ma viene con la B???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
endurance mugello novembre
Collapse
X
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostMV??????????????????????????
Oddio!!!!!!!!
Originally posted by feperis View Postma viene con la B???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
-
ragazzi,mi sono scaricato il rtegolamento,ma c'? una parte che non capisco...
COMPOSIZIONE EQUIPAGGI,DOTAZIONI e VERIFICHE:
ciascun equipaggio pu? essere composto da 2 o 3 conduttori,ognuno dotato di una propria moto.......
quindi che significa,che io e il mio equipaggio non possiamo usare una sola moto facendo il rifornimento e cambio gomme?
Comment
-
Originally posted by multifrank82 View Postragazzi,mi sono scaricato il rtegolamento,ma c'? una parte che non capisco...
COMPOSIZIONE EQUIPAGGI,DOTAZIONI e VERIFICHE:
ciascun equipaggio pu? essere composto da 2 o 3 conduttori,ognuno dotato di una propria moto.......
quindi che significa,che io e il mio equipaggio non possiamo usare una sola moto facendo il rifornimento e cambio gomme?
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
infatti...ma speravo che chi utilizza la doppia moto ad ogni cambio pilota si beccava qualche minuto di penalit? a differenza di chi farebbe il vero endurance usando una sola moto,quindi il tempo dipenderebbe dalla bravura dell'equipaggio a cambiare gomme,fare rifornimento ecc ecc,con la doppia moto la differenza da una gara normale ? che devi fare qualche giro in pi? e dopo la prima partenza il resto ? dai box...se cos? fosse di sicuro non lo faccio
Comment
X
Comment