Originally posted by multifrank82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
endurance mugello novembre
Collapse
X
-
qualche anno fa all'endurance di vallelunga funzionava cos?...se chi organizza al mugello ha ritenuto che la cosa non va bene allora giusto fare come dicono loro,"una normale gara con solo qualche giro in pi? e chiamata endurance"....sicuramente una bella cosa,ma non ? l'endurance che immaginavo io,quindi nessun problema...in bocca al lupo per chi far? la gara,io la guarder? dal live timing
Comment
-
sono costretti a farla cosi per problemi di sicurezza ( per usare una moto sola dovresti avere la tanica prevista per effettuare il rifornimento veloce) in piu dovresti avere l'abbigliamento idoneo per effettuare il rifornimento nonche l'addetto all'estintore . credo che in paticolar modo la scelta dell'utilizzo delle 2 moto dipenda solo ed escliusivamente per questo aspetto ..
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postpotresti proporglielo
A mio modesto modo di vedere questa tipologia di gare sono una occasione anche per chi invece gi? fa delle vere e proprie endurance, se non venite voi a fare queste gare i nuovi ragazzi dove potranno vedere degli esempi da seguire? La vostr presenza sarebbe importante proprio come promozione della Endurance vera e propria.
Se ci sono difficolt? con il regolamento chiamate Renato Chiarelli della Promoracing e di sicuro lui nei limiti del possibile, cercher? di venirvi incontro per accontentarvi.
Comment
X
Comment