Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finale Motorex 600 Al mugello..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finale Motorex 600 Al mugello..

    Ringrazio tutti i ragazzi che in questo weekend sono passati dal mugello e al box 13 a salutarci e ringrazio tutti i piloti del trofeo motorex x l altissimo spettacolo dato in pista ..

    Noi del Team Speed One con il Pilota Mattia Dell Aglio abbiamo vinto La Gara Della Motorex 600 e Il campionato Mororex 600 Per un Punto sul secondo Classificato.. Nel 2011 ci siamo aggiudicati la Dunlop Cup Gp 600 e questa Stagione la Motorex 600 Gommata Pirelli.Due anni a fila con gomme diverse in trofei diversi.. Best lap mugello in gara 1.58.7 in mezzo a mille sorpassi,con la coscenza di un ideal time da paura..... Che dire Troppo felice...


    Complimenti anche all organizzatore Michele di Imola Race ,che sempre uno dei migliori promoter che conosca e complimenti alla Motorex x aver dato vita a questa formula cosi prestigiosa... Bravi ...
    Last edited by mammo900; 03-10-12, 11:49.

  • Font Size
    #2
    complimenti massi a te, al tuo staf e al tuo pilota!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma la gara non l'ha vinta Morrentino?

      che fra la'ltro in qualifica ha girato e 1.56.8 !!!!!

      compliemnti comunque al tuo pilota per la balla rimonta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si la gara la vinta lui,mah non usavano le nostre gomme,ne in qualifica ne in gara.chi a visto o era al mugello s? di cosa parlo. Per loro era una palestra di prova in funzione dell ultima gara del Civ a Vallelunga... Mah non f? nulla,loro sono un altro pianeta,anche se in gara il loro miglior giro ? stato 58.4 e il nostro 58.7.Cmq abbiamo lasciato a loro la vittoria della giornata e a noi quella dell trofeo..Cosi tutti felici,di far verifiche o cavilli non me ne faccio nulla..
        Last edited by mammo900; 04-10-12, 08:50.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mammo900 View Post
          Si la gara la vinta lui,mah non usavano le nostre gomme,ne in qualifica ne in gara.chi a visto o era al mugello s? di cosa parlo. Per loro era una palestra di prova in funzione dell ultima gara del Civ a Vallelunga... Mah non f? nulla,loro sono un altro pianeta,anche se in gara il loro miglior giro ? stato 58.4 e il nostro 58.7.Cmq abbiamo lasciato a loro la vittoria della giornata e a noi quella dell trofeo..Cosi tutti felici,di far verifiche o cavilli non me ne faccio nulla..
          Complimenti a Mattia per aver guidato fortissimo e a tutot il suo team, bravi!

          scusa mammo perch? dici gomme diverse? nel motorex non si usavano pirelli come nel civ? o mi sbaglio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            il civ usa il 180-60-17 di derivazione Super Sport,come nel mondiale e se non sei al civ,mah ti stai allenando usi tutte le mescole che vuoi..
            il motorex usa il 180-55-17 Sc1 post,e Sc 2 Ant
            Quindi il motorex non usa le gomme del civ .
            Last edited by mammo900; 04-10-12, 10:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rinnovo i complimenti a te e a Mattia. Grandi :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mammo900 View Post
                il civ usa il 180-60-17 di derivazione Super Sport,come nel mondiale e se non sei al civ,mah ti stai allenando usi tutte le mescole che vuoi..
                il motorex usa il 180-55-17 Sc1 post,e Sc 2 Ant
                Quindi il motorex non usa le gomme del civ .
                se cos? fosse non avrebbe dovuto essere in classifica credo,
                c'? una bella differenza fra il /55 e il /60, che se non sbaglio non ? neanche compreso nel regolamento motorex

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by staccatore View Post
                  se cos? fosse non avrebbe dovuto essere in classifica credo,
                  c'? una bella differenza fra il /55 e il /60, che se non sbaglio non ? neanche compreso nel regolamento motorex
                  eh appunto..
                  vado a chiedere che gomme hanno usato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se lascio passare io che sono il capo della mia squadra,penso proprio che a voi possa interessare poco.Alla fine non prendono punti,mah solo la coppa di gara.. certo che se ci si giocava il campionato anche con loro,la musica sarebbe stata diversa x tutti.ma alla fine sono fuori classifica campionato e,che facciano quello che vogliono..Io Parlo perch? ho visto con i miei occhi,poi che dicano tutto quello che vogliono. L onest? paga sempre ragazzi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Enry,avranno usato una Sc 0 / 60 in qualifica e una Sc 2 / 60 in gara !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cmq alla fine della fiera abbiamo vinto il trofeo,terzi assoluti di gara,primi assoluti di gara del motorex al mugello e il resto ? storia passata... ora godiamoci x un altro anno una bella vittoria di campionato.. Ol?... Bravo Mattia Dell Aglio !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mammo900 View Post
                          Enry,avranno usato una Sc 0 / 60 in qualifica e una Sc 2 / 60 in gara !
                          chiedevo perch? morrentino ? il nuovo pilotino della squadra di un amico. comunque li ho sentiti ed hanno utilizzato le 180/60 del civ, il trofeo gli ha fatto una deroga visto che non andavano a punti.

                          qualifica hanno usato due sc1.. usate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Enry9 View Post
                            chiedevo perch? morrentino ? il nuovo pilotino della squadra di un amico. comunque li ho sentiti ed hanno utilizzato le 180/60 del civ, il trofeo gli ha fatto una deroga visto che non andavano a punti.

                            qualifica hanno usato due sc1.. usate
                            si 2 sc1 usate.. certo.. casalotti ha usato 2 sc0 nuove...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lupin81 View Post
                              si 2 sc1 usate.. certo.. casalotti ha usato 2 sc0 nuove...
                              per usate mica si intende che avevano su 3 turni, avevano su 4/5 giri.
                              comunque liberissimo di non crederci, a me proprio non mi viene in tasca nulla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X