Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

endurance mugello novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    danke...domani vedo di recuperarla e ti mando delle foto

esticaxxi

ricominciare se la fai in due...se la fai in 3 secondo me ? meglio...due soli cambi e 21 giri a testa
    21 giri di mugello TIRATI sono un po ottimistici.... A 10 arrivo a fatica... Credo ke al 80% del mio massimo arriverei a 15 ma oltrd la vedo buia.. A meno di non rallentare platealmente

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      21 giri di mugello TIRATI sono un po ottimistici.... A 10 arrivo a fatica... Credo ke al 80% del mio massimo arriverei a 15 ma oltrd la vedo buia.. A meno di non rallentare platealmente

infatti per fare le endurance non bisogna tirare alla morte...bisogna trovare il miglior ritmo che ti permetta di essere costante...gi? girare un paio di secondi sopra al passo normale di una gara tirata ? buono...ma DEVI fare almeno 20 giri, altrimenti che endurance ?...

Comment

• Font Size
        21 giri, per me ? pura utopia
        per farli dovrei girare in 2.30, morirei di noia

Comment

• Font Size
          infatti per fare le endurance non bisogna tirare alla morte...bisogna trovare il miglior ritmo che ti permetta di essere costante...gi? girare un paio di secondi sopra al passo normale di una gara tirata ? buono...ma DEVI fare almeno 20 giri, altrimenti che endurance ?...
          Tu vuoi ke faccia 20. Giri consecutivi senza cadere ? Sei sempre molto ottimista :gaen:

Seriamente... Hai ragione.... Ma non deve essere facile (immagino) riuscire a controllarsi e gestire le forze in modo da completare i ( 21 in questo caso) propri giri....
          In definitiva mi piacerebbe provare...

Comment

• Font Size
            sarebbe bello provarci. vediamo quando escono le informazioni sul sito.

Comment

• Font Size
              Con la 750 a Rijeka ero arrivato a farne 16 allegri in Endurance,
              ma quando ho preso la Crucca mai avrei creduto di poter replicare,
              ma quest'anno ci sono riuscito:
              ho tagliato il traguardo quando eravamo 3?, peccato che mi sia costato il cambio della Bmw

Vero Fep?!

In compenso sono stato dentro 35' circa

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie View Post
                Ho chiamato adesso la promoracing. In settimana dovrebbero mettere le informazioni sul sito
                Ottimo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Tu vuoi ke faccia 20. Giri consecutivi senza cadere ? Sei sempre molto ottimista :gaen:

Seriamente... Hai ragione.... Ma non deve essere facile (immagino) riuscire a controllarsi e gestire le forze in modo da completare i ( 21 in questo caso) propri giri....
                  In definitiva mi piacerebbe provare...

ci vuole un po' di pratica...ma credimi che per te, in gara, girare sul passo del 2.02 sarebbe una "passeggiata"...come per me girare in 2.04

Originally posted by robb?rsm View Post
                  Con la 750 a Rijeka ero arrivato a farne 16 allegri in Endurance,
                  ma quando ho preso la Crucca mai avrei creduto di poter replicare,
                  ma quest'anno ci sono riuscito:
                  ho tagliato il traguardo quando eravamo 3?, peccato che mi sia costato il cambio della Bmw

Vero Fep?!

In compenso sono stato dentro 35' circa
                  vero vero...sei stato molto bravo l'ultima volta

cmq black, io di solito faccio fatica a finire le gare da 8 giri a rijeka (ora sono da 6 infatti ) perch? ovviamente tiro come un forsennato :1:
                  in endurance mi sono sparato due volte 26-27 giri
                  l'ultima mi sono messo (purtroppo senza strumentazione n? crono, perch? s'era sfilato un filo elettrico) sul passo del 37-38 (mio best 34 basso) e di giri ne avrei fatti 100

Comment

• Font Size
                    cmq black, io di solito faccio fatica a finire le gare da 8 giri a rijeka (ora sono da 6 infatti ) perch? ovviamente tiro come un forsennato :1:
                    in endurance mi sono sparato due volte 26-27 giri
                    l'ultima mi sono messo (purtroppo senza strumentazione n? crono, perch? s'era sfilato un filo elettrico) sul passo del 37-38 (mio best 34 basso) e di giri ne avrei fatti 100
                    Sei proprio un atleta tu :1:

Comment

• Font Size
                      Sei proprio un atleta tu :1:
                      fisicamente ? pur vero che sono in forma, ma i pistaioli in genere sono gente fisicamente a posto...ci vuole forse un po' pi? di testa che fisico...testa per capire qual ? il ritmo giusto da tenere...io l'ultima volta senza riferimenti ho girato forse troppo piano, ma volevo fare tanti giri ed ho preferito cos?...e infatti davvero alla fine sono uscito solo perch? c'era bandiera bianca e volevo evitare di finire la benzina...ero l? che facevo conti su conti

Comment

• Font Size
                        fisicamente ? pur vero che sono in forma, ma i pistaioli in genere sono gente fisicamente a posto...ci vuole forse un po' pi? di testa che fisico...testa per capire qual ? il ritmo giusto da tenere...io l'ultima volta senza riferimenti ho girato forse troppo piano, ma volevo fare tanti giri ed ho preferito cos?...e infatti davvero alla fine sono uscito solo perch? c'era bandiera bianca e volevo evitare di finire la benzina...ero l? che facevo conti su conti
                        Senza la strumentazione hai fatto bene cos?.....caro il mio ragioniere

Comment

• Font Size
                          Senza la strumentazione hai fatto bene cos?.....caro il mio ragioniere

davvero cmq...i primi giri ero un po' in panico perch? stavo gi? facendo i conti di quanti giri potevo fare prima di rischiare la benzina...poi cercavo di tenere un ritmo decente...poi un po' di stanchezza e vedere a che minuto eravamo...poi quella caxxo di bandiera bianca...chi era caduto, non ricordo pi?...vabb? dai, NONOSTANTE POI IL RITMO VERGOGNOSO TENUTO DA BEPPERANCIDO ci siamo divertiti come sempre

Comment

• Font Size

davvero cmq...i primi giri ero un po' in panico perch? stavo gi? facendo i conti di quanti giri potevo fare prima di rischiare la benzina...poi cercavo di tenere un ritmo decente...poi un po' di stanchezza e vedere a che minuto eravamo...poi quella caxxo di bandiera bianca...chi era caduto, non ricordo pi?...vabb? dai, NONOSTANTE POI IL RITMO VERGOGNOSO TENUTO DA BEPPERANCIDO ci siamo divertiti come sempre
                            Pure io ho dato vergogna, ma sapevo che dovevo provare a finire la gara.
                            Qualche 39 e poi passo sul 41,1

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mimmo.com View Post
                              fra pochi giorni trovi tutte le informazioni su promoracing.it, cmq bella cosa, non troppo costosa e si f? tutto il sabato e la domenica, se non sbaglio si pu? fare in 2/3 piloti e con 1/2 moto...sono 200 miglia da coprire...circa65 giri...forse forse se quel rincoglionito di Della Ceca risale in moto e nn si ? scordato come si f? la facciamo insieme...
                              Della Ceca?? e chi ? costui???
                              .
                              .
                              .
                              .
                              .
                              .
                              .
                              .
                              .
                              .
                              Ti piace vincere facile ???

Comment

• Font Size
                                per vincere non basta Riccardo, a meno che nn faccia 60 giri da solo...

Comment

X
                                Working...
                                X