? una mia impressione o quest' anno il livello ? un p? scarsino ? Parlo soprattutto di stock 600 e 1000 . Le gomme evolvono le moto pure ma i tempo peggiorano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prestazioni civ
Collapse
X
-
Originally posted by aggressivo138 View Post? una mia impressione o quest' anno il livello ? un p? scarsino ? Parlo soprattutto di stock 600 e 1000 . Le gomme evolvono le moto pure ma i tempo peggiorano
cos? come fare 41 alto con le 600stk.......
lo scorso anno in qualifica avevano le SC0...quest anno le SC1.....
diciamo che non sono fattori da trascurare
Comment
-
Originally posted by novellino View Postsi infatti.......girare in 40 basso nella stk 1000 con pista continuamente lavata dalla pioggia......? proprio andare piano....
cos? come fare 41 alto con le 600stk.......
lo scorso anno in qualifica avevano le SC0...quest anno le SC1.....
diciamo che non sono fattori da trascurare
Comment
-
-
Originally posted by novellino View Postnon so se ? un complimento ironico,o sincero.....
per? essendo un appassionato,di gare,prima di dire certe cose sulle prestazioni,mi documento.....
Comment
-
-
Originally posted by buffo74 View PostIo invece,sono appena rientrato a casa dopo un lungo e bagnato soggiorno a Valle.
mi han detto che la pista era pi? lenta 1/1,5 secondi nei turni asciutti.....altrimenti qualche 38 alto nella stk 1000 e 40 alto nella 600stk si sarebbe visto....
Comment
-
Strano che a parte bergman nella 1000 e leonov nella ss nessuno sia sceso sotto il 40 . Forse hanno scelto traiettorie pi? asciutte e gommate. Nella stk 600 russo ha tirato il freni a mano tanto era gi? campione. Complimenti a castellarin invece
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by aggressivo138 View PostStrano che a parte bergman nella 1000 e leonov nella ss nessuno sia sceso sotto il 40 . Forse hanno scelto traiettorie pi? asciutte e gommate. Nella stk 600 russo ha tirato il freni a mano tanto era gi? campione. Complimenti a castellarin invece
la mattina durante il turno di warm-up della 600ss c'era ancora dell'umido in alcuni punti.... alle 12 la pista era asciutta ma certo non performante.
inoltre il sabato pomeriggio non ha girato quasi nessuno dopo la mezz'ora di diluvio che ha fatto.
ero al team kawasaki e per poco non finivano allagati!
inoltre il fattore sc1 sc0 non ? di poco conto anche se da bordo pista sembrava che il gass glielo davano.
Comment
-
Originally posted by aggressivo138 View PostStrano che a parte bergman nella 1000 e leonov nella ss nessuno sia sceso sotto il 40 . Forse hanno scelto traiettorie pi? asciutte e gommate. Nella stk 600 russo ha tirato il freni a mano tanto era gi? campione. Complimenti a castellarin invece
Comment
-
Originally posted by buffo74 View PostMi unisco a te per i complimenti a Castellarin,che conosco bene e che stimo come uomo e come pilota molto veloce.Tuttavia ,per tua informazione,notando la tua determinazione nel sostenere la tua teoria,sappi che il suo best lap ,in gara SBK,e'stato di 40,7.Nella STK invece 6 piloti hanno un best lap migliore del suo;Bergman Magnoni Velini Goi Perotti e Corradi ..Per correttezza dovresti estendere i tuoi complimenti anche a costoro. Chiudo e ti saluto.
Comment
-
Originally posted by aggressivo138 View PostNon intendo fare assolutamente polemica ..... Ho menzionato di proposito Castellarin perch? pur correndo in sbk usa una stock e proveniva da un infortunio al braccio durante una gara del centauro (premesso che sia Castellarin che diggianicola hanno girato in gara nel centauro con un best di 39 alto). Certo onore a tutti gli altri ma i tempo che hanno ottenuto i vari Petrucci ,badovini in passato non li ho visti. la mia osservazione era sul fatto che oggi i migliori del civ se si scontrassero con i migliori del mondiale di categoria sarebbero dietro , in passato non era Cos?
Ti sei cmq gi? risposto tu,Castellarin ha girato un secondo pi? lento nel medesimo anno e con stessa moto e stesse gomme,quindi fai i tuoi conti e vedrai che la differenza non c'? pi?.
Aggiungo che Bergman ha girato a solo 5 decimi dal giro veloce di Petrucci fatto con SC0,mentre la stock quest'anno usa SC1.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostHai messo la parola magica.....
Ti sei cmq gi? risposto tu,Castellarin ha girato un secondo pi? lento nel medesimo anno e con stessa moto e stesse gomme,quindi fai i tuoi conti e vedrai che la differenza non c'? pi?.
Aggiungo che Bergman ha girato a solo 5 decimi dal giro veloce di Petrucci fatto con SC0,mentre la stock quest'anno usa SC1.
insisto cmq sul fatto che il campionato quest'anno sia stato un p? sotto tono per via soprattutto dei pochi partecipanti esclusa la stock 600 sempre folta, fosse per m? mi concentrerei proprio sulle classe stock visto che le categorie superiori sembrano un p? in stallo
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostHai messo la parola magica.....
Comment
X
Comment