Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale?? quanti motori per vincere un civ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Allora partiamo dal presupposto che,se c'? un problema e la casa lo riconosce viene cambiato tutto in garanzia ancora prima che succeda qualcosa.
    Vedi BMW con le viti delle bielle.
    Non saprei se la Panigale fuori dalle corse ha avuto problemi,io purtroppo ne ho fatto le spese a Misano.
    Per fare un amatori,con la nuova Panigale che uscira non ci saranno problemi di affidabilit? e probabilmente nemmeno per fare il CIV.
    Grazie quindi meglio una 2013 che sicuramente avr? gli aggiornamenti
    Che la porteranno essere super affidabile grazie mille della risposta. E complimenti per la vittoria in campionato

Grande Ivan

Comment

• Font Size
      Allora partiamo dal presupposto che,se c'? un problema e la casa lo riconosce viene cambiato tutto in garanzia ancora prima che succeda qualcosa.
      Vedi BMW con le viti delle bielle.
      Non saprei se la Panigale fuori dalle corse ha avuto problemi,io purtroppo ne ho fatto le spese a Misano.
      Per fare un amatori,con la nuova Panigale che uscira non ci saranno problemi di affidabilit? e probabilmente nemmeno per fare il CIV.
      ..in che senso con la nuova????.........con la 2012 invece????....

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        :divano:

Comment

• Font Size
          TAA PIIJ NDER CULO

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            TAA PIIJ NDER CULO
            ...almeno sono in buona compagnia....:gaen:..ccituiii...

Comment

• Font Size
              ...almeno sono in buona compagnia....:gaen:..ccituiii...
              mah, potrei essermi gi? mosso, prevedendo che il primo modello fosse "problematico" ... chi pu? dirlo????

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                no io chiedo qua dentro se e quanti motori partono su un apanugucci

ho!!!!!! Ormai con sta moto si parte tutti prevenuti !!!
                Era una domanda non una denuncia
                un mio amico sostiene che goi non abbia cambiato alcun motore ma altri dicono il contrario
                cercavo solo di capire !!!

goi un motore l'ha cambiato sicuro,xk? a misano l'ha tritato

ma anche chi ti ha detto che le aprilia han fatto tutto il campionato con una revisione ti ha raccontato una balla bella grossa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post

ma anche chi ti ha detto che le aprilia han fatto tutto il campionato con una revisione ti ha raccontato una balla bella grossa
                  si parla di moto che han vinto il GamBionaDo....e di solito vince solo una :gaen:

a parte gli scherzi, per andar bene basterebbe che parlasse chi con la priglia e' arrivato piu avanti di tutti per saper come sono andate le cose, come ha fatto Ivan per la panigucci

Comment

• Font Size
                    Con la 2012 come si ? visto,pu? capitare di rimanere a piedi.
                    Ma anche qui bisogna sentire qualcuno dell'amatori e altri campionati,io la mai l'ho gi? detta.

P.S Potevi passare a fare la foto

Comment

• Font Size
                      Ma anche qui bisogna sentire qualcuno dell'amatori e altri campionati,io la mai l'ho gi? detta.

...io so che ad oggi i problemi nascono se si va a toccare il limitatore di giri...cosa che chi la usa per strada o amatorialmente in genere non fa..per cui sono abbastanza tranquillo.....l'affidabilit? dell'1199 ? pi? una quastione che riguarda chi ci corre seriamente...e i denigratori del marchio...che qui non mancano....

.....la prossima volta non manchero'...non volevo essere invadente in un giorno cosi' importante...:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post

mi spiace contraddirti ma FIDATI LO SO DI PER CERTO
                        IL BOS DEL TEAM E' UN MIO CARO AMICO MA CARO CARO CHE POTREI DIRTI CH EIL PROSSIMO ANNO AVRANNO ANCHE DUE BMW

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luka79 View Post
                          si parla di moto che han vinto il gambionado....e di solito vince solo una :gaen:

A parte gli scherzi, per andar bene basterebbe che parlasse chi con la priglia e' arrivato piu avanti di tutti per saper come sono andate le cose, come ha fatto ivan per la panigucci
                          a inizio stagione si a enzo il 49 che baggi 111 con le sbk hanno rotto dopo appena tre turni
                          la stock di alessio cosrradi mi spiace ma e' un mulo
                          poi durante il campionato la panigucci del team barni e' cresciuta
                          ma non avendo dati alla mano ho chiesto qua sapendo ch eivan scrive ed e' presente
                          corradi invece scrive solo ogni tanto in sezione aprilia

ivan poi lo rispetto essendo anche un pilota sensibile all'aspetto economico dello sport che pratica
                          poi non per vantaarmi ma fui suo tifoso gia' al tempo della honda nsr raiden gialla

Comment

• Font Size

se non erro Valia (collaudatore Ducati) che ha fatto la premier open
                            con la 1199 ha rifatto il motore 1 volta... se non erro

Comment

• Font Size
                              Della Panigale si ? detto e "insinuato" di tutto... questo perch? la moto ? bella, attira attenzioni sia di chi ama Ducati che di chi le odia...

Io vivendo spesso il paddock del CIV, posso dire che le "voci" da dietro le quinte (che poi sono come quelle nei condomini, da prendere con le pinze ), davano la Panigale di GOI esagerata di motore, diciamo invidiata dagli altri piloti... e fino a qui tutto regolare, quello che vince, viene "additato" di avere la moto migliore.

Quindi Panigale stock, almeno quella del Team Barni (che in Italia equivale ad avere una moto vincente), direi al top lato prestazioni.
                              Lato affidabilit?... anche qui le voci si sono accavallate e rincorse per tutta la stagione... di fatto GOI ? rimasto a piedi solo a Misano, Saltarelli credo solo a Vallelunga domenica (ma non ne sono sicuro, magari correggetemi), poi al Mugello sempre il nostro Ivan aveva avuto dei problemi di trafilaggio d'olio in gara (anche qui, pu? correggermi lui), con tanto di lamentele di qualche pilota che seguiva... eventuali altri problemi in prove libere o turni di qualifica passano pi? inosservati, quindi se ci fossero stati, sarebbero comunque meno verificabili.

Insomma vero o non vero, direi che ? accertato che la bellissima Ducati ? delicata, scalda molto (quindi soffre il caldo) e non ? esente da problemi... insomma non ? una giapponese ma questo, si sapeva!

Direi che conferma di essere la solita Ducati: prestazionale se preparata come si deve, pi? costosa da gestire e pi? "rischiosa" di altri prodotti... insomma, innegabilmente e profondamente Ducati dentro, con i suoi pro e contro! Ognuno poi, far? le sue valutazioni a seconda di quello che cerca...
                              Last edited by xsandrox; 16-10-12, 18:24.

Comment

• Font Size
                                Claudio del team Mezzoforte che fa correre Valia non ? rimasto molto contento , a quanto dice quest'anno il motore qualche grattacapo la dato , le bielle sembra siano la parte piu delicata , il modello 2013 dovrebbe migliorare grazie all'esperienza fatta , loro per? stanno pensando di passare a BMW.....

La Panigale ? una Ducati , tanto potenziale ma come per Aprilia sono moto che richiedono piu attenzione che si traduce in maggiori costi e professionalit? .

Comment

X
                                Working...
                                X