Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi nel 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma quanti me ne ha scritti ??
    Last edited by Rix; 02-11-12, 12:58.

Comment

• Font Size
      edit....

Comment

• Font Size
        Originally posted by maranza.nooooo View Post
        sondaggino ...
        so che e' prestissimo per decidere , ma piu o meno un idea ogniuno di noi c'e l'ha ..
        ALLORA CHI DI VOI ANNO PROX CORRERA' ANCORA VISTO CHE I PREZZI SALIRANNO SEMPRE E LA FEDERAZIONE NON HA NESSUNA INTENZIONE DI AIUTARE LO SPORT MOTO ?

Sicuramente aumenteranno le licenze e le tasse di iscrizone alle gare tutto per contiunuare a guadagnare stipendi da nababbi come sempre a discapito nostro ... dai sparate ...

se le finanze lo permettono una tappa del bridgestone vorrei farla, se poi sto veramente bene acchitto l'hornet per una delle tappe del civs, sempre che mi facciano sapere se posso correre, visto che ? del 1999

Comment

• Font Size
          Originally posted by amax54 View Post
          no no io non smetto a far gare!!...l'anno prossimo faro' il regionale cross....al diavolo non tira fuori piu' nessuno 1 lira!
          Uisp...

Comment

• Font Size
            Originally posted by amax54 View Post
            Uisp...
            GRANDE!! allora ci vediamo

Comment

• Font Size
              non posso + sostenere certi costi e farlo da pezzente come gli ultimi 2 anni e mezzo ? anti sportivo; il motociclismo agonistico in quanto sport elitario per talenti ricchi non ? alla portata di molti di noi diciamola tutta. Comunque la passione rimane, perci? Pareggiamenti e licenza promosport x l'assicurazione.
              spero che l'idea dei pareggiamenti si estenda anche in altri circuiti

Amen

Comment

• Font Size
                Originally posted by fastninja View Post
                non posso + sostenere certi costi e farlo da pezzente come gli ultimi 2 anni e mezzo ? anti sportivo; il motociclismo agonistico in quanto sport elitario per talenti ricchi non ? alla portata di molti di noi diciamola tutta. Comunque la passione rimane, perci? Pareggiamenti e licenza promosport x l'assicurazione.
                spero che l'idea dei pareggiamenti si estenda anche in altri circuiti

Amen
                mi sa che il prossimo anno nei pareggiamenti saremo in tanti.........ma tanti

Comment

• Font Size
                  Io e te ci si diverte di + che poi alla fine ? quello che conta veramente.

Comment

• Font Size
                    io sto valutando di correre nel premier 600 stock

Comment

• Font Size
                      Originally posted by novellino View Post
                      mi sa che il prossimo anno nei pareggiamenti saremo in tanti.........ma tanti

tanto c? sempre la best of the rest

Comment

• Font Size
                        Originally posted by darionik View Post
                        sar? come ogni inverno, tanti che parlano, tanti che si lamentano e alla fine prendono e partono esattamente come quelli che son stati zitti

sono certo che se vai a vedere i post dello scorso inverno troverai buoni esempi

io correr? all'estero, ma non avendo la residenza all'estero devo comunque fare la licenza italiana anche il prossimo anno
                        Certo che sta cosa ? proprio strana...
                        In Francia basta che ti iscrivi ad un loro motoclub e puoi fare la licenza anche e hai la residenza in Italia.
                        Io per l'anno prossimo continuer? a correre in francia (rally stradali,gare in salita,trofeo all'anneau du rhin) ma non ho ancora deciso se fare la licenza annuale (250?=) o continuare con le giornaliere (60? a gara) dato che non so se riuscir? a fare 5 gare o solo 4 come quest'anno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          tanto c? sempre la best of the rest
                          Tra poco a te tocca la crazy old man... Altro ke best of the pippen ..

P.s. Come sempre se non smetto continuer? a farmi i miei pareggiamenti, ke i trofei veri costan troppo

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabry99 View Post
                            PER ORA... seguo il team... poi si vedra'.. ma nel caso.. o AMATORI... O PREMIER...O WILD CARD....DEPENDE DAL BUDGET...
                            se farete Premier,allora ci si vede!!!!

Comment

• Font Size
                              Io continuer? nelle motodiserie 1000, quest' anno eravamo in pochi ma ? uscito un bel gruppo anche fuori dalla pista. Per il mio livello va bene, ci si diverte ed i costi sono abbordabili. Gli organizzatori hanno detto che le gomme l'anno prossimo poi costeranno meno...speriamo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alex57 View Post
                                Io continuer? nelle motodiserie 1000, quest' anno eravamo in pochi ma ? uscito un bel gruppo anche fuori dalla pista. Per il mio livello va bene, ci si diverte ed i costi sono abbordabili. Gli organizzatori hanno detto che le gomme l'anno prossimo poi costeranno meno...speriamo
                                Avevo letto che i numeri erano stati molto sotto alle aspettative: peccato...
                                E' gi? buono che sia confermato per il 2013.

Comment

X
                                Working...
                                X