Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info cilindrate trofei italiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info cilindrate trofei italiani

Amici so che in alcuni trofei nella categoria 600 accettano le ducati 848 e le kawasaki 636,qualcuno sa dirmi qualcosa,se ? vero e quali trofei le accettano? Avrei la possibilit? di utilizzare una di queste 2 moto,ma vorrei capire se poi devo confrontarmi con le 600 o devo usarle nei trofei cat 1000
    grazie

• Font Size
    Originally posted by multifrank82 View Post
    Amici so che in alcuni trofei nella categoria 600 accettano le ducati 848 e le kawasaki 636,qualcuno sa dirmi qualcosa,se ? vero e quali trofei le accettano? Avrei la possibilit? di utilizzare una di queste 2 moto,ma vorrei capire se poi devo confrontarmi con le 600 o devo usarle nei trofei cat 1000
    grazie
    se non erro le moto 636, come le tre cilindri 676 e le bicilindriche 848 sono accettate in tutti i trofei come da regolamenti FMI,comunque se vuoi avere la certezza scaricati i vari regolamenti che trovi dagli organizzatori e ti togli ogni dubbio

Comment

• Font Size

ERRORE
      non tutti i trofei
      nel Michelin Power Cup l'848 corre con i mille, grazie a mamma Ducati che pare abbia dichiarato che l'848 con centralina e scarico completo ha 140 CV alla ruota: il mio che ? stato pi? volte bancato con centralina e scarico completo ha dato 125 CV alla ruota (P.S. non ? un EVO)

Comment

• Font Size
        ma credo che per questo non dovresti far capo al regolamento f.m.i.? poi ok ogni trofeo lima il regolamento a suo piacere.
        trofeo amatori quest'anno per i 600: 4 cil fino a 640, 3 cil 680 2 cil 750, se 2 valvole senza limite di cil ma max 90cv ruota

Comment

X
        Working...
        X