Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
capisco, ma spero che registrerete la gomma che date in affitto, altrimenti il furbo del momento potrebbe restituirvi una gomma della stessa marca ma completamente finita. Credo che la formula funziona perch? un week-end ? fatto di pochi giri quindi la gomma ? facilmente rivendibile. ottima idea devo dire, con la spesa di un treno hai la gomma fresca il sabato e la gomma fresca per la gara
Anche meno del costo di un treno! Alla peggio spendi 190? per usare 2 treni nuovi montaggi compresi che diversamente ti sarebbero costati 500/550? e bene che andava riuscivi a venderli a 100? al treno.
Ottima idea: COMPLIMENTI!
direi ke se ci fosse dunlop......e con una formula simile....anche con prezzi gomme leggermente superiori (visto ke costan di pi?)....c'avrei fatto un groso pensierino....la formula ? allettante...
ma volendo...a proprie spese uno POTREBBE anche portare altre gomme di sua propriet? o pagarne altre in "noleggio" a voi ?! nel senso.....se decido di impazzire e voglio usare 5 treni nuovi in 5 turni, posso o ? contro il regolamento ?!
In effetti e una cosa che non ho chiesto. Io mi immaginavo che chi volesse comprava altre gomme al prezzo normale, ma se invece "ti obbligano" ad usare solo i due treni sarebbe fantastico.....
non a caso ieri ho ricevuto una mail dove mi dicevano che nella mille sono gi? a tappo e quindi si entrerebbe in lista di attesa
eccomi....buongiorno a tutti!!!
x 1? cosa vi confermo che x la classe 1000.....abbiamo aperto la lista d'attesa!!!
x quanto riguarda il discorso gomme.....x partecipare alla classifica MXR2013 con gomme michelin, logicamente le gomme devono essere punzonate da noi! quindi dandone un treno x il sabato.....ed uno nuovo x la gara....diciamo che tutti partono nelle stesse condizioni! con gomme nuove!! quindi quello con il bilico....o il ragazzo con la tendina partono con la stessa condizione di pneumatici!!!
Comment