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Tempi di sbarramento, morte delle gare

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    #31
    Originally posted by Cimo77 View Post
    Luca......ti riferisci ad Antonio C.
    Zappala'
    Se nn erro...

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      #32
      Originally posted by backmarker View Post

      non e' che la passione debba essere per forza inversamente proporzionale alla manetta.
      io mi sono sempre qualificato senza troppa fatica,nonostante cio' mi reputo un grande appassionato...
      Prima lo avevo scritto ma poi ho cancellato, comunque lo scrivo qua.
      Parlavo della passione, in quanto quel ragazzo era spesso deriso da altri ragazzi figli di papa' che correvano con lui....che alla fine poi correvan solo per sfizio e perche pieni di soldi e nn per passione x le moto.
      Sulla tua, mia e quella di molti altri qua dentro...non discuto

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        #33
        Originally posted by Luka79 View Post
        Zappala'
        Se nn erro...
        ti confondi mi sa

        Antonio Caiterzi

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          #34
          Originally posted by Cimo77 View Post
          ti confondi mi sa

          Antonio Caiterzi
          esatto........qualche volta ? venuto a correre direttamente in moto...

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            #35
            Originally posted by kavok View Post

            Perch? i piloti meno veloci devono ambire a stare davanti?

            Non ha senso.
            sono pienamente d'accordo con te, per? ? uno dei trofei con pi? iscritti, quindi mi sa che in tanti la pensano diversamente da noi.

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              #36
              Originally posted by gagge1984 View Post
              sono pienamente d'accordo con te, per? ? uno dei trofei con pi? iscritti, quindi mi sa che in tanti la pensano diversamente da noi.
              Io ero uno di quelli che la pensava diversamente da voi ,salvo poi farmi un esame coscienza e sentirmi ridicolo a spendere 1500€ per fare gare "su misura" ,per evitare di essere uno degli ultimi dove il gass lo danno sul serio.......quindi dopo una carriera di una gara soltanto,ho deciso che se avr? il coraggio e le possibilit? mi presenter? in gare "NON SU MISURA" a prendermi delle sane e giuste ventate.....e se invece di stare nelle ultime posizioni star? a met? o gi? di l? sar? perch? finalmente ho imparato a guidare.....e non andare a spasso....

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                #37
                [QUOTE=backmarker;8668891]
                Originally posted by kavok View Post
                [B]

                giusto.
                il risultato non deve mai essere lo scopo del rischio,della fatica,del sudore,delle lacrime e del sangue: ne e' semplicemente la logica conseguenza.




                non e' che la passione debba essere per forza inversamente proporzionale alla manetta.
                io mi sono sempre qualificato senza troppa fatica,nonostante cio' mi reputo un grande appassionato...
                Si ma l'oggetto della tua passione ti schiaffeggia con regolarit? se non hai la passione vera la scimmia ti passa presto. Se poi aggiungi che x poco che spendi spendi......

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                  #38
                  Originally posted by novellino View Post
                  Io ero uno di quelli che la pensava diversamente da voi ,salvo poi farmi un esame coscienza e sentirmi ridicolo a spendere 1500? per fare gare "su misura" ,per evitare di essere uno degli ultimi dove il gass lo danno sul serio.......quindi dopo una carriera di una gara soltanto,ho deciso che se avr? il coraggio e le possibilit? mi presenter? in gare "NON SU MISURA" a prendermi delle sane e giuste ventate.....e se invece di stare nelle ultime posizioni star? a met? o gi? di l? sar? perch? finalmente ho imparato a guidare.....e non andare a spasso....
                  condivido...quando venivo sventagliato da gregorini e bussolotti...nn provavo amarezza...ma solo ed esclusivamente una sana invidia per chi il polso ce l?ha...

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                    #39
                    [QUOTE=kavok;8668792]
                    Originally posted by gagge1984 View Post
                    hai ragione Daniele ha creato una buona formula per far si che anche piloti meno veloci possano ambire a stare davanti.
                    Originally posted by gagge1984 View Post

                    Perch? i piloti meno veloci devono ambire a stare davanti?

                    Non ha senso.
                    Non sempre ? cos?. In una gara di livello CIV forse il pilota pi? forte ? quello che poi vince, ma nelle gare di cui parli, i trofei, i mezzi che stanno in pista ed i piloti che li guidano non rispettano per forza questa regola.
                    Io magari interpreto questi regolamenti in modo diverso, ma credo ci sia anche la componente della soddisfazione personale quando ti iscrivi. Mi spiego meglio...
                    Il problema non ? tanto (o solo) il fatto di poter vincere la coppetta, quanto di misurarti con chi ha mezzi paragonabili ai tuoi, sia per quello che riguarda la moto, sia per quello che riguarda l'allenamento, il team a supporto, ecc. ecc.
                    Uno come me, che ha girato al Mugello 4 volte in vita sua, una per ogni anno dal 2009, che ha una moto praticamente di serie, che pu? permettersi di andare a girare 3/4 volte all'anno, e, abitando in Sicilia, certo non nelle piste in cui poi dovr? correre... Beh, se mi iscrivessi al CIV dubito che potrei qualificarmi per la gara. E la cosa non cambierebbe l'anno dopo... Per cui preferisco un trofeo dove trovo gente che gira in tempi paragonabili ai miei, quanto meno per non spendere 2/3 mila euro per presentarmi al Mugello il venerdi e tornare a casa il sabato dopo 2 turni da 20 minuti...

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                      #40
                      ... Mi rendo conto che non mi ha detto il dottore di iscrivermi ad una gara... Potrei benissimo fare un w.e. con Rehm, Rossocorsa, eccetera, il pareggiamento finale... Francamente no (anche se mi piacciono ovviamente anche quelli). Preferisco lo stesso l'adrenalina di una vera gara. L'atmosfera e l'approccio sono completamente diversi. Un conto ? una gara, un altro le prove libere. E credo che chi ha provato entrambe le cose non potr? far altro che confermare!

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                        #41
                        Io ho esordito alla prima edizione della dunlop cup 2008 e con un bel cesso di moto ho fatto quarto girando in 14 a Varano........ Ho goduto ma l'anno dopo mi sono presentato come wc alla premier al mugello dove avevo girato solo due volte senza cronometro. al venerd? giravo in 10 e quando al sabato scorrendo la classifica dal pi? lento mi sono trovato 21esimo con 04 mi sono commosso davanti alla bacheca, salvo poi chiamare le persona me pi? care x festeggiare telefonicamente. Nessun paragone con la prima gara perch? logicismo con quelli veri. Da allora il mio solo obiettivo e migliorarmi sempre perch? la motoed io dobbiamo essere unacosa sola. Sotto i due minuti al mugello con un merdesimo in gara vale molto di pi? di qualsiasi coppetta, se poi viene anche quella meglio

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                          #42
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          ti confondi mi sa

                          Antonio Caiterzi
                          Casso e' vero!
                          Grande Cimo!!! Ottima memoria....nonostante l'eta' :gaen:

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                            #43
                            Originally posted by apriuki View Post
                            ... Mi rendo conto che non mi ha detto il dottore di iscrivermi ad una gara... Potrei benissimo fare un w.e. con Rehm, Rossocorsa, eccetera, il pareggiamento finale... Francamente no (anche se mi piacciono ovviamente anche quelli). Preferisco lo stesso l'adrenalina di una vera gara. L'atmosfera e l'approccio sono completamente diversi. Un conto ? una gara, un altro le prove libere. E credo che chi ha provato entrambe le cose non potr? far altro che confermare!
                            ....quoto!!!

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              vuoi fare gara B e C?
                              Gara con i primi 36 (o quel che la pista consente)
                              Il primo di gara B non sara' il primo di gara B, ma solo il 37esimo di garaA. niente coppa e niente di niente.

                              imho
                              Quoto per me sarebbe la soluzione + logica e che non dovrebbe scontentare nessuno.

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                                #45
                                Originally posted by ricgsx View Post
                                Quoto per me sarebbe la soluzione + logica e che non dovrebbe scontentare nessuno.
                                o altrimenti come quando facevo la stock, se c'e' un alto numero di concorrenti si fanno 2 gruppi ed i primi 12 di ogni gruppo vanno direttamente a fare le qualifiche ed i primi 12 che arrivano in garaB vannoi poi a fare la garaA
                                a me capitava a volte di rientrare nella garaB e poi fare anche la A...cosi' facevo due gare in un giorno

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