Originally posted by staccatore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
civ 2013
Collapse
X
-
Originally posted by 55ste55 View Postsecondo me state sparando un p? di cavolate con il fatto dei motori stk che si comprano a 18k ? che vengono assemblati con scegliendo tra 4-5 motori i pezzi migliori ecc... i motori stk sono motori normalissimi, preparati bene con accoppiamenti tolleranze bilanciamenti, FASE e MAPPAURA giuste...tanto ? vero che uno dei miei motori stk ha il record del mugello 1.55.3 della qualifica 2011 di gregorini, e se ? vero che nel r6 cup io quest anno ho girato in 57 al mugello e 52 a monza....quindi diciamo meno cavolate e diamoci del gas con il motore stk!
se hai una sbk ok...altrimenti inizia la sagra della lamentela
Comment
-
io ho fatto 2 anni di stock 1000...non diciamo cazate dei motori che sono chiacchere senza senso...se non sapete le cose non parlate a vanvera...basta comprare un motore,fare bene gli scorrimenti,una guarnizione pi? bassa,uno scarico fatto come si deve e lavorare un p? con l'elettronica e avere uno che sa sistemare veramente le sospensioni,perch? si pu? avere 20 cv in pi? degli altri ma se la moto non segue il pilota non si va da nessuna parte...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- Send PM
Originally posted by Terribile View PostCambiano il nome,ovvero non si chiamer? pi? stock ma SBK con le slick da 17.
grazie gio.
Comment
-
Originally posted by giovannimetelli View Postgrazie ivan, ma sospensioni elettronica e motori fanno riferimento alle stock o la sbk potra' montare ancora sospensioni modificate dalle forcelle originali, cerchi in magnesio o alluminio, pompe e pinze racing e nn di serie!!
grazie gio.
Le moto SBK di oggi non potranno pi? correre nel CIV.
Le stock correranno con lo stesso regolamento con l'aggiunta delle gomme slick da 17 e si chiameranno SBK,cos? come gi? accade nei campionati nazionali di altri paesi europei tipo Germania e Francia.
Comment
-
Originally posted by giovannimetelli View Postha ok.. quindi niente cerchi magnesio e pinze, pompe racing ma la sbk futura sara' solo differenziata da gomme da 17" slick! ho capito bene ivan??
Forse forse,si potranno usare cerchi aftermarket da 17 con lo stesso peso di quelli diserie,ma che di solito costano meno.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- Send PM
Originally posted by Terribile View PostEsatto,solo gomme da 17 slick il resto tutto stock ovvero di serie.
Forse forse,si potranno usare cerchi aftermarket da 17 con lo stesso peso di quelli diserie,ma che di solito costano meno.
grazie delle info.
Comment
-
Originally posted by Bomax View PostGrazie , ma ho sentito che saranno tutte gare doppie anche per la stock 600 !
Sai se ? vero ?
Il calendario prevede una gara al mese a partire da Aprile,con la pausa Agosto per finire a Settembre.
Comment
X
Comment