Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto x racing cup 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno
    Ho sentito voci che dicono non vi sia dato spazio per realizzare questo trofeo.
    Sono bufale? Ad oggi avete conferma della vostra partecipazione agli eventi sui maggiori circuiti italiani?

Comment

• Font Size
      se cosi fosse non mi meraviglierei poi tanto...qualcuno porta qualcosa di innovativo e tutti gli altri ovviamente cercano di segargli le gambe!

Comment

• Font Size
        Originally posted by skid73 View Post
        Buongiorno
        Sono bufale? Ad oggi avete conferma della vostra partecipazione agli eventi sui maggiori circuiti italiani?
        E no *****, questo no!

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          se cosi fosse non mi meraviglierei poi tanto...qualcuno porta qualcosa di innovativo e tutti gli altri ovviamente cercano di segargli le gambe!
          Sicuramente in molti remeranno contro perch? questo ? l'unico trofeo che propone qualcosa di innovativo per abbbassare drasticamente la voce + importante nelle competizioni moto: le gomme!

Comment

• Font Size
            Visto che ho voglia di fare un po di dietrologia ricamo un po' su questa vicenda x ora solo ipotizzata.
            come fanno a farci noleggiare le gomme? E perch? proprio michelin? Di sicuro non ricevono contributi dalla michelin che ha un suo trofeo intitolato. Forse allora hanno comprato in blocco 5*72*2=720 treni di gomme ed hanno avuto il miglior prezzo da michelin. Cosi se ? vero che a fronte del monogomma non hanno il costo griglia assicurato, hanno pero una grossa probabilit? di riempire uguale.
            Ora guardiamola da utenti: che senso ha, se non x i circuito migliori, fare la powercup? Quest'anno vedo daniele in grande difficolt? (spero ovviamente di sbagliarmi), seppi aggiungiamo il mastercup che si tienesullemigliori piste , ma in due giorni..........
            :divano:

Comment

• Font Size
              Spero vivamente non ci siano i soliti giochini e le solite pastette di potere.
              Nel campo delle corse ? ora di smetterla di voler tarpare le ali a chi merita....

Comment

• Font Size
                Buongiorno
                buongiorno a tutti.....per prima cosa volevo comunicare che il calendario gare ci ? stato fornito a Milano dalla federazione al MC SPOLETO (organizzatore del National Trophy ) , di conseguenza ? valido anche x il nostro MXR cup! come scritto ovunque le date sono provvisorie, in attesa del calendario gare ufficiale della Federazione.....
                detto questo posso dirvi che le voci sono arrivate anche a noi....ma sono delle bufale! sicuramente stiamo dando fastidio a pi? di qualcuno con questa formula! e quindi usano metodi (infantili) per trovare piloti iscritti x i loro trofei! cmq possono cmq stare tranquilli......noi abbiamo chiuso le iscrizioni da 1 settimana!!! :-) e abbiamo qualche pilota in lista di attesa....

noi stiamo provando a fare qualcosa x evitare che molti piloti debbano smettere di correre x assenza di budget! ....non mi metto a spiegare il metodo o perch? riusciamo a fare questo challenger.....ma l'importante ? che ci sar?! :1:

x far vedere la nostra trasperanza su tutto , abbiamo chiesto una pre-iscrizione di 100euro(solo x bloccare il posto avendo posti limitati) , in modo che una volta uscito il calendario ufficiale ognuno possa provvedere al saldo! e xchi non volesse pi? partecipare i soldi verranno restituiti! .....

sappiamo bene che continueranno a metterci i bastoni tra le ruote......ma noi stiamo cercando di fare qualcosa x i piloti.....e non molleremo facilemente se qualche "gioco di potere" ci dovesse mettere in difficolt?!!!

e poi ora che voi tutti sapete la nostra formula.....dovranno vedersela anche con voi

ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by merios View Post
                  Ora guardiamola da utenti: che senso ha, se non x i circuito migliori, fare la powercup? Quest'anno vedo daniele in grande difficolt? (spero ovviamente di sbagliarmi), seppi aggiungiamo il mastercup che si tienesullemigliori piste , ma in due giorni..........
                  :divano:
                  Beh... se la formula non ? cambiata dagli scorsi anni, forse vi ? sfuggito qualcosa.

Il motoxracing ? sempre stato un "challenger" all'interno di altri trofei. Gli scorsi anni era all'interno della stessa POWERCUP con classifica separata. Se non interpreto male quest'anno ? all'interno deldel NATIONAL TROPHY 2013. Ci? vuol dire che si correr? all'interno di un trofeo libero con classifica per i gommati michelin a parte.

Quindi... se uno guarda al risparmio ? sicuramente una bella iniziativa, ma la powercup garantisce una griglia unica. Nel national trophy voglio proprio vedere come si potr? star davanti col Powercup!

emgeventi... mi sbaglio??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mirs76 View Post
                    Beh... se la formula non ? cambiata dagli scorsi anni, forse vi ? sfuggito qualcosa.

Il motoxracing ? sempre stato un "challenger" all'interno di altri trofei. Gli scorsi anni era all'interno della stessa POWERCUP con classifica separata. Se non interpreto male quest'anno ? all'interno deldel NATIONAL TROPHY 2013. Ci? vuol dire che si correr? all'interno di un trofeo libero con classifica per i gommati michelin a parte.

Quindi... se uno guarda al riparmio ? sicuramente una bella iniziativa, ma la powercup garantisce una griglia unica. Nel national trophy voglio proprio vedere come si potr? star davanti col Powercup!

a tutti piace tagliare x primo il traguardo, ma se posso vincere la mia categoria non essendo il primo assoluto e risparmiare malcontati 5*(335*2-180)=2450 euro
                    Dai su, ma di cosa parliamo? no perch? la power cup ti da prestigio.... ?

Comment

• Font Size

Quindi... se uno guarda al risparmio ? sicuramente una bella iniziativa, ma la powercup garantisce una griglia unica. Nel national trophy voglio proprio vedere come si potr? star davanti col Powercup!

ciao mirs....scusa ma non capisco tutti questi tuoi ragionamenti e dove vogliono portare!
                      cmq la nostra non ? una concorrenza con il Power cup e daniele (con cui abbiamo lavorato bene sia nel 2010 ke nel 2011)...
                      nel 2012 abbiamo gi? partecipato nel national trophy con il MXR2012 con classificata separata x i gommati Michelin....con un altra iniziativa dove ogni treno di gomme si regalava 1 turno di prove libere! etc.....
                      sicuramente il powercup ? il trofeo Michelin dove tutti corrono con Michelin.....nel National ci saranno altre marche con cui confrontarsi! noi collaboriamo con la Michelin dal 2009.....quindi qualcosa forse ? sfuggito a te! non facciamo gli organizzatori x lavoro....? una passione x le moto che ci spinge a fare questo....perch? in primis siamo piloti!
                      con questo spero di averti chiarito qualcosa.......anche se non ero tenuto!!!
                      ciao

Comment

• Font Size
                        a tutti piace tagliare x primo il traguardo, ma se posso vincere la mia categoria non essendo il primo assoluto e risparmiare malcontati 5*(335*2-180)=2450 euro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emgeventi View Post
                          buongiorno a tutti.....per prima cosa volevo comunicare che il calendario gare ci ? stato fornito a Milano dalla federazione al MC SPOLETO (organizzatore del National Trophy ) , di conseguenza ? valido anche x il nostro MXR cup! come scritto ovunque le date sono provvisorie, in attesa del calendario gare ufficiale della Federazione.....
                          detto questo posso dirvi che le voci sono arrivate anche a noi....ma sono delle bufale! sicuramente stiamo dando fastidio a pi? di qualcuno con questa formula! e quindi usano metodi (infantili) per trovare piloti iscritti x i loro trofei! cmq possono cmq stare tranquilli......noi abbiamo chiuso le iscrizioni da 1 settimana!!! :-) e abbiamo qualche pilota in lista di attesa....

noi stiamo provando a fare qualcosa x evitare che molti piloti debbano smettere di correre x assenza di budget! ....non mi metto a spiegare il metodo o perch? riusciamo a fare questo challenger.....ma l'importante ? che ci sar?! :1:

x far vedere la nostra trasperanza su tutto , abbiamo chiesto una pre-iscrizione di 100euro(solo x bloccare il posto avendo posti limitati) , in modo che una volta uscito il calendario ufficiale ognuno possa provvedere al saldo! e xchi non volesse pi? partecipare i soldi verranno restituiti! .....

sappiamo bene che continueranno a metterci i bastoni tra le ruote......ma noi stiamo cercando di fare qualcosa x i piloti.....e non molleremo facilemente se qualche "gioco di potere" ci dovesse mettere in difficolt?!!!

e poi ora che voi tutti sapete la nostra formula.....dovranno vedersela anche con voi

ciao
                          Far? tutto il tifo che posso per voi!

Comment

• Font Size

Mirs, da pilota dovresti approvare queste iniziative atte a far risparmiare chi tira fuori di tasca sua un botto di soldi per, possiamo tranquillamente dirlo, buttarli nel cesso!
                            Tu risparmi di pi? a far marchette per la power cup?

Comment

• Font Size
                              Far? tutto il tifo che posso per voi!
                              GRAZIEEEEE

Comment

• Font Size
                                ...per l'amor del cielo, nessuno parla di prestigio. Dal tuo post sembrava che tra le due formule cambiassero solo i circuiti. Volevo solo informarti che non ? cos?.

Il fatto di correre mischiati ad altre moto con diverse coperture pu? piacere o meno. A me personalmente non piacerebbe confrontarmi con gente che ha gomme pi? performanti...tutto qui. Se poi si vuole solo partecipare, divertirsi e rispermiare...ben venga.

Comment

X
                                Working...
                                X