Tornando "in tema post" qualcuno sa, se Honda facendo il trofeo european Cup con la nuova cbr 500, se lo far? anche nazionale, affianco o al posto della Hornet/cbrf?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TROFEI 2013 - prime info
Collapse
X
-
-
Originally posted by TONY74 View Post? un ingiustizia chiamarlo trofeo amatori non rende l' idea di cosa realmente sia tutti ci impegniamo per dare il massimo e con i soldi che si spendono e per quello che c' ? amatori un par de ciufoli
AMA acronimo di Alessandrini Moto Amatori!!! Daniele pensaci!!!:1:
Scusate non ho resistito!!!
Comment
-
Originally posted by Daniele01 View PostPer gli pneumatici mi spiace ma le fatture di acquisto parlano chiaro e secondo me non lasciano spazio ad alcuna discussione, uno pu? vendere anche le sue gomme con fattura ma se le rivende ad un prezzo inferiore a quello che le acquista vuol dire che sta trafficando e non commerciando. Poi per carit? tu puoi avere una visione diversa ci mancherebbe.
.
se si vuole contenere i costi tutte le componenti in causa dovrebbero fare qualcosa anche minima ma farla, dalla federazione a tutti gli altri...altrimenti non c'e' nulla da aggiungere...e' business e come tale se ci va di giocare paghiamo il richiesto e si e' in pace col mondo...nulla di scandaloso... Babbo Natale non esiste...... e naturalmente se fosse vero sarebbe un disonesto....
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Post? un ingiustizia chiamarlo trofeo amatori non rende l' idea di cosa realmente sia tutti ci impegniamo per dare il massimo e con i soldi che si spendono e per quello che c' ? amatori un par de ciufoli
smettete di correrci, anche perch? comunque correre in un trofeo amatori con moto degne di un Civ sbk ? quantomeno ridicolo, imho
spesi per spesi, almeno buttali in un campionato vero....e non amatoriale
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postla colpa non ? mai del negoziante....? dell'acquirente
smettete di correrci, anche perch? comunque correre in un trofeo amatori con moto degne di un Civ sbk ? quantomeno ridicolo, imho
spesi per spesi, almeno buttali in un campionato vero....e non amatoriale
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postguarda che io non parlo del trofeo o della organizzazione o dei piloti, anzi e ben organizzato il livello e buono ma il nome del trofeo sminuisce tutto, mio parere...........
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postche sia ben organizzato non ho dubbi......ma che sia un trofeo amatoriale.....
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postsi come dicevo prima il livello e buono vanno tutti abbastanza bene specie nelle classi avanzata e pro, io intendo amatori quelli che vanno in pista un paio di volte a mese cosi senza troppo impegno, mentre in questo trofeo sono tutti preparati e allenati ora si sta scoprendo che fanno le rem
quindi tanto vale fare gare vere, almeno il gusto di non esser preso in giro da raggiri di tempi o simili.
se vai vai, atrimenti arrivi dietro
questo ? solo il mio punto di vista sulle corse in italia negli ultimi anni...
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Post***** questo era un bel post sui trofei 2013 e l avete rovinato con queste polemiche! Adesso propongo di fare un nuovo post senza tutte queste polemiche dove su parla solo dei trofei 2013!!!
c'? qualche moderatore/tecnico in grado di farlo?
Comment
-
Originally posted by annette View Postbasterebbe ripulirlo un p? e spostare i messaggi su questo http://www.daidegasforum.com/forum/c...daniele01.html
Brava Annette!!!
Comment
-
Originally posted by annette View Postbasterebbe ripulirlo un p? e spostare i messaggi su questo http://www.daidegasforum.com/forum/c...daniele01.html
Comment
X
Comment