Amici pistaioli,sto per comprare una R6 che ha solo una fattura di vendita del telaio,ho anche controllato il telaio ma ? senza nessun numero,? normale questa cosa? A cosa vado incontro se vengo fermato con la moto nel furgone? E sopratutto ho notato che quest'anno nelle verifiche prima delle gare controllavano il numero,come si regoleranno con questa moto che numeri non ne ha ,non pu? partecipare a gare? C'? qualche soluzione? Grazie
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Info documenti moto a pista
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Kindly saresti cos? gentile da chiedere info al tuo team,se bastano solo dei numeri non ci vuole molto a farli,per? volevo capire come documenti cosa devo avere,basta una semplice fattura di acquisto telaio? grazie
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Originally posted by multifrank82 View PostKindly saresti cos? gentile da chiedere info al tuo team,se bastano solo dei numeri non ci vuole molto a farli,per? volevo capire come documenti cosa devo avere,basta una semplice fattura di acquisto telaio? grazie
per un telaio autocostruito ? cosi, numeri e autocertificazione...per un telaio acquistato credo propri che basti la fattura!
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x le gare ci vuole un telaio con i numeri che corrispondono al libretto di circolazione ,oppure al conformit? in caso di moto non immatricolate.
il telaio senza numeri con la fattura non pu? partecipare a gare ,ci vuole anche il numero di motore .
per le prove libere puoi farle tranquillamente ,se ti fermano gli sbirri la fattura del telaio va bene non ci sono problemi,ciao
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quello che non capisco ? che sulla fattura e sul telaio non compaiono numeri...anche volendoli fare io sul telaio inventantomi 8 caratteri alfanumerici sulla fattura come faccio?
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I telai vengono venduti dai concessionari come ricambi.
E' onere di chi l'acquista, farlo ri-punzonare e farlo annotare sulla carta di circolazione, sottoponendo il veicolo alla revisione presso la Motorizzazione Civile.
Se lo usi in pista basta la fattura del telaio, anche se il valore commmerciale del mezzo scende paurosamente.
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Originally posted by solex View PostI telai vengono venduti dai concessionari come ricambi.
E' onere di chi l'acquista, farlo ri-punzonare e farlo annotare sulla carta di circolazione, sottoponendo il veicolo alla revisione presso la Motorizzazione Civile.
Se lo usi in pista basta la fattura del telaio, anche se il valore commmerciale del mezzo scende paurosamente.
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Una delle nostre R1 ha il telaio acquistato da rivenditore: abbiamo fatto la Premier Open e i commissari ci hanno fatto ribattere il numero che volevamo noi, l'importante e' che ci fosse un numero!
Abbiamo utilizzato il codice del ricambio del telaio (che compare sulla fattura di acquisto) e fatto una dichiarazione sulla copia della fattura di acquisto del concessionario che la moto e' di propriet? del team e utilizzata dal pilota.....
Poi ci siamo fatti timbrare e firmare il tutto dai commissari e lo abbiamo presentato alle verifiche e non abbiamo avuto nessun problema!
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Originally posted by solex View PostSe lo usi in pista basta la fattura del telaio, anche se il valore commmerciale del mezzo scende paurosamente.
(e pensase che un telaio non immatricolato qui su DDG me lo sono fatto scappare per 4 soldi...)
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Originally posted by ricgsx View PostDipende: su una moto da pista recente priva di parti originali pu? forse agevolare la vendita: nessuna spesa di passaggio di propriet? e nessun bollo da pagare.Io ci farei firma subito...
(e pensase che un telaio non immatricolato qui su DDG me lo sono fatto scappare per 4 soldi...)
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Se hai la fattura di acquisto del telaio e il foglio della demolizione della moto da cui proviene il motore + scrittura privata di vendita sei a posto ma di sicuro i controlli sono + lunghi che con una moto immatricolata o con la conformit? della casa.
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