Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale?? quanti motori per vincere un civ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

panigale?? quanti motori per vincere un civ??

sono curioso di sapere quanti motori hanno cambiato sulle panigale per vincere un civ???
    sapendo che su aprilia motori non ne hanno cambiati ||||
    almeno sulle stock intendo
    con la rsv4 si e' solo fatta uan revisione a meta' campionato
    su ducati cosa andrei incontro??

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    sono curioso di sapere quanti motori hanno cambiato sulle panigale per vincere un civ???
    a mio avviso, considerando i 37 punti di svantaggio nel piloti ed i 55 nel costruttori....credo sarebbe convenuto cambiarli

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      a mio avviso, considerando i 37 punti di svantaggio nel piloti ed i 55 nel costruttori....credo sarebbe convenuto cambiarli
      si ma se uno dovrebbe fare un trofeo minore senza spendere un patrimonio in motori ma facendo una cosa normale con una panigale non sei proprio messo bene sotto questo punto di vista, per uno che vuole correre divertendosi quella non ? la moto giusta, a mio parere ci vuole un team come BARNI per gestire una panigale......

Comment

• Font Size
        Originally posted by TONY74 View Post
        si ma se uno dovrebbe fare un trofeo minore senza spendere un patrimonio in motori ma facendo una cosa normale con una panigale non sei proprio messo bene sotto questo punto di vista, per uno che vuole correre divertendosi quella non ? la moto giusta, a mio parere ci vuole un team come BARNI per gestire una panigale......
        e allora non fai il civ

Comment

• Font Size
          Volevo solo capire se e' vero che ci va un motore a gara ????
          Non fare polemica

Comment

• Font Size
            Volevo solo capire se e' vero che ci va un motore a gara ????
            Non fare polemica
            non lo avresti scritto il grassettato

comunque e' lecito chiedere, basta solo non vergognarsi di cio' che si scrive

se volevi solo saperlo, avresti semplicemente chiesto se e' verita' o leggenda che la panigale nella stock debba cambiare 1 motore a gara
            le altre che non han vinto, dove le mettiamo?
            quelle non cambian motori...o non contano?

nessuna polemica, stavo solo decifrando quello che volevi dire senza scriverlo

Comment

• Font Size
              mi tocca quotare

STRAFALCIONE a parte (mi viene da piangere), forse ? proprio il contrario: se vuoi divertirti va benissimo la Panigale,come tutte le altre moto. Se vuoi correre seriamente, ti affidi ad un team che sappia cosa fare, nel bene e nel male

e allora non fai il civ
              appunto

Comment

• Font Size
                mi dovete scusare per gli errori che faccio ma sono ignorante e poi dimentico di scrivere sul forum dei professori, cmq non c' ? paragone oggi una panigale non la comprerei affatto , con meno soldi e molte pi? garanzie di andare meglio comprerei un' altra moto tipo, giusto per dirne una, BMW o una RSV4 cmq questo resta sempre un mio parere personale. PUNTO

Comment

• Font Size
                  mi dovete scusare per gli errori che faccio ma sono ignorante e poi dimentico di scrivere sul forum dei professori, cmq non c' ? paragone oggi una panigale non la comprerei affatto , con meno soldi e molte pi? garanzie di andare meglio comprerei un' altra moto tipo, giusto per dirne una, BMW o una RSV4 cmq questo resta sempre un mio parere personale. PUNTO
                  lecito e condivisibilissimo ... i gusti personali vanno sempre rispettati

Comment

• Font Size
                    e ma a sto punto avremmo un forum pieno di campioni

Comment

• Font Size
                      e ma a sto punto avremmo un forum pieno di campioni
                      ..qui sono campioni con la lingua......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luka79 View Post
                        non lo avresti scritto il grassettato

comunque e' lecito chiedere, basta solo non vergognarsi di cio' che si scrive

se volevi solo saperlo, avresti semplicemente chiesto se e' verita' o leggenda che la panigale nella stock debba cambiare 1 motore a gara
                        le altre che non han vinto, dove le mettiamo? :d
                        quelle non cambian motori...o non contano?

nessuna polemica, stavo solo decifrando quello che volevi dire senza scriverlo
                        no io chiedo qua dentro se e quanti motori partono su un apanugucci

ho!!!!!! Ormai con sta moto si parte tutti prevenuti !!!
                        Era una domanda non una denuncia
                        un mio amico sostiene che goi non abbia cambiato alcun motore ma altri dicono il contrario
                        cercavo solo di capire !!!

Comment

• Font Size
                          no io chiedo qua dentro se e quanti motori partono su un apanugucci

ho!!!!!! Ormai con sta moto si parte tutti prevenuti !!!
                          Era una domanda non una denuncia
                          un mio amico sostiene che goi non abbia cambiato alcun motore ma altri dicono il contrario
                          cercavo solo di capire !!!
                          per me non ci son problemi, e' solo che la domanda e' stata posta (a mio avviso volutamene) sulla difensiva
                          hai detto ma non hai detto.
                          non hai chiesto sulle panigucci (come evidenziato qui sopra) ma hai chiesto della moto vincitrice del Civ...capisci che

comunque io non ho ne panigazzi ne tantomeno apriglia....per cui non son di parte

Comment

• Font Size
                            Allora partiamo dal presupposto che,se c'? un problema e la casa lo riconosce viene cambiato tutto in garanzia ancora prima che succeda qualcosa.
                            Vedi BMW con le viti delle bielle.
                            Non saprei se la Panigale fuori dalle corse ha avuto problemi,io purtroppo ne ho fatto le spese a Misano.
                            Per fare un amatori,con la nuova Panigale che uscira non ci saranno problemi di affidabilit? e probabilmente nemmeno per fare il CIV.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Allora partiamo dal presupposto che,se c'? un problema e la casa lo riconosce viene cambiato tutto in garanzia ancora prima che succeda qualcosa.
                              Vedi BMW con le viti delle bielle.
                              Non saprei se la Panigale fuori dalle corse ha avuto problemi,io purtroppo ne ho fatto le spese a Misano.
                              Per fare un amatori,con la nuova Panigale che uscira non ci saranno problemi di affidabilit? e probabilmente nemmeno per fare il CIV.
                              Premesso che nessuna moto e' priva di punti deboli ,alla tua risposta non posso che sorridere ...divertito.Complimenti ,Ivan, per il campionato, sei stato veramente molto bravo !!!

Comment

X
                              Working...
                              X