qualcuno ne sa qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
endurance mugello novembre
Collapse
X
-
fra pochi giorni trovi tutte le informazioni su promoracing.it, cmq bella cosa, non troppo costosa e si f? tutto il sabato e la domenica, se non sbaglio si pu? fare in 2/3 piloti e con 1/2 moto...sono 200 miglia da coprire...circa65 giri...forse forse se quel rincoglionito di Della Ceca risale in moto e nn si ? scordato come si f? la facciamo insieme...
-
le scorse edizioni il livello nn era altissimo, sia perch? si corre a novembre...sia perch? i soldi sono finiti a settembre...cmq penso sia bello chiudere la stagione cos?, io feci un endurance a magione nel 2006 ed una varano con le triumph truxton nel 2005, e ti dico gustosissima esperienza...
Comment
-
Originally posted by pesie View Postsarebbe una nuova esperienza. sicuramente ci saranno team super attrezzati per fare questo tipo di gare.
si riesce a fare da inesperti?
Comment
-
Sul sito della promoracing ? gi? tutto spiegato.. ? sempre una bella esperienza,poi bisogna solo aver fortuna x il tempo.. X le gare ,io le facevo con il mio team nell alpe Adria,sino al 2009.. Ti diverti sicuro..
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostSul sito della promoracing ? gi? tutto spiegato.. ? sempre una bella esperienza,poi bisogna solo aver fortuna x il tempo.. X le gare ,io le facevo con il mio team nell alpe Adria,sino al 2009.. Ti diverti sicuro..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 41
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View PostAvessimo la licenza.... Ti obbligherei a farla insieme ...
Ma la partenza la lascerei a te :gaen:
Inviato dal culo rotto di luka79
ah caxxo ? vero ci vuole la licenza
allora buonanotte
per? sarei partito io senza problemi...ne ho fatte un sacco di partenze le mans...e sai che bella garetta avremmo fatto
Comment
-
Si si sarebbe bello....a Rijeka le stiamo facendo da qualche anno
65 giri saran un 2h:30' di gara, visto che a Rijeka in 2 h si fanno se non ricordo male 64 giri
Peccato non aver rinnovato la licenza quest'anno
Comment
X
Comment