Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
danke...domani vedo di recuperarla e ti mando delle foto
esticaxxi
ricominciare se la fai in due...se la fai in 3 secondo me ? meglio...due soli cambi e 21 giri a testa
21 giri di mugello TIRATI sono un po ottimistici.... A 10 arrivo a fatica... Credo ke al 80% del mio massimo arriverei a 15 ma oltrd la vedo buia.. A meno di non rallentare platealmente
21 giri di mugello TIRATI sono un po ottimistici.... A 10 arrivo a fatica... Credo ke al 80% del mio massimo arriverei a 15 ma oltrd la vedo buia.. A meno di non rallentare platealmente
Inviato dal culo rotto di luka79
infatti per fare le endurance non bisogna tirare alla morte...bisogna trovare il miglior ritmo che ti permetta di essere costante...gi? girare un paio di secondi sopra al passo normale di una gara tirata ? buono...ma DEVI fare almeno 20 giri, altrimenti che endurance ?...
infatti per fare le endurance non bisogna tirare alla morte...bisogna trovare il miglior ritmo che ti permetta di essere costante...gi? girare un paio di secondi sopra al passo normale di una gara tirata ? buono...ma DEVI fare almeno 20 giri, altrimenti che endurance ?...
Tu vuoi ke faccia 20. Giri consecutivi senza cadere ? Sei sempre molto ottimista :gaen:
Seriamente... Hai ragione.... Ma non deve essere facile (immagino) riuscire a controllarsi e gestire le forze in modo da completare i ( 21 in questo caso) propri giri....
In definitiva mi piacerebbe provare...
Con la 750 a Rijeka ero arrivato a farne 16 allegri in Endurance,
ma quando ho preso la Crucca mai avrei creduto di poter replicare,
ma quest'anno ci sono riuscito:
ho tagliato il traguardo quando eravamo 3?, peccato che mi sia costato il cambio della Bmw
Tu vuoi ke faccia 20. Giri consecutivi senza cadere ? Sei sempre molto ottimista :gaen:
Seriamente... Hai ragione.... Ma non deve essere facile (immagino) riuscire a controllarsi e gestire le forze in modo da completare i ( 21 in questo caso) propri giri....
In definitiva mi piacerebbe provare...
Inviato dal culo rotto di luka79
ci vuole un po' di pratica...ma credimi che per te, in gara, girare sul passo del 2.02 sarebbe una "passeggiata"...come per me girare in 2.04
Con la 750 a Rijeka ero arrivato a farne 16 allegri in Endurance,
ma quando ho preso la Crucca mai avrei creduto di poter replicare,
ma quest'anno ci sono riuscito:
ho tagliato il traguardo quando eravamo 3?, peccato che mi sia costato il cambio della Bmw
Vero Fep?!
In compenso sono stato dentro 35' circa
vero vero...sei stato molto bravo l'ultima volta
cmq black, io di solito faccio fatica a finire le gare da 8 giri a rijeka (ora sono da 6 infatti ) perch? ovviamente tiro come un forsennato :1:
in endurance mi sono sparato due volte 26-27 giri
l'ultima mi sono messo (purtroppo senza strumentazione n? crono, perch? s'era sfilato un filo elettrico) sul passo del 37-38 (mio best 34 basso) e di giri ne avrei fatti 100
cmq black, io di solito faccio fatica a finire le gare da 8 giri a rijeka (ora sono da 6 infatti ) perch? ovviamente tiro come un forsennato :1:
in endurance mi sono sparato due volte 26-27 giri
l'ultima mi sono messo (purtroppo senza strumentazione n? crono, perch? s'era sfilato un filo elettrico) sul passo del 37-38 (mio best 34 basso) e di giri ne avrei fatti 100
fisicamente ? pur vero che sono in forma, ma i pistaioli in genere sono gente fisicamente a posto...ci vuole forse un po' pi? di testa che fisico...testa per capire qual ? il ritmo giusto da tenere...io l'ultima volta senza riferimenti ho girato forse troppo piano, ma volevo fare tanti giri ed ho preferito cos?...e infatti davvero alla fine sono uscito solo perch? c'era bandiera bianca e volevo evitare di finire la benzina...ero l? che facevo conti su conti
fisicamente ? pur vero che sono in forma, ma i pistaioli in genere sono gente fisicamente a posto...ci vuole forse un po' pi? di testa che fisico...testa per capire qual ? il ritmo giusto da tenere...io l'ultima volta senza riferimenti ho girato forse troppo piano, ma volevo fare tanti giri ed ho preferito cos?...e infatti davvero alla fine sono uscito solo perch? c'era bandiera bianca e volevo evitare di finire la benzina...ero l? che facevo conti su conti
Senza la strumentazione hai fatto bene cos?.....caro il mio ragioniere
Senza la strumentazione hai fatto bene cos?.....caro il mio ragioniere
davvero cmq...i primi giri ero un po' in panico perch? stavo gi? facendo i conti di quanti giri potevo fare prima di rischiare la benzina...poi cercavo di tenere un ritmo decente...poi un po' di stanchezza e vedere a che minuto eravamo...poi quella caxxo di bandiera bianca...chi era caduto, non ricordo pi?...vabb? dai, NONOSTANTE POI IL RITMO VERGOGNOSO TENUTO DA BEPPERANCIDO ci siamo divertiti come sempre
davvero cmq...i primi giri ero un po' in panico perch? stavo gi? facendo i conti di quanti giri potevo fare prima di rischiare la benzina...poi cercavo di tenere un ritmo decente...poi un po' di stanchezza e vedere a che minuto eravamo...poi quella caxxo di bandiera bianca...chi era caduto, non ricordo pi?...vabb? dai, NONOSTANTE POI IL RITMO VERGOGNOSO TENUTO DA BEPPERANCIDO ci siamo divertiti come sempre
Pure io ho dato vergogna, ma sapevo che dovevo provare a finire la gara.
Qualche 39 e poi passo sul 41,1
fra pochi giorni trovi tutte le informazioni su promoracing.it, cmq bella cosa, non troppo costosa e si f? tutto il sabato e la domenica, se non sbaglio si pu? fare in 2/3 piloti e con 1/2 moto...sono 200 miglia da coprire...circa65 giri...forse forse se quel rincoglionito di Della Ceca risale in moto e nn si ? scordato come si f? la facciamo insieme...
Della Ceca?? e chi ? costui???
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ti piace vincere facile ???