Originally posted by annette
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TROFEI 2013 - prime info
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by otna View PostIo propongo il "La rivettone Cup"
Tempi di accesso:
Misano: rigorosamente sopra i 2 minuti
Vallelunga: idem
Mugello: sopra 2,20...
Se in prova o gara si abbassa pi? di 5 sec.si ? squalificati!!!
Considerata la quantit? di "rivettati" (e mi ci metto anch'io) che ci sono nelle prove libere sarebbe un vero successo!!! Dai Daniele Pensaci!!
pero' farei 2 classi " la rivettone cup" e "the king of rivettone "
hahhhhahahah
Comment
-
Originally posted by Daniele01 View PostPiu che ridere sevirebbero dei dati, se tu li hai, se sai di un pilota che ha corso con noi che era fuori tempo sulle tre piste di riferimento e lo puoi dimostrare, tramite dati rielevati dalle prove libere fatte da Gully, Rehm o altri, fammi sapere, anche pubblicamente se vuoi.
Se non hai dei nominaivi le tue affermazioni diventano delle illazioni che non sono utili ne a me ne al motociclsmo italiano in genrale.
Avere un ambiente sereno ? indispensabie per far restare i motociclisti tra noi, denigrare non serve.
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postse lo fate sto fantasioso trofeo mi iscrivo al 100%!
pero' farei 2 classi " la rivettone cup" e "the king of rivettone "
hahhhhahahah
Gi? immagino lo speaker al Mugello:" Ultimo giro tiratissimo slow lap in 3:57, ed ? record!!!"
Comment
-
[QUOTE=gagge1984;8649793]Originally posted by Daniele01 View Post
Ti ho inviato i nomi in privato.
Capisco quelli fuori di poco, anche se forse sarebbe stato meglio comunicarlo prima agli altri partecipanti, come del resto farete quest' anno.
Ma ce ne sono alcuni che hanno tempi molto pi? bassi, che a mio giudizio non sarebbe stato corretto ammettere.
Comment
-
[QUOTE=gagge1984;8649793]Originally posted by Daniele01 View Post
Ti ho inviato i nomi in privato.
Capisco quelli fuori di poco, anche se forse sarebbe stato meglio comunicarlo prima agli altri partecipanti, come del resto farete quest' anno.
Ma ce ne sono alcuni che hanno tempi molto pi? bassi, che a mio giudizio non sarebbe stato corretto ammettere.
Perch? nel tuo messaggio privato non mi hai segnato neppure un loro tempo su nessuna delle tre piste?
Vuoi la trasparenza e poi ti nascondi ditro un messaggio privato? Ti aiuto io, io nomi che mi hai chiesto di controllare sono questi: Codeluppi, menarini, scarselli, francini tomaselli, fornasiero, petrosso, Lelli.
Scrivimi anche i loro tempi che hanno fatto a Vallelunga, Misano e Mugello cos? poi vediamo se hai ragione o meno.Last edited by Daniele01; 24-11-12, 08:34.
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postx Daniele
sai se Metz la fa la 200 x la panigale ?
Personalmente ritengo che nella classe Pro si potessero utilizzare le Pirelli con le 200, ma io devo fare non quello che piace a me ma quello che la maggior parte dei piloti mi richiedono.
Comment
-
[QUOTE=TONY74;8651567]Originally posted by gagge1984 View Post
come ? finita questa storia dei tempi? gli hai dato i nomi?Last edited by Daniele01; 24-11-12, 08:31.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
[QUOTE=Daniele01;8652176]Originally posted by TONY74 View Post
Tony si ha dato dei nomi in privato senza scrivermi un solo tempo fatto da questi, adesso io ho pubblicato i nomi e chiesto a Gagge di scrivermi i tempi fatti dai piloti sulle tre piste.
Pero ti assicuro che i nomi che ti ha mandato Gagge in pvt (correttamente secondo me) perche lui nn deve essere un controllore (quello spetta alla direzione del trofeo), sono tutti decisamente sotto il limite.
Un saluto e seguo con interesse
Comment
X
Comment