Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TROFEI 2013 - prime info
Collapse
X
-
-
Ma possibile che solo le donne riescono a essere ragionevoli e analitiche?
Basta con questi ormoni del ***** e questa competitivi? assoluta e su qualsiasi cosa.
Siamo nel 2013 e non si combatte pi? con la clava per avere la caverna pi? bella, la donna pi? fertile e il cibo migliore.
Evolvete gente evolvete.
E se siete bravi ad andare in moto dateci del gas e combattete prima di tutto contro voi stessi, poi con tutti gli altri....cosa volete una coppetta?
Andate in negozio a comprarvela, spenderete molto ma molto meno...
Spero per tutti e sottolineo per tutti che si ritorni finalmente IT e che qualcuno con un po' di cervello ripulisca questa discussione da tutto ci? che non ? pertinente, compresa questa mia osservazione
Saluti
LL
Comment
-
Quoto
Originally posted by luca.ligabue View PostMa possibile che solo le donne riescono a essere ragionevoli e analitiche?
Basta con questi ormoni del ***** e questa competitivi? assoluta e su qualsiasi cosa.
Siamo nel 2013 e non si combatte pi? con la clava per avere la caverna pi? bella, la donna pi? fertile e il cibo migliore.
Evolvete gente evolvete.
E se siete bravi ad andare in moto dateci del gas e combattete prima di tutto contro voi stessi, poi con tutti gli altri....cosa volete una coppetta?
Andate in negozio a comprarvela, spenderete molto ma molto meno...
Spero per tutti e sottolineo per tutti che si ritorni finalmente IT e che qualcuno con un po' di cervello ripulisca questa discussione da tutto ci? che non ? pertinente, compresa questa mia osservazione
Saluti
LL
Comment
-
Originally posted by KaNiNjA View Postbrava Annette utile post, dati sintetici ed info utili
a proposito cosa ha deciso di fare la "tua" banda?
chiss? che non si riesca a dividere il box, magari per una wild card.....
Comment
-
Originally posted by lewaone View PostNon trovo le info per la roadster-cup, si dovrebbe correre assieme alla master cup, ma ancora non trovo regolamento e costi.
comunque il sito di riferimento e'
Gentlemen's Motor Club | Passione di Moto
chiedi via mail a Daniele Gregori, magari ti da qualche anticipazione!
Comment
-
Originally posted by lewaone View PostNon trovo le info per la roadster-cup, si dovrebbe correre assieme alla master cup, ma ancora non trovo regolamento e costi.
se vai sul Topic della Master Cup vedi chiaramente che c? inserita anche la Roadster Cup.
Se vuoi altre info manda una mail a trofei@gmc-roma.it all'attenzione di Daniele Gregori che ti risponder? in tutte le tue perplessit?.
Comment
-
Originally posted by Daniele01 View PostE' vero quello che tu dici, che ci possono essere scontistiche diverse, premi a fine anno etc, per? io conosco il prezzo di acquisto degli pneumatici dei grandi rivenditori e a 260-280 euro ivati vuol dire che gli pneumatici li stanno vendendo sotto costo il che per una azienda sana che lavora legalmente non ? possibile.
Per vendere gli pneumatici a questo prezzo si devono fare giri dell'iva, fatture false oppure devono essere rubati altrimenti non ? possibile, nessuno lavoro sotto costo.
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostTornando IT: si sa qualcosa del Motoestate?
E il "Marco Papa" e il trofeo del Centauro si fanno ancora?
Anni fa un mio amico aveva corso nel MArco Papa e mi pare che fosse uno dei + economici a gomma libera.
Ti confermo che il Trofeo del Centauro si far?, due delle 5 gare in programma (aspettiamo l'ok da parte della Fmi per pubblicarle) saranno in conocmitanza con la Master Cup 2013.
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostQuindi aggiornamenti .. Tutto confermato ?
27/28 APRILE MUGELLO
22/23 GIUGNO VALLELUNGA
24/25 AGOSTO MUGELLO
28/29 SETTEMBRE MISANO
19/20 OTTOBRE VALLELUNGA
Ricordo le classi che compongono la MASTER CUP:
Roadster Cup/ Supertwins
600 STK
600 OPEN
OPEN
1000 STK
TROFEO INTERFORZE