Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi nel 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi nel 2013

sondaggino ...
    so che e' prestissimo per decidere , ma piu o meno un idea ogniuno di noi c'e l'ha ..
    ALLORA CHI DI VOI ANNO PROX CORRERA' ANCORA VISTO CHE I PREZZI SALIRANNO SEMPRE E LA FEDERAZIONE NON HA NESSUNA INTENZIONE DI AIUTARE LO SPORT MOTO ?

Sicuramente aumenteranno le licenze e le tasse di iscrizone alle gare tutto per contiunuare a guadagnare stipendi da nababbi come sempre a discapito nostro ... dai sparate ...

• Font Size
    sar? come ogni inverno, tanti che parlano, tanti che si lamentano e alla fine prendono e partono esattamente come quelli che son stati zitti

sono certo che se vai a vedere i post dello scorso inverno troverai buoni esempi

io correr? all'estero, ma non avendo la residenza all'estero devo comunque fare la licenza italiana anche il prossimo anno

Comment

• Font Size
      credo che partecipero ancora al trofeo amatori 1000 avanzata e qualche wilcard in altro trofeo che sto valutando......

Comment

• Font Size
        io penso di smettere ma devo vedere se fare la licenza o no

Comment

• Font Size
          Io smetto almeno con le gare infatti zero licenza e zero soldi per correre

Comment

• Font Size
            sto cercando e valutando un ragazzo nella stock 600 civ ,e io x adesso nn so...

Comment

• Font Size
              PER ORA... seguo il team... poi si vedra'.. ma nel caso.. o AMATORI... O PREMIER...O WILD CARD....DEPENDE DAL BUDGET...

Comment

• Font Size
                Originally posted by maranza.nooooo View Post
                sondaggino ...
                so che e' prestissimo per decidere , ma piu o meno un idea ogniuno di noi c'e l'ha ..
                ALLORA CHI DI VOI ANNO PROX CORRERA' ANCORA VISTO CHE I PREZZI SALIRANNO SEMPRE E LA FEDERAZIONE NON HA NESSUNA INTENZIONE DI AIUTARE LO SPORT MOTO ?

Sicuramente aumenteranno le licenze e le tasse di iscrizone alle gare tutto per contiunuare a guadagnare stipendi da nababbi come sempre a discapito nostro ... dai sparate ...

Il CIV caler? iscrizioni pilota e team,per gli altri costi di licenze e varie si vedr?.
                Certo che se anche aumentano non penso siano quei 50? tra licenza e tasse che fermino uno che vuol correre.
                Pi? che la federazione cmq per me sono i circuiti che non scendono con i prezzi.

Comment

• Font Size
                  no no io non smetto a far gare!!...l'anno prossimo faro' il regionale cross....al diavolo non tira fuori piu' nessuno 1 lira!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amax54 View Post
                    no no io non smetto a far gare!!...l'anno prossimo faro' il regionale cross....al diavolo non tira fuori piu' nessuno 1 lira!
                    uisp o fmi??

io far? il uisp

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maranza.nooooo View Post
                      sondaggino ...

se le finanze lo permettono una tappa del bridgestone vorrei farla, se poi sto veramente bene acchitto l'hornet per una delle tappe del civs, sempre che mi facciano sapere se posso correre, visto che ? del 1999

Comment

• Font Size
                        doppio.........
                        Last edited by Rix; 02-11-12, 12:57.

Comment

• Font Size
                          triplo.....

Comment

• Font Size
                            quadruplo...