Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo amatori: complimenti a gabry99

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Allora ....in PRIMIS!!!!! e ripeto!!! IN PRIMIS!!!!! dato che alcuni dei soggetti..di questo post.. "intitolato..ad un GESTO AGONISTICO"..e nn ad un AULA DI TRIBUNALE!!..SONO ANCHE AMMINISTRATORI..E/O supervisori.. DI SITI INTERNET..e/o FORUM!!
    QUA..NN SEMBRA SIA IL POSTO X DISCUTERE DI DIVERBI REGOLAMENTARI!! (giusti o sbagliati)..APRIAMO/TE..UN POST APPOSITO GRAZIE!!

    pps: Daniele!! il mio alias qua..(Gabry99)..e' identificabile in GABRIELE DOLFI..(per farti capire chi sono..:-)
    premesso questo RIBADISCO: HO ACCETTATO LA SQUALIFICA (e lo sai bene) sono l'unico che ha espresso senza alzare gli animi..il mio punto di vista (come sempre faccio)sull accaduto!!
    CREDO..anzi ne sn certo..sn stato il primo a gommare i doppi cerchi..la mattina.. ore 7:30 come da fattura :-)...conosco bene META e i suoi dipendenti..quindi ci parlo..e anche se so' che hanno fatto tutto in buona fede.. x me (e nn e' il mio caso..xche ho esperienza di vedere cosa mi montano ..e ..(come ho GIA SCRITTO SOPRA)..non avendo gomme..(xche mi hanno detto sugli occhi di averne tre treni soli! e niente K2).. LE AVREI MONTATE UGUALMENTE.. 1: XCHE NN FACCIO UN W.E DI GARA SENZA CORRERE..2: XCHE NON HO..AVEVO VELLEITA DI CLASSIFICA.. (HO FATTO 3 GARE).. 4: corro x migliorarmi e basta!! non x arrivare primo!!
    2? ti giuro che al parco chiuso..:-) mi e' stato contestato da uno dei tuoi..la k1 anteriore..no posteriore ..:-)..quindi nn siamo solo noi piloti a nn ricordare i regolamenti :-)

    3? X ME LA GARA INIZIA ALLO SPENGERSI DEL SEMAFORO.. E FINISCE CON LA BANDIERA A SCACCHI... io li ho DATO IL MEGLIO DI ME.. ho cercato di guidare nel miglio modo fosse in mio possesso.. corretto nei sorpassi.. e felice di complimentarmi ed avere i complimenti da tutti i miei avversari!!

    4? e questo e' un consiglio spero produttivo x il futuro.. le mescole.. specie x le RAIN.. sarebbe meglio mettere sia k1 che k2.. xche nel caso di domenica.. con 16? sull'asfalto.. le k1 nn erano adeguate.. era freddo.. e io personalmente nn le avrei mai volute!!

    chiudo.. spero di aver scritto tutto correttamente....porgo i miei saluti
    e se hai bisogno di delucidazioni hai il mio numero

    Gabriele Dolfi - GDRacing Team ASD Firenze

    Comment


    • Font Size
      #47
      Caro Daniele,
      Ti ho sempre portato rispetto per come guidi il tuo carro, in quanto ho sempre notato l'impegno e la passione che ci mettete.
      So perfettamente che quando si organizza e si gestisce qualcosa agli occhi della gente non si fa' mai bene, nel tuo caso se hai 300 piloti iscritti (numero puramente casule) avrai 300 esseri pensanti con 300 idee diverse.. il che rende impossibile mettere daccordo tutti.

      Tuttavia a quato giro ? innegabile che qualcosa nel meccanismo non ha funzionato correttamente. Meta o chi per loro sanno perfettamente i regolamenti che vengono stilati perch? il regolamento stesso viene approvato in accordo col fornitore di gomme, quando ti rechi al cambio gomme ti chiedono i tuoi dati per la fatturazione, il nome del pilota, la categoria e il numero di gara a scanso di equivoci.

      Quando si partecipa ad un trofeo dove vige il monogomma mi pare ovvio e scontato che il pilota tanto quanto il meccanico si fidano di ci? che il gommista gli ha dato.

      Ora, io non so esattamente come sia andata la questione, ma un conto ? se il pilota si presenta dal gommista il quale gli dice: " non ho pi? gomme regolamentari, al limite ti posso dare una mescola diversa a tuo rischio e pericolo di essere squalificato"... un conto ? che senza dire nulla ti danno quello che hanno tanto poi sono cazzi del pilota se poi lo tanano (cosa che mi pare sia successa)

      Praticamente avete ragione voi... il pilota ? il responsabile di quello che ? la sua moto... il che mette a riparo voi, i gommisti, i meccanici e qualsiasi fornitore di materiali e servizi da ogni responsabilit?... ma moralmente la ragione va' ai piloti.

      Mi sembra di vedere la scena di un film dove il personaggio chiede di porter parcheggiare l'auto al vigile nei pressi il quale risponde: " ma prego, si accomodi pure".. dopo di che appena l'autista scende lo stesso vigile si reca alla sua auto per multarla per divieto di sosta.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabry99 View Post
        Allora ....in PRIMIS!!!!! e ripeto!!! IN PRIMIS!!!!! dato che alcuni dei soggetti..di questo post.. "intitolato..ad un GESTO AGONISTICO"..e nn ad un AULA DI TRIBUNALE!!..SONO ANCHE AMMINISTRATORI..E/O supervisori.. DI SITI INTERNET..e/o FORUM!!
        QUA..NN SEMBRA SIA IL POSTO X DISCUTERE DI DIVERBI REGOLAMENTARI!! (giusti o sbagliati)..APRIAMO/TE..UN POST APPOSITO GRAZIE!!

        pps: Daniele!! il mio alias qua..(Gabry99)..e' identificabile in GABRIELE DOLFI..(per farti capire chi sono..:-)
        premesso questo RIBADISCO: HO ACCETTATO LA SQUALIFICA (e lo sai bene) sono l'unico che ha espresso senza alzare gli animi..il mio punto di vista (come sempre faccio)sull accaduto!!
        CREDO..anzi ne sn certo..sn stato il primo a gommare i doppi cerchi..la mattina.. ore 7:30 come da fattura :-)...conosco bene META e i suoi dipendenti..quindi ci parlo..e anche se so' che hanno fatto tutto in buona fede.. x me (e nn e' il mio caso..xche ho esperienza di vedere cosa mi montano ..e ..(come ho GIA SCRITTO SOPRA)..non avendo gomme..(xche mi hanno detto sugli occhi di averne tre treni soli! e niente K2).. LE AVREI MONTATE UGUALMENTE.. 1: XCHE NN FACCIO UN W.E DI GARA SENZA CORRERE..2: XCHE NON HO..AVEVO VELLEITA DI CLASSIFICA.. (HO FATTO 3 GARE).. 4: corro x migliorarmi e basta!! non x arrivare primo!!
        2? ti giuro che al parco chiuso..:-) mi e' stato contestato da uno dei tuoi..la k1 anteriore..no posteriore ..:-)..quindi nn siamo solo noi piloti a nn ricordare i regolamenti :-)

        3? X ME LA GARA INIZIA ALLO SPENGERSI DEL SEMAFORO.. E FINISCE CON LA BANDIERA A SCACCHI... io li ho DATO IL MEGLIO DI ME.. ho cercato di guidare nel miglio modo fosse in mio possesso.. corretto nei sorpassi.. e felice di complimentarmi ed avere i complimenti da tutti i miei avversari!!

        4? e questo e' un consiglio spero produttivo x il futuro.. le mescole.. specie x le RAIN.. sarebbe meglio mettere sia k1 che k2.. xche nel caso di domenica.. con 16? sull'asfalto.. le k1 nn erano adeguate.. era freddo.. e io personalmente nn le avrei mai volute!!

        chiudo.. spero di aver scritto tutto correttamente....porgo i miei saluti
        e se hai bisogno di delucidazioni hai il mio numero

        Gabriele Dolfi - GDRacing Team ASD Firenze
        Minchia Gabry... sei sempre te a innescare le polemiche

        Salutami Nello bello

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by sandro76 View Post
          Minchia Gabry... sei sempre te a innescare le polemiche

          Salutami Nello bello

          ciao Sando :-)!!! E CHE CI VUOI FARE HAHAHAH vedere uno partire 29?.. e arrivare 5? e 3? di categoria HAHAHAHAHAH FA ROSICARE DIVERSA GENTE :-)..piu o meno 24 piloti :-)!!

          c'e' chi mi ha accusato di avere un JONSON fuoriordo da 180 cv :-) di avere i braccioli sotto la tuta.. e le bombole.. con aria doppata dentro... x nn dire di aver sforato di qualche miglio il limite delle acque interne :-)

          IO SAPEVO .. CHE SULL'ACQUA.. BISOGNA DARLO LO STESSO IL GASS :-) tutto li!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by sandro76 View Post
            Caro Daniele,
            Ti ho sempre portato rispetto per come guidi il tuo carro, in quanto ho sempre notato l'impegno e la passione che ci mettete.
            So perfettamente che quando si organizza e si gestisce qualcosa agli occhi della gente non si fa' mai bene, nel tuo caso se hai 300 piloti iscritti (numero puramente casule) avrai 300 esseri pensanti con 300 idee diverse.. il che rende impossibile mettere daccordo tutti.

            Tuttavia a quato giro ? innegabile che qualcosa nel meccanismo non ha funzionato correttamente. Meta o chi per loro sanno perfettamente i regolamenti che vengono stilati perch? il regolamento stesso viene approvato in accordo col fornitore di gomme, quando ti rechi al cambio gomme ti chiedono i tuoi dati per la fatturazione, il nome del pilota, la categoria e il numero di gara a scanso di equivoci.

            Quando si partecipa ad un trofeo dove vige il monogomma mi pare ovvio e scontato che il pilota tanto quanto il meccanico si fidano di ci? che il gommista gli ha dato.

            Ora, io non so esattamente come sia andata la questione, ma un conto ? se il pilota si presenta dal gommista il quale gli dice: " non ho pi? gomme regolamentari, al limite ti posso dare una mescola diversa a tuo rischio e pericolo di essere squalificato"... un conto ? che senza dire nulla ti danno quello che hanno tanto poi sono cazzi del pilota se poi lo tanano (cosa che mi pare sia successa)

            Praticamente avete ragione voi... il pilota ? il responsabile di quello che ? la sua moto... il che mette a riparo voi, i gommisti, i meccanici e qualsiasi fornitore di materiali e servizi da ogni responsabilit?... ma moralmente la ragione va' ai piloti.

            Mi sembra di vedere la scena di un film dove il personaggio chiede di porter parcheggiare l'auto al vigile nei pressi il quale risponde: " ma prego, si accomodi pure".. dopo di che appena l'autista scende lo stesso vigile si reca alla sua auto per multarla per divieto di sosta.
            Ciao Sandro, intanto grazie per gli apprezzamenti.
            Il racing vendor ha l'obbligo di approvvigionare gli pneumatici da asciutto e deve quindi sapere quali mescole montare sul camion ma questo non ? vero per i pneumatici rain in quanto lo stesso potrebbe anche non portarli per nulla in autodromo in quanto non ha questo obbligo poiche i piloti possono acquistare i rain dove e quando vogliono, i piloti sanno che i rain in circuito se non li ordinano prima non li troveranno, il problema ? che molti rischiano e le cose non sempre vanno bene, e poi assieme a chi magari ha errato in buona fede c'? anche chi ha volutamente montato la K1 sapendo di essere irregolare, una gomma che ha un gripp superiore di circa 1,5 volte la K2. Che cavolo di gara regolare ??

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Daniele01 View Post
              Ciao Sandro, intanto grazie per gli apprezzamenti.
              Il racing vendor ha l'obbligo di approvvigionare gli pneumatici da asciutto e deve quindi sapere quali mescole montare sul camion ma questo non ? vero per i pneumatici rain in quanto lo stesso potrebbe anche non portarli per nulla in autodromo in quanto non ha questo obbligo poiche i piloti possono acquistare i rain dove e quando vogliono, i piloti sanno che i rain in circuito se non li ordinano prima non li troveranno, il problema ? che molti rischiano e le cose non sempre vanno bene, e poi assieme a chi magari ha errato in buona fede c'? anche chi ha volutamente montato la K1 sapendo di essere irregolare, una gomma che ha un gripp superiore di circa 1,5 volte la K2. Che cavolo di gara regolare ??
              allora mi nasce spontanea una provocazione....

              voi siete l'organizzazione......organizzatevi meglio e fate si che queste cose non possano accadere.....

              date un servizio pi? completo.....

              infondo ? il cliente, che paga, a farvi tirare avanti quindi credo sia giusto da parte vostra perfezionare la baracca se c'? qualcosa ke si pu? perfezionare

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by blackbass View Post
                allora mi nasce spontanea una provocazione....

                voi siete l'organizzazione......organizzatevi meglio e fate si che queste cose non possano accadere.....

                date un servizio pi? completo.....

                infondo ? il cliente, che paga, a farvi tirare avanti quindi credo sia giusto da parte vostra perfezionare la baracca se c'? qualcosa ke si pu? perfezionare
                Hai perfettamente ragione! Dovrebbero organizzare le gare solo quando non piove....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mirs76 View Post
                  Hai perfettamente ragione! Dovrebbero organizzare le gare solo quando non piove....

                  simpaticissimo

                  magari far si ke l'utilizzo delle rain sia libero o garantire la presenza di esse.....o poi il mio ? un consiglio...mi importa sega di quel ke fanno...per? dovrebbe importare a loro se il cliente ? contento o meno.......il bilancio a fine hanno lo chiudono loro, mica io

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Daniele01 View Post
                    che ha un gripp superiore di circa 1,5 volte la K2. Che cavolo di gara regolare ??
                    DANIELE.. questa potevi evitartela.. io sn stato buono sino ad ora.. ma se organizzi.. nn ci metto la bocca.. ma se dai il gass si..

                    1,5 secondi una k1 ..su k2 con 16?..?? si ok... diciamo che in 2 primi..e 30 secondi.. che e' stata la media dei fenomeni sul diluvio.. li fai anche cn le gomme dei FLISTON!!!

                    vuoi fare un test?? da ora in po piovera spesso... e ci sara' una gara endurance al mugello.. se vuoi compro tutte e due le mescole e ti fo vedere a girare sotto il 2' 20" con quale picchio meglio la bocca..

                    ma l'onesta almeno di dare il pane a chi ha il pane no??

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gabry99 View Post
                      DANIELE.. questa potevi evitartela.. io sn stato buono sino ad ora.. ma se organizzi.. nn ci metto la bocca.. ma se dai il gass si..

                      1,5 secondi una k1 ..su k2 con 16?..?? si ok... diciamo che in 2 primi..e 30 secondi.. che e' stata la media dei fenomeni sul diluvio.. li fai anche cn le gomme dei FLISTON!!!

                      vuoi fare un test?? da ora in po piovera spesso... e ci sara' una gara endurance al mugello.. se vuoi compro tutte e due le mescole e ti fo vedere a girare sotto il 2' 20" con quale picchio meglio la bocca..

                      ma l'onesta almeno di dare il pane a chi ha il pane no??
                      se non eri in regola con le gomme non puoi dire che era meglio o peggio, devono squalificarti per questo c' ? un regolamento, il discorso bisognerebbe farlo sul fatto che loro sapevano e non hanno fatto nulla che cio avenisse, lo avrebbero dovuto dire guarda che non sei in regola prima della gara non dopo oggi non saremmo qui a fare casino, ma vedo che da parte dell' organizzazione non c' ? l' ammissione di responsabilita del gommista che pur di vendere quelle gomme rimaste non ha detto nulla.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by TONY74 View Post
                        se non eri in regola con le gomme non puoi dire che era meglio o peggio, devono squalificarti per questo c' ? un regolamento, il discorso bisognerebbe farlo sul fatto che loro sapevano e non hanno fatto nulla che cio avenisse, lo avrebbero dovuto dire guarda che non sei in regola prima della gara non dopo oggi non saremmo qui a fare casino, ma vedo che da parte dell' organizzazione non c' ? l' ammissione di responsabilita del gommista che pur di vendere quelle gomme rimaste non ha detto nulla.........

                        la mia nn e' riferita alla squalifica.. MA ALLO SCRIVERE CHE CON UNA K1 CON 15? SIAMO ARRIVATI DOVE SIAMO ARRIVATI.. X QUELLO... HAHAHAHAHAH ostia se lo sapevo ci davo piu' gass.. tanto avevo la gomma da POLE...

                        certe allusioni... le vorrei avere da chi corre.. E GIOCA rischiando la pelle.. non da chi fa un altro mestiere .. (e con mestiere nn intendo che fo il pilota di professione)..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gabry99 View Post
                          la mia nn e' riferita alla squalifica.. MA ALLO SCRIVERE CHE CON UNA K1 CON 15? SIAMO ARRIVATI DOVE SIAMO ARRIVATI.. X QUELLO... HAHAHAHAHAH ostia se lo sapevo ci davo piu' gass.. tanto avevo la gomma da POLE...

                          certe allusioni... le vorrei avere da chi corre.. E GIOCA rischiando la pelle.. non da chi fa un altro mestiere .. (e con mestiere nn intendo che fo il pilota di professione)..
                          sicuramente tu avrai dato piu gas rispetto a tutti noi questo e sicuro, a me dispiace piu per la presa per il culo che per la squalifica, l' anno prossimo con questa esperienza di quest' anno sara diverso non so se mi riscrivero a questo trofeo non mi e piaciuto tanto, troppe regole che vanno interpretate vanno capite bene a partire dalle classi in cui uno merita di stare, io come primo anno sulla 1000 e due gare in tre anni avrei voluto fare il base ma mi e stato detto che non potevo per via di un solo tempo fuori e senza conoscere due piste su quattro, poi alla fine nessuno gira con i tempi che erano segnati nel regolamento, sicuramente mi sarei divertito di pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            c'? un gommista unico che non ha l'obbligo di portare le gomme per tutti...
                            trofeo amatori poi devi avere 3 coppie di cerchi...
                            se controllavano prima del via visto che si sapeva la mancanza partivano 3 piloti...
                            k1 meglio del k2 si ma per i primi giri non sulla costanza con 16?...
                            il meteo potevano vederlo anticipatamente sia i piloti che il gommista...
                            visto che le rain si possono portare da casa a che serve l'obbligo mescola...
                            daniele ha colpa perch? organizza ma ha me pare che il gommista vuole fare troppe cose rispetto alle possibilit? che ha...
                            quest'anno volevo partecipare ma problemi di salute non me lo hanno permesso e avrei attribuito la mia ira sul fornitore di gomme in modo non civile perch? una gara bagnata ? molto facile cadere e farsi anche male
                            complimenti a gabry99 per l'ottima gara che sul piano dell'orgoglio vale pi? di un 1? posto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by andrixxx09 View Post
                              c'? un gommista unico che non ha l'obbligo di portare le gomme per tutti...
                              trofeo amatori poi devi avere 3 coppie di cerchi...
                              se controllavano prima del via visto che si sapeva la mancanza partivano 3 piloti...
                              k1 meglio del k2 si ma per i primi giri non sulla costanza con 16?...
                              il meteo potevano vederlo anticipatamente sia i piloti che il gommista...
                              visto che le rain si possono portare da casa a che serve l'obbligo mescola...
                              daniele ha colpa perch? organizza ma ha me pare che il gommista vuole fare troppe cose rispetto alle possibilit? che ha...
                              quest'anno volevo partecipare ma problemi di salute non me lo hanno permesso e avrei attribuito la mia ira sul fornitore di gomme in modo non civile perch? una gara bagnata ? molto facile cadere e farsi anche male
                              complimenti a gabry99 per l'ottima gara che sul piano dell'orgoglio vale pi? di un 1? posto

                              grazie di cuore!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                facendo i pi? sentiti complimenti a gabry99 per la sua gara ma secondo me Daniele in questo caso ha ragione..
                                ci sono numerosi piloti e non si pu? pretendere che il gommista conosca tutti i partecipanti visto che anche in altri trofei ci sono piloti che utilizzano le stesse coperture, oppure bisogna organizzarsi sotto questo senso..
                                In questo caso si sarebbe dovuto andare da Daniele e fare presente che il gommista non aveva sufficienti coperture regolamentari, quindi a quel punto l'organizzatore poteva decidere se emanare una deroga al regolamento per far correre tutti facendo utilizzare altre mescole (cazziando il gommista) o se in caso non poteva risolvere il problema a quel punto si poteva contestare l'organizzazione..

                                mio punto di vista personale..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X