Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info per trofei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info per trofei

Salve a tutti, vorrei aprire questo post per sapere quali squadre/team cercano piloti per correre nei vari campionati di velocit? ( civ, trofeo amatori,ecc.).

Grazie in anticipo per le risposte

• Font Size
    Originally posted by Spipalazzi View Post
    Salve a tutti, vorrei aprire questo post per sapere quali squadre/team cercano piloti per correre nei vari campionati di velocit? ( civ, trofeo amatori,ecc.).

se paghi qualunque squadra ti accoglier? a braccia aperte....anche in motogp

Comment

• Font Size
      tiemme racing team

noi stiamo valutando

master cup
      trofeo italia interforze
      trofeo amatori

dipende da i trofei che vogliono fare i piloti che ci hanno contattato
      Tiemme Racing Team ~ PASSIONE MOTO E CORSE : Portale

se vuoi info tipo di servizio offerto e prezzi chiama senza problemi

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post

Direi che non fa una piega!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post

sisi, lo so che bisogna pagare ma volevo sapere chi bisogna contattare

Comment

• Font Size
            civ e trofei ,dipende dai piloti.
            proponiamo ottimi prezzi e buon servizio

Comment

• Font Size
              Noi per il civ siamo a posto...per? per coppa italia o trofei vari, disponibile una zx 10r stock, molto buona, ambiente piccolo e familiare, seguimo solo un pilota quindi, massima attenzione alla prestazione del singolo...per info mimmo.corse@libero.it

Comment

• Font Size

gratis dubito che ne troverai uno, no soldi no corri:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TONY74 View Post
                  gratis dubito che ne troverai uno, no soldi no corri:gaen::gaen:
                  sisi come ho scritto prima so che bisogna pagare,ma volevo sapere a chi rivolgermi

se qualcuno mi contattasse potrebbe darmi un indirizzo email che non posso ancora mandare messaggi privati

Comment

• Font Size
                    sisi come ho scritto prima so che bisogna pagare,ma volevo sapere a chi rivolgermi

se qualcuno mi contattasse potrebbe darmi un indirizzo email che non posso ancora mandare messaggi privati
                    mimmo.corse@libero.it 333/6884237, chiama senza impegno...buonagiornata..

Comment

X
                    Working...
                    X