Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto x racing cup 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emgeventi View Post
    ciao mirs....scusa ma non capisco tutti questi tuoi ragionamenti e dove vogliono portare!
    cmq la nostra non ? una concorrenza con il Power cup e daniele (con cui abbiamo lavorato bene sia nel 2010 ke nel 2011)...
    nel 2012 abbiamo gi? partecipato nel national trophy con il MXR2012 con classificata separata x i gommati Michelin....con un altra iniziativa dove ogni treno di gomme si regalava 1 turno di prove libere! etc.....
    sicuramente il powercup ? il trofeo Michelin dove tutti corrono con Michelin.....nel National ci saranno altre marche con cui confrontarsi! noi collaboriamo con la Michelin dal 2009.....quindi qualcosa forse ? sfuggito a te! non facciamo gli organizzatori x lavoro....? una passione x le moto che ci spinge a fare questo....perch? in primis siamo piloti!
    con questo spero di averti chiarito qualcosa.......anche se non ero tenuto!!!
    ciao
    Non fraintendermi, non voglio arrivare da nessuna parte. L'intervento di merios paragonava il powercup ed il vostro trofeo come se fossero la stessa formula con la sola differenza dei circuiti... pensavo non fosse informato e volevo fargli capire dove stava la differenza.

La vosrta formula ? ottima, non foste gi? pieni ci avrei fatto un pensierino!

@Skid... io ci provo, ma fino ad ora le gomme me le han sempre fatte pagareee!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mirs76 View Post
      ...per l'amor del cielo, nessuno parla di prestigio. Dal tuo post sembrava che tra le due formule cambiassero solo i circuiti. Volevo solo informarti che non ? cos?.

Il fatto di correre mischiati ad altre moto con diverse coperture pu? piacere o meno. A me personalmente non piacerebbe confrontarmi con gente che ha gomme pi? performanti...tutto qui. Se poi si vuole solo partecipare, divertirsi e rispermiare...ben venga.
      quindi le michelin fanno cagare secondo il tuo ragionamento???
      Last edited by mimmo.com; 12-12-12, 19:42. Reason: ortografia

Comment

• Font Size
        X EmgEventi

Ciao e scusa in anticipo x la domanda che ti pongo : nel National Trophy ho letto che x la Classe 1000 Open le gomme sono libere. Non ? che per caso sapresti dirmi se Michelin sarebbe in grado di importare ancora le 16,5 ???

Te lo chiedo xch? ovviamente vorrei sapere se oltre alle solite Pirelli, ci fosse anche la possibilit? di poter scegliere un altro fornitore...

Grazie 1000 & buon lavoro !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mirs76 View Post
          Non fraintendermi, non voglio arrivare da nessuna parte. L'intervento di merios paragonava il powercup ed il vostro trofeo come se fossero la stessa formula con la sola differenza dei circuiti... pensavo non fosse informato e volevo fargli capire dove stava la differenza.

La vosrta formula ? ottima, non foste gi? pieni ci avrei fatto un pensierino!

@Skid... io ci provo, ma fino ad ora le gomme me le han sempre fatte pagareee!!!
          Potresti provare con l'iscrizione al trofeo allora.

Comment

• Font Size
            vi porto la mia testimonianza, perch? quest'anno ho fatto una gara a vallelunga con questa formula, con i ragazzi di emg e posso dirvi che tutto ha funzionato a dovere!
            Ho pagato l'iscrizione alla gara e una quota per le gomme e tutto ? andato per il meglio!Quindi andate tranquilli so gente seria!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mimmo.com View Post

quindi le michelin fanno cagare secondo il tuo ragionamento???
              ...assolutamente no, ma non possiamo paragonarle ad un Dunlop GP.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Killer Gianpy View Post
                X EmgEventi

Ciao e scusa in anticipo x la domanda che ti pongo : nel National Trophy ho letto che x la Classe 1000 Open le gomme sono libere. Non ? che per caso sapresti dirmi se Michelin sarebbe in grado di importare ancora le 16,5 ???

Te lo chiedo xch? ovviamente vorrei sapere se oltre alle solite Pirelli, ci fosse anche la possibilit? di poter scegliere un altro fornitore...

Grazie 1000 & buon lavoro !!!
                ciao a tutti
                in merito alla richiesta del cerchio 16.5 , posso dirti che all'interno del Challenger MXR2013 non ? possibile correre con la 16.5 michelin......mentre nel National Trophy invece puoi correre con qualsiasi pneumatico nella 1000open.....dovrebbe farla anche la Michelin, ma devi contattare Sandro Carusi (MotoXRacing) e chiedere a lui......

x gli altri argomenti , ringrazio i ragazzi x i complimenti (kindly) e volevo precisare che ad oggi poche gomme sono paragonabili alle Dunlop GP!!! le michelin sono ottime gomme ma non sono a livello delle GP! inoltre ? lecito correre o no con piloti con coperture differenti dalla michelin......ed ? per questo che oltre la classifica generale (national Trophy) faremo la classifica MXR , dove tutti sono gommati michelin! e dir? di pi?.....nel nostro Challenger tutti i nostri iscritti correranno x forza con gomme NUOVE! visto che le monteremo proprio x la gara.....quindi se vogliamo il nostro Challenger ? anche pi? equilibrato del Michelin Power Cup, dove puoi decidere se usare gomme nuove o no!!!

un saluto a tutti.......

max

Comment

• Font Size
                  Mi aggiungo per fare i complimenti: avete messo in pratica un' ottima formula per far divertire soprattutto l'amatore. Un treno per le qualifiche ? uno per la gara a meno di 100€ cad. Poi, se uno preferisce e pu? permettersi tutti i treni di GP necessari per un w-e di gara e per tutto il trofeo, pu? sempre scegliere un trofeo a gomma libera! Ma ci sar? posto per le wc?

Comment

• Font Size
                    ciao a tutti volevo sapere giusto per curiosita qual'? il livello del trofeo cio? ? tipo moto di serie o tipo trofeo amatori?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoKid View Post
                      Mi aggiungo per fare i complimenti: avete messo in pratica un' ottima formula per far divertire soprattutto l'amatore. Un treno per le qualifiche ? uno per la gara a meno di 100? cad. Poi, se uno preferisce e pu? permettersi tutti i treni di GP necessari per un w-e di gara e per tutto il trofeo, pu? sempre scegliere un trofeo a gomma libera! Ma ci sar? posto per le wc?
                      ciao.....x le wild card devi aspettare sempre 1 mese prima delle gare....in qianto se qualche nostro iscritto non parteciper? all'evento , avremmo delle wild card da poter inserire! sempre con la formula a noleggio!

mentre x il livello del trofeo , ? un trofeo a gomma libera senza tempi da sottoscrivere! anche se ad oggi posso dirti che ? un livello "tipo amatori" x capirci......poi come in tutti i trofei ci saranno sempre i primi 3 o 4 magari di un livello superiore alla media!!!

un saluto e colgo l'occasione x fare gli auguri a tutti!!!!

buona natale!!!!

Comment

• Font Size
                        allora se ho capito bene il national trophy ,gomma libera e stesso calendario del motorex cup ,giusto ?
                        I COSTI DI ISCRIZIONE ?
                        chi mi da qualche link dove sono elencati tutti i rofei velocit? in italia,x ora si vede solo quello del civ e coppa italia.ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yr606 View Post
                          allora se ho capito bene il national trophy ,gomma libera e stesso calendario del motorex cup ,giusto ?
                          I COSTI DI ISCRIZIONE ?
                          chi mi da qualche link dove sono elencati tutti i rofei velocit? in italia,x ora si vede solo quello del civ e coppa italia.ciao
                          e' presto ancora 10 gg e usciranno!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yr606 View Post
                            I COSTI DI ISCRIZIONE ?
                            Quali sarebbero le date del Motorex cup?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Daniele01 View Post
                              Quali sarebbero le date del Motorex cup?
                              Originariamente inviata da yr606
                              I COSTI DI ISCRIZIONE ?

ciao a tutti......volevo precisare che il "national trophy 2013" non ha nulla a che vedere con il Motorex cup.....anche perch? il Motorex quest'anno non far? un trofeo Nazionale italiano, ma far? gare con circuiti europei......quindi il calendario non pu? essere lo stesso!
                              x le date stiamo aspettando il calendario ufficiale della Federazione....
                              entro la fiera di verona dovrebbero uscire tutti i calendari definitivi dei vari trofei (oltre CIV e Coppa italia )...
                              un saluto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kindly View Post
                                e' presto ancora 10 gg e usciranno!
                                ciao allora mi sa che x le date dobbiamo aspettare alla fiera di verona

da quello che ho capito nel national trophy ci saranno 20 piloti con gomm a noleggio e il resto a gomme libere .

Comment

X
                                Working...
                                X