Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TROFEI 2013 - prime info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by annette View Post
    non credevo fosse un post (l'ennesimo tra l'altro ) sulla questione tempi del trofeo amatori...
    Cavolo davvero! Mi viene da vomitare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by otna View Post
      Io propongo il "La rivettone Cup"
      Tempi di accesso:
      Misano: rigorosamente sopra i 2 minuti
      Vallelunga: idem
      Mugello: sopra 2,20...
      Se in prova o gara si abbassa pi? di 5 sec.si ? squalificati!!!
      Considerata la quantit? di "rivettati" (e mi ci metto anch'io) che ci sono nelle prove libere sarebbe un vero successo!!! Dai Daniele Pensaci!!
      se lo fate sto fantasioso trofeo mi iscrivo al 100%!
      pero' farei 2 classi " la rivettone cup" e "the king of rivettone "
      hahhhhahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by Daniele01 View Post
        Piu che ridere sevirebbero dei dati, se tu li hai, se sai di un pilota che ha corso con noi che era fuori tempo sulle tre piste di riferimento e lo puoi dimostrare, tramite dati rielevati dalle prove libere fatte da Gully, Rehm o altri, fammi sapere, anche pubblicamente se vuoi.
        Se non hai dei nominaivi le tue affermazioni diventano delle illazioni che non sono utili ne a me ne al motociclsmo italiano in genrale.
        Avere un ambiente sereno ? indispensabie per far restare i motociclisti tra noi, denigrare non serve.
        Mi scuso per l'intervento superficiale: non sono direttamente coinvolto e non ho dati certi per cui il mio intervento ? stato perlomeno suprficiale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by annette View Post
          non credevo fosse un post (l'ennesimo tra l'altro ) sulla questione tempi del trofeo amatori...
          Colpa anche mia...

Comment

• Font Size
            e si continua a martellare il trofeo italiano amatori ....!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              se lo fate sto fantasioso trofeo mi iscrivo al 100%!
              pero' farei 2 classi " la rivettone cup" e "the king of rivettone "
              hahhhhahahah
              Aaaaahhhhaaa, perfetto!! Nella "The king if Rivettone" premiazione rovesciata: podio per gli ultimi 3....
              Gi? immagino lo speaker al Mugello:" Ultimo giro tiratissimo slow lap in 3:57, ed ? record!!!"

Comment

• Font Size
                Brava Annette, bel post! Propongo solo un po' di pulizia perch? non si parla del TIA n? dei suoi tempi.

Seguo con interesse e vi verr? a vedere!

Comment

• Font Size
                  x Daniele
                  sai se Metz la fa la 200 x la panigale ?

Comment

• Font Size
                    no, cambia moto!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=gagge1984;8649793]

Ti ho inviato i nomi in privato.
                      Capisco quelli fuori di poco, anche se forse sarebbe stato meglio comunicarlo prima agli altri partecipanti, come del resto farete quest' anno.
                      Ma ce ne sono alcuni che hanno tempi molto pi? bassi, che a mio giudizio non sarebbe stato corretto ammettere.
                      come ? finita questa storia dei tempi? gli hai dato i nomi?

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=TONY74;8651567]
                        Originally posted by gagge1984 View Post

si, aspetto notizie

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=gagge1984;8649793]

Ti ho inviato i nomi in privato.
                          Capisco quelli fuori di poco, anche se forse sarebbe stato meglio comunicarlo prima agli altri partecipanti, come del resto farete quest' anno.
                          Ma ce ne sono alcuni che hanno tempi molto pi? bassi, che a mio giudizio non sarebbe stato corretto ammettere.
                          Perch? non mi hai scritto i nominativi pubblicamente? Se sono stati scorretti che motivo hai di non scrive i nomi?
                          Perch? nel tuo messaggio privato non mi hai segnato neppure un loro tempo su nessuna delle tre piste?
                          Vuoi la trasparenza e poi ti nascondi ditro un messaggio privato? Ti aiuto io, io nomi che mi hai chiesto di controllare sono questi: Codeluppi, menarini, scarselli, francini tomaselli, fornasiero, petrosso, Lelli.
                          Scrivimi anche i loro tempi che hanno fatto a Vallelunga, Misano e Mugello cos? poi vediamo se hai ragione o meno.
                          Last edited by Daniele01; 24-11-12, 08:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            x Daniele
                            sai se Metz la fa la 200 x la panigale ?
                            Al momento non abbiamo notizie in tal senso, in ogni caso il trofeo per il 2012 si correr? con il 190. SInceramente volevo inserire il prodotto Pirelli con le 200 nella classe Pro ma molti piloti non erano contenti per via della bassa rivendibilit? e del prezzo, cos? ho desidtito e lasciato le Metzeler da 190.
                            Personalmente ritengo che nella classe Pro si potessero utilizzare le Pirelli con le 200, ma io devo fare non quello che piace a me ma quello che la maggior parte dei piloti mi richiedono.

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=TONY74;8651567]
                              Originally posted by gagge1984 View Post

Tony si ha dato dei nomi in privato senza scrivermi un solo tempo fatto da questi, adesso io ho pubblicato i nomi e chiesto a Gagge di scrivermi i tempi fatti dai piloti sulle tre piste.
                              Last edited by Daniele01; 24-11-12, 08:31.

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=Daniele01;8652176]
                                Originally posted by TONY74 View Post

Tony si ha dato dei nomi in privato senza scrivermi un solo tempo fatto da questi, adesso io ho pubblicato i nomi e chiesto a Gagge di scrivermi i tempi fatti dai piloti sulle tre piste.
                                Il vostro "amore" prosegue anno dopo anno....
                                Pero ti assicuro che i nomi che ti ha mandato Gagge in pvt (correttamente secondo me) perche lui nn deve essere un controllore (quello spetta alla direzione del trofeo), sono tutti decisamente sotto il limite.
                                Un saluto e seguo con interesse

Comment

X
                                Working...
                                X