Originally posted by giovannimetelli
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TROFEI 2013 - prime info
Collapse
X
-
Originally posted by Andrevic View Postl'amatori ? una cacca, in qualsiasi caso ? impossibile arrivare tra i primi. ci sono team che si cammuffano come " amatori " .. basta vedere i tempi del mugello nella 600 avanzata...
Io sono un privato che pi? privato non c ?
Comment
-
moto xracing costa 590+iva di iscrizione con treno di gomme, gomme 2 treni da restituire uno per volta dalle 170-190?, piu' tassa federale 300? a gara.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postmoto xracing costa 590+iva di iscrizione con treno di gomme, gomme 2 treni da restituire uno per volta dalle 170-190?, piu' tassa federale 300? a gara.
Le libere sono a parte come sempre esatto?
Qualcuno invece ha notizie chiare su come sar? organizzato quest'anno il trofeo interforze? sul sito c'? solo il materiale 2013 e pare sia cambiato molto...
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostMa l'iscrizione oltre al treno di gomme a cosa da diritto?
Le libere sono a parte come sempre esatto?
Qualcuno invece ha notizie chiare su come sar? organizzato quest'anno il trofeo interforze? sul sito c'? solo il materiale 2013 e pare sia cambiato molto...
L'interforze da quello che mi risulta e' lo stesso, griglia mista tra 600 e 1000
Comment
-
A Eicma non eravamo presenti ufficialmente, ma i Trofei Motodiserie e Motoestate ci saranno!!!E abbiamo pensato a una formula nuova su due giorni, ma soprattutto facendo girare di pi? i piloti. Le piste entro questa settimana verranno definite cos? come altri dettagli che sveleremo al pi? presto. Inoltre inseriremo la Mini Open con moto 125sp, 250 sp e Kit 3 le moto pi? economiche del momento. E una Naked di serie!
Comment
-
per le date/circuiti di questi trofei credo che subiranno notevoli cambiamenti di piste! adesso sono bravi tutti a chiedere le piste e far vedere che hanno le migliori!
Comment
-
Bridgestone Champions Challenge
Test CIV Imola 16/17 Marzo 2013
Misano 07 Aprile 2013
Imola 09 Giugno 2013
Misano 07 Luglio 2013
Vallelunga 08 Settembre 2013
Mugello 06 Ottobre 2013
Regolamento e costi 2012 il 2013 dovrebbe rimanere uguale
Il Trofeo ? basato su 6 gare.
Nessuno sar? escluso: tutti gli iscritti parteciperanno a ogni gara. Sar? inoltre previsto per coloro che prenotano entro il 31/01/2012 una mezza giornata di prove libere gratuita a Misano nel periodo di febbraio/marzo.
Il costo di iscrizione al Trofeo Bridgestone 2012 ? ? 550,00.
Oltre alla quota di iscrizione (che comprende la consegna di un favoloso kit Bridgestone Motorsport+molti buoni sconto) i piloti dovranno pagare (circa 45 giorni prima della gara) un importo pari a ? 200,00 per i circuiti corti (Franciacorta,Magione) e ? 300,00 per i circuiti lunghi (Misano, Vallelunga, Mugello, Imola) che comprende: due turni di prove di qualifica fatti il sabato di 20 minuti ciascuno, l'utilizzo del traspomder e la gara della domenica. Il venerd? ci saranno turni di prove libere facoltative e a pagamento secondo i prezzi stabiliti dai vari circuiti.
Gli iscritti al trofeo, per avere un posto garantito per la gara, dovranno effettuare il pagamento per l'iscrizione alla stessa 45 giorni prima della data della gara. Il pagamento dovr? essere effettuato con bonifico bancario al nostro Moto Club Derapassion Biker's e spedire contestualmente la ricevuta del pagamento ed il presente modulo di iscrizione alla gara via fax allo 0732/227036 seguito da telefonate di conferma al 335 5401573 per avvenuta e leggibile ricezione.
Potete gareggiare con la vostra moto di sempre, quella con cui andate a fare le vostre prove libere, senza spenderci sopra neppure un euro, e questo a beneficio dell?abbattimento dei costi. Ovviamente le moto dovranno rispettare gli standard di sicurezza imposti dalla FMI.
Tabelle e paracarter
Come da nuove norme FMI 2012 le tabelle dovranno essere con FONDO ROSSO E NUMERO BIANCO PER LA CAT.600 E FONDO ROSSO E NUMERO NERO PER CAT.1000. Le tabelle vanno posizionate centralmente sul cupolino quella anteriore sulla pancia o sul retro della vasca quelli laterali.
I paracarter devono essere avvitati.
Per ulteriori specifiche leggere il regolamento.
Le moto potranno avere sospensioni di qualunque marca.
Trofeo Bridgestone Champions Challenge
Last edited by Rix; 18-11-12, 13:38.
Comment
-
Originally posted by Rix View PostBridgestone Champions Challenge
Test CIV Imola 16/17 Marzo 2013
Misano 07 Aprile 2013
Imola 09 Giugno 2013
Misano 07 Luglio 2013
Vallelunga 08 Settembre 2013
Mugello 06 Ottobre 2013
Regolamento e costi 2012 il 2013 dovrebbe rimanere uguale
Il Trofeo ? basato su 6 gare.
Nessuno sar? escluso: tutti gli iscritti parteciperanno a ogni gara. Sar? inoltre previsto per coloro che prenotano entro il 31/01/2012 una mezza giornata di prove libere gratuita a Misano nel periodo di febbraio/marzo.
Il costo di iscrizione al Trofeo Bridgestone 2012 ? € 550,00.
Oltre alla quota di iscrizione (che comprende la consegna di un favoloso kit Bridgestone Motorsport+molti buoni sconto) i piloti dovranno pagare (circa 45 giorni prima della gara) un importo pari a € 200,00 per i circuiti corti (Franciacorta,Magione) e € 300,00 per i circuiti lunghi (Misano, Vallelunga, Mugello, Imola) che comprende: due turni di prove di qualifica fatti il sabato di 20 minuti ciascuno, l'utilizzo del traspomder e la gara della domenica. Il venerd? ci saranno turni di prove libere facoltative e a pagamento secondo i prezzi stabiliti dai vari circuiti.
Gli iscritti al trofeo, per avere un posto garantito per la gara, dovranno effettuare il pagamento per l'iscrizione alla stessa 45 giorni prima della data della gara. Il pagamento dovr? essere effettuato con bonifico bancario al nostro Moto Club Derapassion Biker's e spedire contestualmente la ricevuta del pagamento ed il presente modulo di iscrizione alla gara via fax allo 0732/227036 seguito da telefonate di conferma al 335 5401573 per avvenuta e leggibile ricezione.
Potete gareggiare con la vostra moto di sempre, quella con cui andate a fare le vostre prove libere, senza spenderci sopra neppure un euro, e questo a beneficio dell’abbattimento dei costi. Ovviamente le moto dovranno rispettare gli standard di sicurezza imposti dalla FMI.
Tabelle e paracarter
Come da nuove norme FMI 2012 le tabelle dovranno essere con FONDO ROSSO E NUMERO BIANCO PER LA CAT.600 E FONDO ROSSO E NUMERO NERO PER CAT.1000. Le tabelle vanno posizionate centralmente sul cupolino quella anteriore sulla pancia o sul retro della vasca quelli laterali.
I paracarter devono essere avvitati.
Per ulteriori specifiche leggere il regolamento.
Le moto potranno avere sospensioni di qualunque marca.
Trofeo Bridgestone Champions Challenge
Last edited by kindly; 18-11-12, 14:10.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postle date che hai messo sono 5
sotto c'? scritto 6 perch?, come ho sottolineato in rosso, le notizie sono relative al trofeo 2012, ma l'organizzatore mi ha detto che grosso modo rimangono invariate per il 2013...
i manifesti in fondo, invece. sono del 2013
Comment
X
Comment