Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TROFEI 2013 - prime info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultimissimo View Post
    Daniele..davvero apri un altro post dove si possa discutere senza dar fastidio ed essere OT....ma... continui a rispondere in maniera errata, parziale e incompleta.. senza alcun dato preciso....non sono io che ho una visione diversa...e' il mercato...quello reale......con i prezzi d'acquisto veri..perche' far pagare meno legalmente guadagnando il giusto anche in pista non dico " si puo' "..., ma si " potrebbe ".... sta solfa che tutti sono disonesti e fanno i magheggi lascia il tempo che trova...anche perche' basta fare il 117 e fare le opportune segnalazioni a tutela della libera e corretta concorrenza... ( e nel mondo della ns passione ci sarebbero milioni di esempi )
    se si vuole contenere i costi tutte le componenti in causa dovrebbero fare qualcosa anche minima ma farla, dalla federazione a tutti gli altri...altrimenti non c'e' nulla da aggiungere...e' business e come tale se ci va di giocare paghiamo il richiesto e si e' in pace col mondo...nulla di scandaloso... Babbo Natale non esiste...... e naturalmente se fosse vero sarebbe un disonesto....
    te ne sei accorto anche tu?
    diceva a me, quando invece gli avevo gi? fornito dati e fonti dove poteva verificare ci? che dicevo, mentre lui non ha mai messo nessun dato.
    ora gli ho anche pubblicato tutto, ma non mi risponde pi?.
    pazienza

Comment

• Font Size
      qualche info sul master cup?

Comment

• Font Size
        info MOTOXRACING CUP 2013

salve,sono max, emgeventi, ho creato un post dedicato al Moto X Racin cup , il 1? challenger con le gomme "in affitto".... sono intanto lieto di comunicare che nella classe 1000 abbiamo praticamente chiuso le pre-iscrizioni.....e nella 600 abbiamo solo 4 posti!!!
        cmq stiamo prendendo cmq altri nominativi, in caso qualche pre-iscirtto non confermasse entro fine anno l'iscrizione.....
        ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by 55ste55 View Post
          brave donne! cos? si fa! anche voi il prossimo anno vi buttate in qlc trofeo?
          se mi trovi uno sponsor volentieri! ihihihihihi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by annette View Post
            se mi trovi uno sponsor volentieri! ihihihihihi!
            se ce ne fossero di sponsor,che bel mondo sarebbe

Comment

• Font Size
              ho aggiunto le prime info del MOTOREX CUP EUROPEAN TOUR 2013

e pure info sull'unico "femminile" che ho trovato in europa
              Last edited by annette; 27-11-12, 15:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spipalazzi View Post
                se ce ne fossero di sponsor,che bel mondo sarebbe
                Super quotone!!

Io per? adesso che sono passata al cross sono tornata ad essere felice!!! :1:

Comment

• Font Size
                  Che tristezza che siete

ho un piccolo team e st? cercando info per i trofei 2013.
                  possibile che mi tocchi leggere 7 pagine di castronerie tra 3 utenti che se la litigano tra loro, come bambini dell'asilo? ma i "regolatori" del forum dove sono? un bel BANN no eh?

comunque, la mia domanda ? questa... l'iscrizione/tassa federale per gli eventi che si svolgono su circuiti lunghi ammonta a 300 0 350€?

vi ringrazio sin da ora.

Luca Manici
                  ManicaWa Racing

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manicawa View Post
                    possibile che mi tocchi leggere 7 pagine di castronerie tra 3 utenti che se la litigano tra loro, come bambini dell'asilo? ma i "regolatori" del forum dove sono? un bel BANN no eh?

comunque, la mia domanda ? questa... l'iscrizione/tassa federale per gli eventi che si svolgono su circuiti lunghi ammonta a 300 0 350??

vi ringrazio sin da ora.

Luca Manici
                    ManicaWa Racing
                    ? scritto pi? volte in prima pagina!!

Comment

• Font Size
                      manda un PM a fabribri.. modera lui questa sezione

DaiDeGas Forum - Visualizza il profilo: fabribri

Comment

• Font Size

comunque, la mia domanda ? questa... l'iscrizione/tassa federale per gli eventi che si svolgono su circuiti lunghi ammonta a 300 0 350€?

vi ringrazio sin da ora.

Luca Manici
                        ManicaWa Racing
                        come fai ad avere un team e non sapere l'ammontare delle tasse di iscrizione alle gare?
                        suppongo tu non abbia mai fatto una gara quindi.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          come fai ad avere un team e non sapere l'ammontare delle tasse di iscrizione alle gare?
                          Ma saranno cavoli suoi! Se fa una domanda ha bisogno di una risposta, mica di qualcuno che sta a sindacare sul perch? ? percome!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            gare sui lunghi 300 gare sui corti 200. queste sono solo le tasse, poi ci sono quello che ogni organizzatore chiede di iscrizione ai singoli trofei.

Comment

• Font Size
                              Grazie!

Originally posted by alex57 View Post
                              gare sui lunghi 300 gare sui corti 200. queste sono solo le tasse, poi ci sono quello che ogni organizzatore chiede di iscrizione ai singoli trofei.
                              Grazie Alex57!! Avevo letto varie cose e volevo una risposta chiara... Sul sito FMI non trovo info chiare, forse incapacit? mia.

Comment

• Font Size
                                Esatto!!

Originally posted by GaiaCBR View Post
                                Ma saranno cavoli suoi! Se fa una domanda ha bisogno di una risposta, mica di qualcuno che sta a sindacare sul perch? ? percome!!!

GaiaCBR grazie per la comprensione! Volevo solo dire che la discussione ? andata O.T.
                                Il post ? utilissimo! Non fosse che ? mutato, troppo.

Comment

X
                                Working...
                                X