Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TROFEI 2013 - prime info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=alessandrotorrie;8652203]
    Originally posted by Daniele01 View Post

Il vostro "amore" prosegue anno dopo anno....
    Pero ti assicuro che i nomi che ti ha mandato Gagge in pvt (correttamente secondo me) perche lui nn deve essere un controllore (quello spetta alla direzione del trofeo), sono tutti decisamente sotto il limite.
    Un saluto e seguo con interesse
    Non si tratta di controllo, si tratta di onest? e limpidezza nei confronti di tutti. Se uno truffa i suoi compagni dichiarando il falso ? giusto che lo si sappia, per? prima di accusare qualcuno si dovrebbero i tempi fatti in pista dal pilota sulle piste di Vallelunga, Mugello e Misano e non dire semplicemente, secondo me quelloo era fuori perch? magari sta 2 decimi sotto in una dlle tre piste.
    Ripeto essere fuori su una pista non vuol dire essere fuori da quella categoria, per essere fuori su una categoria abbiamo bisogno dei tempi fatti da quel pilota sulle tre piste.
    Ad ogni modo io i tempi con i quali i piloti si sono iscritti al trofeo del 2012 io li ho, mi piacerebbe per? che fosse chi accusa a dirci perch? accusa, in base a quali tempi citando ovviamente la fonte e non dirli solo a parole.

Questo modo di approcciare i problemi tirando il sasso e nascondendo la mano a me non piace, se c'? un dubbio ? bene essere chiari senza fare insunuazioni inutili.
    Last edited by Daniele01; 24-11-12, 09:23.

Comment

• Font Size
      Non vorrei essere noioso...la fonte di informazione sui tempi? La piu semplice..internet....
      Daniele parli di correttezza e onesta....se lo fossimo tutti nn servirebbero commissari, verifiche, ecc....
      Un' ultima cosa e poi nn scrivo piu su questo topic.... Nn si parla di decimi!!!! Gagge tempo fa su altro sito "aveva scoperto" il furbetto molto prima di chi avrebbe dovuto "verificare".
      Un saluto

Comment

• Font Size
        Originally posted by alessandrotorrie View Post
        Non vorrei essere noioso...la fonte di informazione sui tempi? La piu semplice..internet....
        Daniele parli di correttezza e onesta....se lo fossimo tutti nn servirebbero commissari, verifiche, ecc....
        Un' ultima cosa e poi nn scrivo piu su questo topic.... Nn si parla di decimi!!!! Gagge tempo fa su altro sito "aveva scoperto" il furbetto molto prima di chi avrebbe dovuto "verificare".
        Un saluto
        Penso sia meglio, se devi continuare cos? come il tua amico Gagge a insinuare e basta, senza portare dati concreti, sarebbe bene non scrivere pi? su questo post pech? altrimenti oltre a non dare alcun contributo costruttivo, contribuisci a far allontanare le persone dal motociclismo e da questo forum.
        Le discussioni se sono fine a se stesse o fatte per riaccendere vecchi rancori "COME IN QUESTO CASO" non portano nulla di buono per nessuno, non servono alla comunit? e sinceramente (mia opinione personale) neppure a te e al tuo amico Gagge.
        Last edited by Daniele01; 24-11-12, 09:44.

Comment

• Font Size
          [QUOTE=Daniele01;8652174]
          Originally posted by gagge1984 View Post

Perch? non mi hai scritto i nominativi pubblicamente? Se sono stati scorretti che motivo hai di non scrive i nomi?
          Perch? nel tuo messaggio privato non mi hai segnato neppure un loro tempo su nessuna delle tre piste?
          Vuoi la trasparenza e poi ti nascondi ditro un messaggio privato? Ti aiuto io, io nomi che mi hai chiesto di controllare sono questi: Codeluppi, menarini, scarselli, francini tomaselli, fornasiero, petrosso, Lelli.
          Scrivimi anche i loro tempi che hanno fatto a Vallelunga, Misano e Mugello cos? poi vediamo se hai ragione o meno.
          Forse non ti ? chiara la cosa..
          Io ti ho scritto i nomi di piloti che al mugello avevano tempi limite sotto bassi del regolamento, ma non ho detto che sono stati scorretti, magari hanno dichiarato il loro reale tempo e l' organizzazione lo ha accettato perch? avr? avuto i suoi buoni motivi.
          Quindi aspettavo che tu mi dicessi che tempi hanno dichiarato, come per altro avevi scritto prima, e poi ti mando tutti i pdf con i risultati.
          Se te li mando prima non ? un po' troppo facile?
          P.S. Se vuoi ne ho altri tre.
          Come ti ho scritto i vari altri post, io parlo solo dati reali!

Comment

• Font Size
            Penso sia meglio, se devi continuare cos? come il tua amico Gagge a insinuare e basta, senza portare dati concreti, sarebbe bene non scrivere pi? su questo post pech? altrimenti oltre a non dare alcun contributo costruttivo, contribuisci a far allontanare le persone dal motociclismo e da questo forum.
            Le discussioni se sono fine a se stesse o fatte per riaccendere vecchi rancori "COME IN QUESTO CASO" non portano nulla di buono per nessuno, non servono alla comunit? e sinceramente (mia opinione personale) neppure a te e al tuo amico Gagge.
            Rancori??? Ma per favore.....ho 40 anni e nn vado a piangere dalla mamma ogni qualvolta subisco un torto!
            Comunita'.... Motociclismo.....
            Ho fatto per 25 sport a livello agonistico dove c erano REGOLE e ogni qualvolta nn erano rispettate c erano sanzioni! I furbetti ci sono sempre e sempre ci saranno e li dovete essere bravi voi organizzatori a scoprirli preventivamente ( mi sembra che a gean voce l avete sempre detto che controllavate tutto e tutti) soprattutto quando avete i mezzi per farlo e nn creare qualsiasi dubbio nella testa di noi comuni amatori che in un trofeo per comuni mortali alla prima fara c e' il primo sconosciuto qualsiasi che gira 8 sec piu forte del limite imposto e nessuno di voi gli e' passato per la testa" mah....andiamo a controllare sto qui????" . Questo serve alla comunita e al motociclismo.... Oltre ai soldi per poterlo fare.
            Con questo mi scuso con tutti gli utenti e ti auguro un in bocca al lupo per il 2013

Comunque grazie per aver messo la mia foto nella pubblicita del trofeo 2013!!

Comment

• Font Size
              Rancori??? Ma per favore.....ho 40 anni e nn vado a piangere dalla mamma ogni qualvolta subisco un torto!
              Comunita'.... Motociclismo.....
              Ho fatto per 25 sport a livello agonistico dove c erano REGOLE e ogni qualvolta nn erano rispettate c erano sanzioni! I furbetti ci sono sempre e sempre ci saranno e li dovete essere bravi voi organizzatori a scoprirli preventivamente ( mi sembra che a gean voce l avete sempre detto che controllavate tutto e tutti) soprattutto quando avete i mezzi per farlo e nn creare qualsiasi dubbio nella testa di noi comuni amatori che in un trofeo per comuni mortali alla prima fara c e' il primo sconosciuto qualsiasi che gira 8 sec piu forte del limite imposto e nessuno di voi gli e' passato per la testa" mah....andiamo a controllare sto qui????" . Questo serve alla comunita e al motociclismo.... Oltre ai soldi per poterlo fare.
              Con questo mi scuso con tutti gli utenti e ti auguro un in bocca al lupo per il 2013

Comunque grazie per aver messo la mia foto nella pubblicita del trofeo 2013!!

Comment

• Font Size

Non si tratta di controllo, si tratta di onest? e limpidezza nei confronti di tutti. Se uno truffa i suoi compagni dichiarando il falso ? giusto che lo si sappia, per? prima di accusare qualcuno si dovrebbero i tempi fatti in pista dal pilota sulle piste di Vallelunga, Mugello e Misano e non dire semplicemente, secondo me quelloo era fuori perch? magari sta 2 decimi sotto in una dlle tre piste.
                Ripeto essere fuori su una pista non vuol dire essere fuori da quella categoria, per essere fuori su una categoria abbiamo bisogno dei tempi fatti da quel pilota sulle tre piste.
                infatti ho scritto che ho trovato i tempi del mugello dove sono pi? bassi, mi piacerebbe solo sapere che tempi hanno dichiarato e tu mi avevi scritto che me li mandavi...
                Ad ogni modo io i tempi con i quali i piloti si sono iscritti al trofeo del 2012 io li ho, mi piacerebbe per? che fosse chi accusa a dirci perch? accusa, in base a quali tempi citando ovviamente la fonte e non dirli solo a parole.
                La fonte te l'ho gi? scritta (rossocorsa on line) i tempi li possono scaricare tutti
                Questo modo di approcciare i problemi tirando il sasso e nascondendo la mano a me non piace, se c'? un dubbio ? bene essere chiari senza fare insunuazioni inutili.
                infatti sono stato chiarissimo, ti ho mandato i nomi, ora purtroppo manca un solo dato, i tempi di iscrizione; questo purtroppo lo hai solo tu..
                bisogna solo vedere se vuoi realmante essere trasparente, come dici quando fai bella pubblicit? al tuo trofeo(e qui ti faccio i complimenti per la tua bravura nel marketing) o preferisci tenere il dato per te e non affrontare il problema.

Comment

• Font Size
                  qui per ora l'unico che non da dati concreti ma parla solo di miglioramenti ecc.. scusami ma sei tu.
                  le mie affermazioni sono reali e non hanno nulla a che vedere con i vecchi rancori, ma secondo me servono solo a dare dati utili a chi il prossimo anno far? la licenza e si vorr? iscrivere ad un trofeo.(come del resto era il titolo della discussione)

Comment

• Font Size
                    a me non va gi? il fatto di " dover " comprare a caro prezzo tutti questi treni di gomme.
                    un trofeo " amatori " deve essere tale anche dal punto di vista delle gomme..non deve essere un modo per ingrassare i fornitori.

335€ per un treno di gomme comprate a stock mi pare un furto ( parliamo di circa 800 treni di gomme.. )
                    gomme, tempi, team nascosti sono tutte cose che mi hanno ( e non solo io ) allontanato da fare il trofeo.

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=gagge1984;8652270]

Forse non ti ? chiara la cosa..
                      Io ti ho scritto i nomi di piloti che al mugello avevano tempi limite sotto bassi del regolamento, ma non ho detto che sono stati scorretti, magari hanno dichiarato il loro reale tempo e l' organizzazione lo ha accettato perch? avr? avuto i suoi buoni motivi.
                      Quindi aspettavo che tu mi dicessi che tempi hanno dichiarato, come per altro avevi scritto prima, e poi ti mando tutti i pdf con i risultati.
                      Se te li mando prima non ? un po' troppo facile?
                      P.S. Se vuoi ne ho altri tre.
                      Come ti ho scritto i vari altri post, io parlo solo dati reali!
                      Dato che ? stato fatto il mio nome,senza che nessuno si preoccupasse o meno di niente,mi sento tirato in causa.....

il mio intervento,non vuole essere una lode personale verso Daniele,dato che il nel 2013 non far? nessun trofeo organizzato da Daniele....per?:

Io sono Francini Umberto, iscritto all'amatori base 2012(ho fatto solo una gara al Mugello tra l'altro girando di merda...).

tempo ufficiale fatto al Mugello nel 2011 2.07.3.
                      tempo ufficiale a Vallelunga non dichiarato in quanto mai stato
                      tempo ufficiale a Misano non dichiarato perch? mai stato

io ero sotto 7 decimi al limite del Mugello...nelle altre 3 piste mai stato....

se leggi il regolamento del trofeo 2012 capirai che nel mio caso ? stato applicato il regolamento alla lettera,in quanto non ero fuori di 7 decimi in tutte le piste,ma solo in una....quindi che vantaggio avrei avuto su un trofeo di 5 gare....

quindi siccome ? stato fatto il mio nome,in mezzo a un gruppo di presunti "truffatori",vorrei che prima mi si chiedesse scusa,in quanto io non mi sento uno che ha barato o truffato qualcuno,secondo perch? se si ? certi di dare di truffatore a qualcuno si portano prove concrete........

se avete problemi (Gagge e Daniele) risolveteveli da soli......
                      ma abbinare il mio nome alla parola "truffatore" o "baratore" in pubblico mi fa girare molto i coglioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alessandrotorrie View Post
                        Daniele parli di correttezza e onesta....se lo fossimo tutti nn servirebbero commissari, verifiche, ecc
                        Un saluto
                        Sono daccordo con te.

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=novellino;8652461]
                          Originally posted by gagge1984 View Post

Dato che ? stato fatto il mio nome,senza che nessuno si preoccupasse o meno di niente,mi sento tirato in causa.....

il mio intervento,non vuole essere una lode personale verso Daniele,dato che il nel 2013 non far? nessun trofeo organizzato da Daniele....per?:

Io sono Francini Umberto, iscritto all'amatori base 2012(ho fatto solo una gara al Mugello tra l'altro girando di merda...).

tempo ufficiale fatto al Mugello nel 2011 2.07.3.
                          tempo ufficiale a Vallelunga non dichiarato in quanto mai stato
                          tempo ufficiale a Misano non dichiarato perch? mai stato

io ero sotto 7 decimi al limite del Mugello...nelle altre 3 piste mai stato....

se leggi il regolamento del trofeo 2012 capirai che nel mio caso ? stato applicato il regolamento alla lettera,in quanto non ero fuori di 7 decimi in tutte le piste,ma solo in una....quindi che vantaggio avrei avuto su un trofeo di 5 gare....

quindi siccome ? stato fatto il mio nome,in mezzo a un gruppo di presunti "truffatori",vorrei che prima mi si chiedesse scusa,in quanto io non mi sento uno che ha barato o truffato qualcuno,secondo perch? se si ? certi di dare di truffatore a qualcuno si portano prove concrete........

se avete problemi (Gagge e Daniele) risolveteveli da soli......
                          ma abbinare il mio nome alla parola "truffatore" o "baratore" in pubblico mi fa girare molto i coglioni
                          infatti, io non ho mai parlato di truffatori, ho solo detto che ci sono un po' di persone che hanno tempi limite pi? bassi al mugello negli anni precedenti.
                          se come far? per il 2013, Daniele pubblicasse i tempi dichiarati non ci sarebbe nessun problema.
                          ti chiedo scusa se ? uscito il tuo nome, ma questo era appunto il motivo per cui ho mandato la lista in privato a Daniele;
                          se solo avesse fatto come aveva detto, cio? mettere i tempi dichiarati, sarebbero usciti solo i nomi di chi avesse dichiarato il falso, naturalmente se qualcuno lo ha fatto.
                          altrimenti se come te, tutti hanno dichiarato il vero, non ci sar? nessun problema, anzi, magari qualche persona in pi? si iscriver? al trofeo amatori base, sapendo che accettano anche tempi di circa 3-4 secondi sotto il limite

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=gagge1984;8652496]
                            Originally posted by novellino View Post

infatti, io non ho mai parlato di truffatori, ho solo detto che ci sono un po' di persone che hanno tempi limite pi? bassi al mugello negli anni precedenti.
                            se come far? per il 2013, Daniele pubblicasse i tempi dichiarati non ci sarebbe nessun problema.
                            ti chiedo scusa se ? uscito il tuo nome, ma questo era appunto il motivo per cui ho mandato la lista in privato a Daniele;
                            se solo avesse fatto come aveva detto, cio? mettere i tempi dichiarati, sarebbero usciti solo i nomi di chi avesse dichiarato il falso, naturalmente se qualcuno lo ha fatto.
                            altrimenti se come te, tutti hanno dichiarato il vero, non ci sar? nessun problema, anzi, magari qualche persona in pi? si iscriver? al trofeo amatori base, sapendo che accettano anche tempi di circa 3-4 secondi sotto il limite
                            accetto le scuse,nessun problema...

per? ti ripeto,i miei tempi ufficiali erano trasparenti.

e per poco pi? di mezzo secondo sotto al limite del mugello,mentre negli altri autodromi non avevo riscontri ufficiali dato che non c'ero mai stato,sono stato accettato nel base.....

quindi io credo che il mio nome su quella lista non avrebbe dovuto esserci......
                            per? siccome va di moda parlare senza conoscere tutta la verit?,
                            sono stato tirato in ballo......

comunque per me finisce qu?......
                            continuate a fare quello che volete...

Comment

• Font Size
                              oh bene, finalmente avete risolto la questione "del secolo"

quindi finalmente potete chiudere sto discorso che personalmente ha veramente stracciato le balle, se volete comunque continuare ci sono dei bei tastoni con scritto "nuova discussione" da usare

Comment

• Font Size
                                a questo punto sto topic ? andata a farsi benedire.

cmq c'? qualche info sulla motorex

250 euro di iscrizione al trofeo

tra i circuiti anche brno e hungaroring

alto montempremi

e oltre a 600 e 1000, anche la twin challenge

Comment

X
                                Working...
                                X