Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info documenti moto a pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cecco70 View Post
    Una delle nostre R1 ha il telaio acquistato da rivenditore: abbiamo fatto la Premier Open e i commissari ci hanno fatto ribattere il numero che volevamo noi, l'importante e' che ci fosse un numero!
    Abbiamo utilizzato il codice del ricambio del telaio (che compare sulla fattura di acquisto) e fatto una dichiarazione sulla copia della fattura di acquisto del concessionario che la moto e' di propriet? del team e utilizzata dal pilota.....
    Poi ci siamo fatti timbrare e firmare il tutto dai commissari e lo abbiamo presentato alle verifiche e non abbiamo avuto nessun problema!
    capitato anche al nostro team, abbiamo fatto lo stesso, facendo una autocertificazione sulla copia della fattura.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se la moto ? radiata per espatrio, hai 60 o 90 gg (non ricordo di preciso) x esportarla. Dopo tale termine, se ti fermano x un controllo, sono guai. Non puoi nemmeno radiarla per demolizione perch? bisogna "smaltire" il telaio. La radiazione per uso in zone private non ? pi? possibile da anni....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Trifula View Post
        Se la moto ? radiata per espatrio, hai 60 o 90 gg (non ricordo di preciso) x esportarla. Dopo tale termine, se ti fermano x un controllo, sono guai. Non puoi nemmeno radiarla per demolizione perch? bisogna "smaltire" il telaio. La radiazione per uso in zone private non ? pi? possibile da anni....
        ok grazie

        Comment

        X
        Working...
        X