo per i meno esperti allora pensavo per non rischiare che la gente arriva alla prima staccata e si ammazzi facevano cosi... non avevo ltto ancora l il regolamento (fatto adesso e mi scuso)

l unica cosa che non sono riuscito a capire se le gomme sono le dunlop e posso solo usare quelle comprate li e sabato due prove cronometrate da quando? domenica solo gara a anche prove? quanti giri la gara? parlano di piu... ma quanti?

Comment

• Font Size
                      hai ragione ma dato che non conoscevo questo motoestate per neofiti ma seguo piu il motorex cup che lo vedo come cosa piu seria
                      se permetti il motoestate hanno cominciato a organizzarlo giusto qualche anno prima del motorex e se permetti storicamente motoestate e premier cup sono i trofei dove si iscrivono i + forti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        se permetti il motoestate hanno cominciato a organizzarlo giusto qualche anno prima del motorex e se permetti storicamente motoestate e premier cup sono i trofei dove si iscrivono i + forti.
                        In effetti hai ragione anche se i piloti della m?torex non sono male.
                        Comunque in effettiqualsiasi trofei,a parit? di gomme naturalmente,che non ha tempi di sbarramento,i primi sono irraggiungibili per un pilota della domenica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          In effetti hai ragione anche se i piloti della m?torex non sono male.
                          Comunque in effettiqualsiasi trofei,a parit? di gomme naturalmente,che non ha tempi di sbarramento,i primi sono irraggiungibili per un pilota della domenica
                          Ci mancherebbe,era solo per puntualizzare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ricgsx View Post
                            I piloti pi? forti di quella pista hanno fatto il premier, gli alti su altra pista il centauro, il motoestate sinceramente non mi risulta...poi vedendo le piste del 2013 non direi che i pi? bravi e forti ecc si iscriveranno!
                            ora credo che il trofeo pi? bello sar? il master cup

io lo scorso anno ho fatto il motorex, diciamo che l'organizzazione era pietosa!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kindly View Post
                              I piloti pi? forti di quella pista hanno fatto il premier, gli alti su altra pista il centauro, il motoestate sinceramente non mi risulta...poi vedendo le piste del 2013 non direi che i pi? bravi e forti ecc si iscriveranno!
                              ora credo che il trofeo pi? bello sar? il master cup

io lo scorso anno ho fatto il motorex, diciamo che l'organizzazione era pietosa!
                              io parlavo storicamente dato che ? uno dei trofei con + storia.
                              Certo che coi grandi cambiamenti per il 2013 probabilmente i + forti lo snobberanno ma sono convinto che la scelta di proporre un trofeo solo su circuiti brevi possa pagare come alternativa a trofei che propongono solo tracciati lunghi.

Comment

• Font Size
                                in che tempi girano a franciacorta i primi 1000 serie??

non volevo offenderti e che sembra pubblicizzato come piu semplice.... e per persone che vogliono provare...

se esempio al motorex uno dei trofei citato solo come esempio a franciacorta non giri in 12-13 il podio non lo vedi neanche binocolo tra manuel sanca poggi ecc. mi pare che gli ultimi erano sul 17-18?? non vorrei dire cazzate.

Comment

X
                                Working...
                                X