Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoestate 2013 calendario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motoestate 2013 calendario

    Ciao a tutti. Ecco il calendario del trofeo motoestate 2013. Come avevamo detto abbiamo badato ai costi e a una formula rivoluzionaria: maggior tempo in pista per i piloti e spesa uguale allo scorso anno, ovvero 200 euro per ogni gara. L'iscrizione al trofeo sar? di 250 euro, fino al 20 gennaio 2013.
    Classi al via 600 e 1000 Motoestate gomma libera
    600 e 1000 Motodiserie
    Naked Motodiserie
    Miniopen trofeo Accessori Moto - Ricambi moto .: 4Moto.it

    Il calendario provvisorio:

    20- 21 aprile Franciacorta
    18- 19 maggio Modena
    22- 23 giugno Varano (da confermare)
    27-28 luglio Modena
    14-14 settembre Franciacorta

    Tutte le notizie, regolamenti, modulo iscrizioni su Trofeo Moto di Serie - Motoestate - Miniopen - Gare 600 e 1000 per Tutti

  • Font Size
    #2
    Ottimo,solo piste piccole cos? con 200 a gara te la cavi e anche con moto non superperformanti te la puoi giocare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravi..avete mantenuto ci? che avevate promesso. Ho visto ke su Facebook qualcuno si lamenta delle piste corte. Vorrei ricordare che il campionato nazionale pi? professionale d'europa si corre quasi tutto su piste dove si gira in un minuto circa: il british superbike. Spero che si iscrivano in tanti l'anno scorso l'atmosfera delle motodiserie era molto bella ed alla mano. Se manterrete anche sul paddock quello che avete detto sar? sicuramente un bellissimo campionato, anche senza il mugello...

      Comment


      • Font Size
        #4
        modena???? forse volevi dire cremona.. modena non ? una pista... ? un kartodromo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lupin81 View Post
          modena???? forse volevi dire cremona.. modena non ? una pista... ? un kartodromo..
          ? proprio Modena

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lupin81, ho scritto Modena perch? ? Modena. ? una pista corta, ma molto tecnica e divertente. E poi rappresenta una novit?, certo non ? Misano o Mugello, ma ? comunque una pista dove si pu? girare forte e divertirsi.
            Cremona al momento non ? omologata e non lo sar? per tutto il 2013. Se lo fosse stata ci avremmo sicuramente fatto una gara, ma dovremo attendere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lupin81 View Post
              modena???? forse volevi dire cremona.. modena non ? una pista... ? un kartodromo..
              come volevasi dimostrare...io scommetto ke a modena non ci sei manco mai stato...parlare per il gusto di parlare. se fossi stato a cremona sapresti che su una pista cos? pensare di correre significa veramente rischiare la pelle con l'ingresso dai box che entra direttamente sulla staccata in fondo al rettilineo del traguardo e con un rettilineo da quasi un chilometro con 70-80 mt di spazio di fuga in fondo alla staccata. poi il muro del cimitero dovve se percaso hai un roblema finisci direttamente...lascia stare va..vai avanti a giudicare le piste col metro che vai bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                bello davvero tutte piste del nord ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex57 View Post
                  come volevasi dimostrare...io scommetto ke a modena non ci sei manco mai stato...parlare per il gusto di parlare. se fossi stato a cremona sapresti che su una pista cos? pensare di correre significa veramente rischiare la pelle con l'ingresso dai box che entra direttamente sulla staccata in fondo al rettilineo del traguardo e con un rettilineo da quasi un chilometro con 70-80 mt di spazio di fuga in fondo alla staccata. poi il muro del cimitero dovve se percaso hai un roblema finisci direttamente...lascia stare va..vai avanti a giudicare le piste col metro che vai bene
                  posso avere la mia opinione sulla pista di modena o devo dire che mi piace ed ? bella??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex57 View Post
                    Bravi..avete mantenuto ci? che avevate promesso. Ho visto ke su Facebook qualcuno si lamenta delle piste corte. Vorrei ricordare che il campionato nazionale pi? professionale d'europa si corre quasi tutto su piste dove si gira in un minuto circa: il british superbike. Spero che si iscrivano in tanti l'anno scorso l'atmosfera delle motodiserie era molto bella ed alla mano. Se manterrete anche sul paddock quello che avete detto sar? sicuramente un bellissimo campionato, anche senza il mugello...
                    Io penso che la cosa abbia il suo senso:
                    amatori solo su piste lunghe
                    motoestate/motodiserie solo su piste corte

                    Ognuno ha il campionato che vuole.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yr606 View Post
                      bello davvero tutte piste del nord ....
                      Questo ? vero ed ? un peccato ma posso solo immaginare che sia dovuto a motivi commerciali o magari le stragrande maggioranza dei piloti del nord.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        peccato che siano tutte troppo lontane...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TONY74 View Post
                          peccato che siano tutte troppo lontane...
                          In effetti da napoli sono tutte veramente lontane...
                          E penso che lo stesso valga per tutti i trofei...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by felipe View Post
                            Lupin81, ho scritto Modena perch? ? Modena. ? una pista corta, ma molto tecnica e divertente. E poi rappresenta una novit?, certo non ? Misano o Mugello, ma ? comunque una pista dove si pu? girare forte e divertirsi.
                            Cremona al momento non ? omologata e non lo sar? per tutto il 2013. Se lo fosse stata ci avremmo sicuramente fatto una gara, ma dovremo attendere.
                            l'autodromo di modena ha quindi l'omologazione? ti chiedo questo poiche' sapevo di problemi legati ad un muretto un po' troppo vicino. infatti fin'ora si sono svolti solamente eventi privati ... grazie per le info!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cuorenero View Post
                              l'autodromo di modena ha quindi l'omologazione? ti chiedo questo poiche' sapevo di problemi legati ad un muretto un po' troppo vicino. infatti fin'ora si sono svolti solamente eventi privati ... grazie per le info!
                              Si l'autodromo di Modena ? pronto per essere omologato a giorni, dopo l'ultimazione dei lavori della curva che precede il rettilineo. Con i lavori svolti, ora tutto ? in sicurezza e il muro che dici tu non costituisce pi? un problema.

                              inoltre devo dirti che la pista ? veramente bella e tecnica. ? un saliscendi con diversi angoli di curvatura che mettono a dura prova i piloti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X