Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve a tutti, vorrei aprire questo post per sapere quali squadre/team cercano piloti per correre nei vari campionati di velocit? ( civ, trofeo amatori,ecc.).
Salve a tutti, vorrei aprire questo post per sapere quali squadre/team cercano piloti per correre nei vari campionati di velocit? ( civ, trofeo amatori,ecc.).
Grazie in anticipo per le risposte
se paghi qualunque squadra ti accoglier? a braccia aperte....anche in motogp
Noi per il civ siamo a posto...per? per coppa italia o trofei vari, disponibile una zx 10r stock, molto buona, ambiente piccolo e familiare, seguimo solo un pilota quindi, massima attenzione alla prestazione del singolo...per info mimmo.corse@libero.it
Grazie in anticipo per le risposte
gratis dubito che ne troverai uno, no soldi no corri:gaen::gaen:
Comment