Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TROFEI 2013 - prime info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tornando "in tema post" qualcuno sa, se Honda facendo il trofeo european Cup con la nuova cbr 500, se lo far? anche nazionale, affianco o al posto della Hornet/cbrf?

Comment

• Font Size
      Originally posted by 55ste55 View Post
      ***** questo era un bel post sui trofei 2013 e l avete rovinato con queste polemiche! Adesso propongo di fare un nuovo post senza tutte queste polemiche dove su parla solo dei trofei 2013!!!
      Quoto, anche se ho giocato un p? anch'io...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        ............per fortuna che si parla di amatori
        ? un ingiustizia chiamarlo trofeo amatori non rende l' idea di cosa realmente sia tutti ci impegniamo per dare il massimo e con i soldi che si spendono e per quello che c' ? amatori un par de ciufoli

Comment

• Font Size
          Originally posted by TONY74 View Post
          ? un ingiustizia chiamarlo trofeo amatori non rende l' idea di cosa realmente sia tutti ci impegniamo per dare il massimo e con i soldi che si spendono e per quello che c' ? amatori un par de ciufoli
          Infatti Daniele potrebbe chiamarlo Trofeo AMA!!! Cos? da acquisire l'appeal del pi? noto campionato Americano, ma rimanendo in tema:
          AMA acronimo di Alessandrini Moto Amatori!!! Daniele pensaci!!!:1:
          Scusate non ho resistito!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Daniele01 View Post
            Per gli pneumatici mi spiace ma le fatture di acquisto parlano chiaro e secondo me non lasciano spazio ad alcuna discussione, uno pu? vendere anche le sue gomme con fattura ma se le rivende ad un prezzo inferiore a quello che le acquista vuol dire che sta trafficando e non commerciando. Poi per carit? tu puoi avere una visione diversa ci mancherebbe.
            .
            Daniele..davvero apri un altro post dove si possa discutere senza dar fastidio ed essere OT....ma... continui a rispondere in maniera errata, parziale e incompleta.. senza alcun dato preciso....non sono io che ho una visione diversa...e' il mercato...quello reale......con i prezzi d'acquisto veri..perche' far pagare meno legalmente guadagnando il giusto anche in pista non dico " si puo' "..., ma si " potrebbe ".... sta solfa che tutti sono disonesti e fanno i magheggi lascia il tempo che trova...anche perche' basta fare il 117 e fare le opportune segnalazioni a tutela della libera e corretta concorrenza... ( e nel mondo della ns passione ci sarebbero milioni di esempi )
            se si vuole contenere i costi tutte le componenti in causa dovrebbero fare qualcosa anche minima ma farla, dalla federazione a tutti gli altri...altrimenti non c'e' nulla da aggiungere...e' business e come tale se ci va di giocare paghiamo il richiesto e si e' in pace col mondo...nulla di scandaloso... Babbo Natale non esiste...... e naturalmente se fosse vero sarebbe un disonesto....

Comment

• Font Size
              la colpa non ? mai del negoziante....? dell'acquirente
              smettete di correrci, anche perch? comunque correre in un trofeo amatori con moto degne di un Civ sbk ? quantomeno ridicolo, imho
              spesi per spesi, almeno buttali in un campionato vero....e non amatoriale

Comment

• Font Size
                la colpa non ? mai del negoziante....? dell'acquirente
                smettete di correrci, anche perch? comunque correre in un trofeo amatori con moto degne di un Civ sbk ? quantomeno ridicolo, imho
                spesi per spesi, almeno buttali in un campionato vero....e non amatoriale
                guarda che io non parlo del trofeo o della organizzazione o dei piloti, anzi e ben organizzato il livello e buono ma il nome del trofeo sminuisce tutto, mio parere...........

Comment

• Font Size
                  guarda che io non parlo del trofeo o della organizzazione o dei piloti, anzi e ben organizzato il livello e buono ma il nome del trofeo sminuisce tutto, mio parere...........
                  che sia ben organizzato non ho dubbi......ma che sia un trofeo amatoriale.....

Comment

• Font Size
                    che sia ben organizzato non ho dubbi......ma che sia un trofeo amatoriale.....
                    si come dicevo prima il livello e buono vanno tutti abbastanza bene specie nelle classi avanzata e pro, io intendo amatori quelli che vanno in pista un paio di volte a mese cosi senza troppo impegno, mentre in questo trofeo sono tutti preparati e allenati ora si sta scoprendo che fanno le rem

Comment

• Font Size
                      si come dicevo prima il livello e buono vanno tutti abbastanza bene specie nelle classi avanzata e pro, io intendo amatori quelli che vanno in pista un paio di volte a mese cosi senza troppo impegno, mentre in questo trofeo sono tutti preparati e allenati ora si sta scoprendo che fanno le rem
                      il fatto di fare rhem o simili conta fino ad un certo punto, alla fine allenarsi ? anche normale....ma per me l'idea sbagliata ? fare un trofeo amatoriale con moto degne del civ
                      quindi tanto vale fare gare vere, almeno il gusto di non esser preso in giro da raggiri di tempi o simili.
                      se vai vai, atrimenti arrivi dietro

questo ? solo il mio punto di vista sulle corse in italia negli ultimi anni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by annette View Post
                        non le ho nemmeno messe perch? volevo fare un post per "comuni mortali"

e chi nn fa il trofeista come li vuoi chiamare allora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 55ste55 View Post
                          ***** questo era un bel post sui trofei 2013 e l avete rovinato con queste polemiche! Adesso propongo di fare un nuovo post senza tutte queste polemiche dove su parla solo dei trofei 2013!!!
                          basterebbe ripulirlo un p? e spostare i messaggi su questo http://www.daidegasforum.com/forum/c...daniele01.html

c'? qualche moderatore/tecnico in grado di farlo?

Comment

• Font Size
                            basterebbe ripulirlo un p? e spostare i messaggi su questo http://www.daidegasforum.com/forum/c...daniele01.html

Concordo!!!

Brava Annette!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              e chi nn fa il trofeista come li vuoi chiamare allora

transessuali :gaen:

Comment

• Font Size

brave donne! cos? si fa! anche voi il prossimo anno vi buttate in qlc trofeo?

Comment

X
                                Working...
                                X