Ho proposto questo post perch? onestamente sono veramente stanco di queste continue discussioni sugli sbarramenti. Una gara ? per definizione un confronto tra atleti dove vince il migliore. Ora leggo di gente che protesta perch? secondo lui questo avrebbe chiuso il gas per fare la finale B o altre amenit? simili, che sono create solamente da questo sistema forviante degli sbarramenti.
Ma come le corse in moto sono sempre esistite ed i trofei si sono sempre scelti in base al livello. Alla fine le persone si raggruppano per lievllo cos? esce che storiacamente premier e motoestate sono per i veloci, national trophy x i medi etc etc etc etc.
Cos? come accade negli altri sport. Se a calcio sei bravo giocherai in serie A, se no giocherai in C se sei un dilettante potrai provare a proporti in prima categoria, se fai panca scenderai di una categoria e vanti cos? sino alla partita del mercoled? con gli amici che qui nelle moto sono i paregiamenti spesso confusi con le gare proprio er la questione tempi di sbarramento .
Ora nelle moto non esiste una classificazione dei trofei per categorie. Daniele01 ? stato bravo e furbo perch? ha raccolto la voglia dei piloti amatoriali, quasi tutti over 35, di portarsi a casa una coppetta. Ha quindi definito ancor prima di correre quale deve essere il livello della griglia. Ma questo ? impossibile che possa costituire una classificazione e che facciamo?Se un ilota debuttante cresce di gara in gara se scende sotto gli sbarramenti lo lasciamo a casa? E' una classificazione utopica CONTRARIA AL CONCETTO STESSO DI COMPETIZIONE. Commercialmente devo dire ha funzionato se no Daniele non avrebbe il trofeo pi? pieno d' Italia, ha rassicurato i piloti che partivano per riportare al bar la coppetta della SOTTOCLASSIFICA DELLA SOTTOCLASSIFICA DEGLI OVER 40 , ma questo concetto porta sempre pi? spesso le gare a confondersi coni pareggamenti. VOGLIAMO CAPIRLA CHE IN UNA GARA VINCE IL PIU' FORTE?
Torniamo per cortesia alla cultura del motociclismo pura che premia il migliore. Per me in quel trofeo vanno troppo forte? bene ne scelgo un altro nel quale siu radunano i piloti meno veloci, ma per cortesia non pretendiamo che i risultati vengano imposti per regolamento:1::2::3:
Ma come le corse in moto sono sempre esistite ed i trofei si sono sempre scelti in base al livello. Alla fine le persone si raggruppano per lievllo cos? esce che storiacamente premier e motoestate sono per i veloci, national trophy x i medi etc etc etc etc.
Cos? come accade negli altri sport. Se a calcio sei bravo giocherai in serie A, se no giocherai in C se sei un dilettante potrai provare a proporti in prima categoria, se fai panca scenderai di una categoria e vanti cos? sino alla partita del mercoled? con gli amici che qui nelle moto sono i paregiamenti spesso confusi con le gare proprio er la questione tempi di sbarramento .
Ora nelle moto non esiste una classificazione dei trofei per categorie. Daniele01 ? stato bravo e furbo perch? ha raccolto la voglia dei piloti amatoriali, quasi tutti over 35, di portarsi a casa una coppetta. Ha quindi definito ancor prima di correre quale deve essere il livello della griglia. Ma questo ? impossibile che possa costituire una classificazione e che facciamo?Se un ilota debuttante cresce di gara in gara se scende sotto gli sbarramenti lo lasciamo a casa? E' una classificazione utopica CONTRARIA AL CONCETTO STESSO DI COMPETIZIONE. Commercialmente devo dire ha funzionato se no Daniele non avrebbe il trofeo pi? pieno d' Italia, ha rassicurato i piloti che partivano per riportare al bar la coppetta della SOTTOCLASSIFICA DELLA SOTTOCLASSIFICA DEGLI OVER 40 , ma questo concetto porta sempre pi? spesso le gare a confondersi coni pareggamenti. VOGLIAMO CAPIRLA CHE IN UNA GARA VINCE IL PIU' FORTE?
Torniamo per cortesia alla cultura del motociclismo pura che premia il migliore. Per me in quel trofeo vanno troppo forte? bene ne scelgo un altro nel quale siu radunano i piloti meno veloci, ma per cortesia non pretendiamo che i risultati vengano imposti per regolamento:1::2::3:
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