Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bridgestone cup vs trofeo italiano amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultimissimo View Post
    Per quanto riguarda il latitare dei partener commerciali, per mia fortuna anche in periodo di grande depressione economica come quello che stiamo vivendo, per l'anno 2013 io ho gi? chiuso tutto i contratti di cui avevo bisogno.
    Per quanto concerne il fatto, usare le bugie dando dei dati fasulli ai piloti al fine di convincerne qualcuno in pi? ad iscriversi con noi ti faccio io una domanda: tu pensi che i piloti siano degli stupidi?
    Pensi davvero che se io avessi l'uso della mensogna i piloti non se ne accorgerebbero? Pensi sul serio che 320 piloti iscritti ad inizio dell'anno con noi siano tutti stupidi? Io sono il furbo che con le bugie li fa iscrivere; stai dicendo questo giusto?
    Non potrebbe essere che in 9 anni che organizziamo eventi vari i piloti si siano trovati bene?
    Che abbiano trovato sempre seriet? e correttezz??
    Che siano stati sempre rispettati e trattati bene?
    Io credo che se non fosse stato cos? i miei eventi sarebbero durati ben poco, i piloti e le persone in generale non sono stupide.

Daniele......NON l'ho detto io.....l'hai SCRITTO Tu.........
    io personalmente non lo penso neanche.....forse le strategie di comunicazione non Ti appartengono e con queste risposte a pensieri inesistenti frutto della Tua fantasia Ti tiri solo la zappa sui piedi perche' chiunque rileggendo si rende conto che non sono concetti espressi....... e meno male che Ti ho SCRITTO che sei il migliore.....
    Sicuramente hai ragione tu, le strategie di comunicazione non mi appartengono, io comunico in modo semplice, per? quando tu scrivi che non credi ai risultati delle telefonate e dici che io comunico certi dati per prendere qualche iscritto in pi? (questo sono le tue parole) io capisco che tu stai dicendo che st? raggirando qualche pilota che si iscriver?, capisco che stai dando dello scemo a quello che viene raggiarato. Non lo hai detto esplicitamente ma io ho capito questo e rileggendo ancor auna volta quanto da te scritto questa ? la mia impressione.
    Per? magari mi sbaglio, magari la mia ? solo una cattiva interpretazione del tuo scritto, se capiter? di incontrarci ne riparleremo a voce, sempre che tu voglia parlarne di persona.
    Un altro salutone
    Last edited by Daniele01; 04-11-12, 23:10.

Comment

• Font Size
      Ti sbagli assolutamente... non intendevo nulla di tutto cio'...
      non ho alcun problema ad incontrarTi di persona ....assoluto piacere anzi....sicuramente la prossima stagione ci berremo qualcosa insieme...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultimissimo View Post
        Ti sbagli assolutamente... non intendevo nulla di tutto cio'...
        non ho alcun problema ad incontrarTi di persona ....assoluto piacere anzi....sicuramente la prossima stagione ci berremo qualcosa insieme...
        E anche a me far? piacere; di persona eventuali malintesi si dissolvono sempre.
        Last edited by Daniele01; 04-11-12, 23:13.

Comment

• Font Size
          Ragazzi, quest'anno ci sar? anche l'Osteopata nel paddock. A differenza dello scorso anno, (che era obbligatorio chiudere un pacchetto da centinaia di euro per accedere alla "clinica mobile"), grazie al contributo dell'organizzazione, quest'anno si avr? la possibilit? di avere trattamenti manipolativi, ginnastica posturale, taping kinesiologico, massaggi sportivi e quant'altro a prezzi convenzionati.
          Qui di seguito vi riporto la convenzione:

L'organizzazione del Trofeo e lo studio di Osteopatia del Dr. Spalvieri Alessandro sono lieti di informare i piloti ed i loro accompagnatori che all'interno dei paddock, durante tutti i weekend di gara, sar? presente lo stand presso cui poter effettuare i seguenti trattamenti:

- trattamento manipolativo osteopatico (durata 30/45 min, costo 35 euro)
          - analisi posturale e trattamento posturale con metodo M?zi?res (durata 30/45 min, costo 30 euro)
          - applicazione con taping neuromuscolare (durata 20 min, costo 20 euro)
          - massaggio sportivo (durata 15 min per zona, costo 15 euro)
          - massaggio rilassante (durata 15 min per zona, costo 15 euro)

Il gazebo si trover? all'interno del paddock e sar? facilmente riconoscibile.
          Per qualsiasi altra informazione sulle tipologie di trattamento ? possibile consultare il sito www.osteopatiaspalvieri.it

Comment

X
          Working...
          X