Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Licenza FMI e altro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Licenza FMI e altro...

quest'anno ho speso 400 euro di licenza per alla fine farmi solo una gara,
    al mugello...

mi sembra un attimino eccessivo...considerando il fatto che la tanto sbandierata assicurazione di cui si parla ? una truffa...

un amico con femore rotto , emorraggia interna (l'hanno dovuto aprire e richiudere) a rischio vita si ? visto rimborsare la bellezza di...

2500 euro

neanche le spese di ambulanza...

ridicolo...

siccome a me la "mafia" non piace il prossimo anno dico no, basta licenza

solo libere

• Font Size
    Io lo fatto quest'anno .... e ne avevamo parlato se ti ricordi .... ma tu alla fine non hai resistito !

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheEngineer View Post
      Io lo fatto quest'anno .... e ne avevamo parlato se ti ricordi .... ma tu alla fine non hai resistito !

? vero

hai ragione, avevo detto che non l'avrei fatta ma ho ceduto alla voglia di gare

ma quando ho saputo del rimborso al nostro amico, beh mi sono girati i coglioni...

l'FMI se si vuole arricchire non lo faccia a spese di chi da il sangue per questo sport,
      e quando mi dicono che spendiamo migliaia di euro su gomme e parti speciali rispondo : sono scelte, io posso anche correre con moto originale, tu non mi puoi obbligare a pagarti il pizzo per farmi correre, altrimenti sei un mafioso

Comment

• Font Size
        Alla fine ,avendo fatto per la prima volta la Rehm quest'anno , mi ? venuto subito da pensare che la differenza con la gara , almeno per me, ? veramente poca e li giri molto di piu' e con piu' relax ... certo forse in gara hai piu' stimoli ma alla fine se vedi i tuoi best considerando come eri messo con la moto la prima volta e che cmq in gara eri fresco di mugello , non sono tanto diversi !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          al mugello...

mi sembra un attimino eccessivo...considerando il fatto che la tanto sbandierata assicurazione di cui si parla ? una truffa...

un amico con femore rotto , emorraggia interna (l'hanno dovuto aprire e richiudere) a rischio vita si ? visto rimborsare la bellezza di...

2500 euro

ridicolo...

solo libere
          La licenza ? stata una tua scelta,sapevi il prezzo e hai deciso.....
          L'assicurazione ? meglio non entrare nel merito cos? come per la polizza auto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            e no , caro terribile , entriamo nel merito ...... pi? chiarezza meglio si capisce come comportarsi di conseguenza ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lo zingaro View Post
              e no , caro terribile , entriamo nel merito ...... pi? chiarezza meglio si capisce come comportarsi di conseguenza ...
              Anche a me piacerebbe pi? chiarezza,ma se vuoi entrare nel merito fallo tu,io non mi ci metto.

Comment

• Font Size
                Come mai l' assicurazione ha risarcito solo parte del danno?

Nel contratto cosa c'? scritto?

Comment

• Font Size
                  se leggete le condizioni dell'assicurazione c'? una tabella di rimborsi per ogni infortunio.... con rimborsi ridicoli.....

Comment

• Font Size
                    non voglio entrare nel merito, ma oltre ai danni personali bisogna tenere conto dei danni verso terzi..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      al mugello...

2500 euro

ridicolo...

solo libere

Hai fatto una gara quest'anno? Scusa ma non eri tu che consumavi la tastiera per dire che la licenza costava troppo e non l'avresti mai fatta mentre noi siamo poco furbi ad andare a correre a queste condizioni? Ed io, tra gli altri, a cercare di spiegare che poi, soldi permettendo, la vince la passione.......
                      Adesso ricominci da capo, di nuovo..... ma lascia stare va che fai ridere

Comment

• Font Size
                        domanda stupida, caricare tutto su una nave ed andare in spagna quanto costerebbe? fanno licenze per una sola gara?

Comment

• Font Size
                          si e' vero, lo sapevo, ma ho saputo cose abbastanza pesanti a parte il discorso assicurativo che e' ridicolo. I prezzi gare e licenze (oltre che gomme....) potrebbero essere molto piu bassi ma FMI e autodromi non li faranno scendere mai...

Originally posted by garzo View Post
                          Come mai l' assicurazione ha risarcito solo parte del danno?

Nel contratto cosa c'? scritto?
                          ha risarcito il danno per intero, non so se al momento ci sia avvocato di mezzo

Originally posted by Desmodue View Post
                          se leggete le condizioni dell'assicurazione c'? una tabella di rimborsi per ogni infortunio.... con rimborsi ridicoli.....
                          gia

Originally posted by merios View Post
                          Hai fatto una gara quest'anno? Scusa ma non eri tu che consumavi la tastiera per dire che la licenza costava troppo e non l'avresti mai fatta mentre noi siamo poco furbi ad andare a correre a queste condizioni? Ed io, tra gli altri, a cercare di spiegare che poi, soldi permettendo, la vince la passione.......
                          Adesso ricominci da capo, di nuovo..... ma lascia stare va che fai ridere
                          intanto cala i toni e se parli con me cerca di farlo con rispetto, secondo hai ragione che ero il primo a non volerla fare, ma la passione ha prevalso, ma stavolta dopo la notizia del mio amico e le notizie di "accordi" affinche' i prezzi restino elevatissimi mi sono stufato. Con la passione non e' che me la devo fare mettere al culo senza vasellina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            domanda stupida, caricare tutto su una nave ed andare in spagna quanto costerebbe? fanno licenze per una sola gara?
                            Senza dubbio molto meno di fare una gara in Italia.
                            Per farti un esempio l'iscrizione della gara per l'europeo di Ottobre 2012 ad Albacete,come costo di iscrizione 125€.
                            Ti danno box e posto nel paddock,due turni da 40 minuti il venerdi,2 turni da 40 minuti il sabato,wp e gara da 20 giri.
                            Se non ricordo male il primo posto dovrebbe vincere quasi 4000€.
                            E cmq ci sono premi in denaro fino al 36mo.

Detto cosi sembra tutto bello e si dovrebbe andare......

I contro (per un pilota,dato che ? a lui che chiedono i soldi,i team li chiedono...) sono che se trovi qualche piccolo sponsor,a lui sponsor non interessa andare a farsi pubblicit? in Spagna (a meno che non abbia interessi lavorativi),quindi si potrebbe trovarea dover sborsare i soldi di tasca propria.

Lasciamo perdere il discorso CEV,che nella Stock extreme non avendo il monogomma se non sei ufficiale Michelin o Dunlop non vai da nessuna parte.

Naturalmente il discorso gomme vale per la stock extreme.

L'anno prossimo cmq penso che il CIV abbia la svolta che merita sotto tanti punti di vista,soprattutto come organigramma e costi.
                            Last edited by Terribile; 11-09-12, 06:27.

Comment

• Font Size
                              Senza dubbio molto meno di fare una gara in Italia.
                              Per farti un esempio l'iscrizione della gara per l'europeo di Ottobre 2012 ad Albacete,come costo di iscrizione 125?.Ti danno box e posto nel paddock,due turni da 40 minuti il venerdi,2 turni da 40 minuti il sabato,wp e gara da 20 giri.
                              Se non ricordo male il primo posto dovrebbe vincere quasi 4000?.
                              E cmq ci sono premi in denaro fino al 36mo.

Detto cosi sembra tutto bello e si dovrebbe andare......

I contro (per un pilota,dato che ? a lui che chiedono i soldi,i team li chiedono...) sono che se trovi qualche piccolo sponsor,a lui sponsor non interessa andare a farsi pubblicit? in Spagna (a meno che non abbia interessi lavorativi),quindi si potrebbe trovarea dover sborsare i soldi di tasca propria.

Lasciamo perdere il discorso CEV,che nella Stock extreme non avendo il monogomma se non sei ufficiale Michelin o Dunlop non vai da nessuna parte.

Naturalmente il discorso gomme vale per la stock extreme.

L'anno prossimo cmq penso che il CIV abbia la svolta che merita sotto tanti punti di vista,soprattutto come organigramma e costi.

ma quindi chi sono i polli gli spagnoli o noi italiani ...

Comment

X
                              Working...
                              X