Anche per il prossimo anno si rinnova il nostro impegno ad offrire assistenza in pista e costi tecnici a tutti gli appassionati, che siano semplici amatori alle prime armi o piloti gia' rodati che ci tengano a vivere la propria passione, senza doversi ipotecare casa I servizi sono come sempre numerosi e variano dal semplice trasporto moto con meccanico al seguito, alla preparazione di moto derivate dalla serie o alla produzione di prototipi. I corsi come sempre saranno di 3 tipologie e di vario livello: motore, ciclistica, guida teorica e pratica. Come ogni anno abbiamo una piccola gamma di moto a noleggio di varie categorie sempre su base Ducati o MV Agusta (per le classi SuperSport MV F3 o CBR600RR). Altri utenti del forum ci anno seguito e continuano a farlo da tempo ed oggi possiamo definirci amici. Ricordiamo che le nostre giornate sono sempre all' insegna del sorriso, rispetto e passione, quindi rosikoni e son capace di fare tutto solo io, state alla larga Non siamo alla ricerca dei soldi per forza (come troppo spesso accade), per cui sulla base di cio' che ho appena scritto selezioniamo sempre le persone con cui lavorare ma, facciamo di tutto perche' alla fine delle giornata si torni tutti a casa consapevoli di cio' che si e' fatto, contenti e con le moto intere. Scusate se ho scritto troppo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assistenza in pista e corsi tecnici 2013
Collapse
X
X