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Trofeo amatori: complimenti a gabry99
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Originally posted by lewaone View Postche il gommista non sapeva che la mescola venduta non era regolare ci credo poco, anzi per niente, come mai le gomme da asciutto te le da con la mescola giusta senza chiedere nello specifico quella del regolamento? allora lo conosce. poi ammetto la leggerezza di chi le ha comprate senza controllare, per? sono sicuro che i piloti erano in buona fede, il gommista no. poi daniele probabilmente centra poco, per? fossi stato lui 2 parole al gommista le avrei dette.
io magari avrei a mia scelta corso uguale.. se il gommaio fosse stato preciso, ma solo xche sn stato li dal giovedi..facendomi il culo e spendendo soldi.. quindi la gara l'avrei fatta cmq ..a mio rischio.. xche ripeto..: nn mi interessava classifica ne coppetta..
ma sinceramente il gommaio UFFICIALE... IN PRIMIS nn mi dice ..con il sorriso..x la mille ho solo 3 treni di rain... e secondo.. mi avverte..: caro, avrei la k1 post..il regolamento prevede la k2.. che fai?? la vuoi uguale??
ecco cosi mi sarebbe piaciuto di piu..poi ..pur di correre l'avrei presa uguale..sn onesto.. ma avvertire sarebbe stato ancora piu onesto..
pensiero poi..personale.. la "mamma".. :-) negli anni di gare.. mi ha sempre insegnato.. che le k1 -k0.. hanno bisogno di tott temperature.. (tipo sabato)..io personalmente sul bagnato.. e cn 16? sull'asfalto avrei preferito la k2...
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Io ci lavoro al trofeo ed ero uno di quelli che controllava le gomme e gli adesivi al parco chiuso e che ha dovuto squalificare molti piloti.
Ma voi pensate che per noi squalificare qualcuno f? piacere o che ci guadagnamo qualcosa ? E' l'esatto opposto, proprio perch? poi rischiamo di perdere dei clienti che come leggete anche qu? si ritengo presi in giro.
Poi, come gi? detto da qualcuno, esiste un regolamento chiaro, dove sono specificate le mescole sia da asciutto che da bagnato. Qualcuno al parco chiuso mi ha anche detto che lui ha corso molti anni nel mondiale e che il regolamento nemmeno lo legge.......e che gli potevo rispondere ?
Il problema ? che non posso penalizzare invece tutti quelli che si sono attenuti alle regole.......spero che siate daccordo con me almeno in questo.
Per quel che riguarda il nome, per "Amatori" non si intende quello che gira in 2'50" al Mugello ma ? nato per specificare persone non professioniste di questo settore che il luned? mattina sono in ufficio o al loro negozio a lavorare.
Sono stati messi appositamente dei tempi limite per ogni categoria, per farvi divertire gareggiando e proprio per evitare di farvi girare in mezzo a piloti "veri" che usano certi trofei solo per allenarsi. Quanti di voi hanno abbassato e di molto il proprio tempo da quando hanno iniziato a correre con noi ?
Questa cosa succeder? sempre e dovreste sapere anche il perch? da soli ;-)
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aOriginally posted by nigel View PostIo ci lavoro al trofeo ed ero uno di quelli che controllava le gomme e gli adesivi al parco chiuso e che ha dovuto squalificare molti piloti.
Ma voi pensate che per noi squalificare qualcuno f? piacere o che ci guadagnamo qualcosa ? E' l'esatto opposto, proprio perch? poi rischiamo di perdere dei clienti che come leggete anche qu? si ritengo presi in giro.
Poi, come gi? detto da qualcuno, esiste un regolamento chiaro, dove sono specificate le mescole sia da asciutto che da bagnato. Qualcuno al parco chiuso mi ha anche detto che lui ha corso molti anni nel mondiale e che il regolamento nemmeno lo legge.......e che gli potevo rispondere ?
Il problema ? che non posso penalizzare invece tutti quelli che si sono attenuti alle regole.......spero che siate daccordo con me almeno in questo.
Per quel che riguarda il nome, per "Amatori" non si intende quello che gira in 2'50" al Mugello ma ? nato per specificare persone non professioniste di questo settore che il luned? mattina sono in ufficio o al loro negozio a lavorare.
Sono stati messi appositamente dei tempi limite per ogni categoria, per farvi divertire gareggiando e proprio per evitare di farvi girare in mezzo a piloti "veri" che usano certi trofei solo per allenarsi. Quanti di voi hanno abbassato e di molto il proprio tempo da quando hanno iniziato a correre con noi ?
Questa cosa succeder? sempre e dovreste sapere anche il perch? da soli ;-)
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Originally posted by nigel View PostIo ci lavoro al trofeo ed ero uno di quelli che controllava le gomme e gli adesivi al parco chiuso e che ha dovuto squalificare molti piloti.
Ma voi pensate che per noi squalificare qualcuno f? piacere o che ci guadagnamo qualcosa ? E' l'esatto opposto, proprio perch? poi rischiamo di perdere dei clienti che come leggete anche qu? si ritengo presi in giro.
Poi, come gi? detto da qualcuno, esiste un regolamento chiaro, dove sono specificate le mescole sia da asciutto che da bagnato. Qualcuno al parco chiuso mi ha anche detto che lui ha corso molti anni nel mondiale e che il regolamento nemmeno lo legge.......e che gli potevo rispondere ?
Il problema ? che non posso penalizzare invece tutti quelli che si sono attenuti alle regole.......spero che siate daccordo con me almeno in questo.
Per quel che riguarda il nome, per "Amatori" non si intende quello che gira in 2'50" al Mugello ma ? nato per specificare persone non professioniste di questo settore che il luned? mattina sono in ufficio o al loro negozio a lavorare.
Sono stati messi appositamente dei tempi limite per ogni categoria, per farvi divertire gareggiando e proprio per evitare di farvi girare in mezzo a piloti "veri" che usano certi trofei solo per allenarsi. Quanti di voi hanno abbassato e di molto il proprio tempo da quando hanno iniziato a correre con noi ?
Questa cosa succeder? sempre e dovreste sapere anche il perch? da soli ;-)
Mia squalifica e giusta, nulla da contestare, ma voi cosa avete fatto quando vi siete accorti che il gommista ci aveva fregato con gomme fuori regolamento? Per i tempi e vero che siamo tutti scesi con i tempi proprio per questo non siamo pi? amatori, anche perch? c' e gente che per come e attrezzata potrebbe fare ben altri trofei, anche il regolamento sui tempi non e tanto chiaro anzi ci sono state delle delle cose poco chiare.
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Originally posted by lewaone View Postche il gommista non sapeva che la mescola venduta non era regolare ci credo poco, anzi per niente, come mai le gomme da asciutto te le da con la mescola giusta senza chiedere nello specifico quella del regolamento? allora lo conosce. poi ammetto la leggerezza di chi le ha comprate senza controllare, per? sono sicuro che i piloti erano in buona fede, il gommista no. poi daniele probabilmente centra poco, per? fossi stato lui 2 parole al gommista le avrei dette.
A vallelunga la META raddoppio' i prezzi del cambio gomme. Tutti si lamentarono pesantemente dell'organizzatore. Quando andai a dirlo a Daniele sapete cosa rispose? ...che non ne sapeva nulla. Si attivo' subito per discutere la cosa con meta!
Questo per dire che abbiamo un organizzatore pagato profumatamente per darci un servizio! Quindi se ho un dubbio o una domanda vado dallo staff a chiedere!!! Tu ne hai parlato con loro? Sai se Daniele ha discusso o discutera' di questo con META o con Metzeler??
Io sono andato...ho chiesto ed ho avuto delle risposte rapide e precise sia in merito alle mescole che all'atteggiamento di Meta nei vostri confronti.
Detto questo.
Ormai il campionato e' finito.
Complimenti a tutti i piloti, i meccanici, le ombrelline, i commissari, gli organizzatori e gli amici che portano avanti la nostra grande passione!!
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Originally posted by gabry99 View Postgrazie x i complimenti , e come ripeto.. io nn ho alzato nessuna illazione...ps nn avevo da vincere niente e della coppetta nn importa..
ILLAZIONE: sinonimo di isinuazione o giudizio arbitrario ricavato da premesse personali (spesso infondate).
Originally posted by gabry99 View PostSI..TROFEO AMATORI..DI STO CAZZ.. ma si sa..nn e' una novitya' Alessandrini..META.. e chi per loro.. hanno fatto l'ennesima stronzata.. cio nn toglie che da ultimo in griglia.. sn arrivato (rischiando e mi sn cacato addosso) al 5? posto e terzo over...
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Purtroppo mi vedo costretto ad intervenire anche se ne avrei fatto volentieri a meno:
1) Mi spiace per la tua delusione, ma il primo vero grande responsabile di tutto ci? sei tu, e ti spiego perch?.
Montando una gomma pi? performante di quella ammessa dal regolamento, ti sei messo in una condizione tale per la quale i tuoi stessi colleghi piloti ci hanno fatto notare che alcuni di voi (tra cui tu) avevate fatto una gara irregolare, voi avevate montato la mescola 1 al posteriore anzich? la 2 come previsto dal regolamento, mescola in particolar modo circa una volta e mezzo pi? performante di quella regolamentare, per cui anche volendo far finta di nulla (cosa che comunque per rispetto di tutti gli altri piloti non avrei potuto e fare) sono stato costretto a seguire la via del reclamo indicatami dai tuoi stessi colleghi.
2) I tuoi colleghi hanno ragione; nella gare si deve combattere ad armi pari e tu invece avevi una mescola pi? performante per cui la tua gara ? falsata, e pur essendo stata sicuramente una bella gara, non pu? essere considerata valida perch? tu beneficiavi di una mescola migliore di quella dei tuoi colleghi piloti.
3) Sul nostro regolamento sono assolutamente ben evidenziate le tipologie di pneumatici ammessi http://www.trofeoitalianoamatori.it/...02012%20v5.pdf ed il pilota ? il solo responsabile di quello che ? montato sulla sua moto.
Tu sei tenuto a leggere il regolamento, ad andare dal gommista e chiedergli gli pneumatici indicati dal regolamento, a controllare che lo stesso ti dia quelli giusti. Se il gommista o il tuo meccanico fa un errore di montaggio sulla tua moto, per le leggi federali ? sempre il pilota che ne risponde, ma questo non nel nostro trofeo ma in tutti i trofei ed anche nei campionati mondiali come superbike o MotoGp. Non ? il nostro trofeo ad essere cos? ma la legge sportiva internazionale.
4) Per quanto concerne la possibilit? che alcuni dipendenti della Meta possano aver fornito informazioni errate ai piloti ed aver dato loro prodotti non conformi al regolamento del nostro trofeo, ho inviato una mail di richiesta chiarimenti sia a Metzeler che a Meta e appena avr? risposta ve la comunicher?, voglio che su questa cosa sia fatta piena luce, per? in ogni caso resta il fatto che come ti ho gi? specificato sopra, in tutti i trofei o campionati del mondo il pilota risulta essere il solo responsabile della sua moto, del suo motore e dei suoi pneumatici.
5) Per quanto concerne eventuali illazioni di accordi tra me e Meta fatte da alcune persone e rimarcate da altri, devo dire che personalmente mi hanno molto rattristito, oltre tutto queste affermazioni (mi spiace dirlo) sono fonte di ignoranza inerenti le dinamiche degli accordi fatti tra gli organizzatori dei trofei ed i gommisti. Nello specifico il Trofeo Italiano Amatori cos? come molti altri trofei (vedi Supertwins, Kawasaki, Yamaha, Motorex, Honda etc) non prendo accordi con Meta, cos? come non li prendevano a suo tempo con Guglielmetti, ma li prendono direttamente con la casa madre ovvero con Metzeler che decide poi autonomamente i prezzi degli pneumatici e che ci IMPONE il loro racing vendor, in questo caso Meta.
L’essere umano ? abituato a puntare sempre il dito sugli altri, quando succede qualche cosa ? sempre colpa degli altri; di Meta, dell’organizzazione di Alessandrini, del meccanico etc, non ? mai colpa nostra! Come mai? Ma siamo proprio sicuri che sia cos??
Cerchiamo di guardarci dentro e assumiamoci da esseri umani quali siamo le nostre colpe, facciamolo con umilt? e di certo la nostra vita sar? migliore. Questo ovviamente ? valido per tutti, me compreso.
Un grazie a tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti per il nostro lavoro svolto nella organizzazione del trofeo che facciamo con PASSIONE, PROFESSIONALITA' E SERIETA'.Last edited by Daniele01; 27-08-12, 17:05.
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Originally posted by Daniele01 View PostPurtroppo mi vedo costretto ad intervenire anche se ne avrei fatto volentieri a meno:
1) Mi spiace per la tua delusione, ma il primo vero grande responsabile di tutto ci? sei tu, e ti spiego perch?.
Montando una gomma pi? performante di quella ammessa dal regolamento, ti sei messo in una condizione tale per la quale i tuoi stessi colleghi piloti ci hanno fatto notare che alcuni di voi (tra cui tu) avevate fatto una gara irregolare, voi avevate montato la mescola 1 al posteriore anzich? la 2 come previsto dal regolamento, mescola in particolar modo circa una volta e mezzo pi? performante di quella regolamentare, per cui anche volendo far finta di nulla (cosa che comunque per rispetto di tutti gli altri piloti non avrei potuto e fare) sono stato costretto a seguire la via del reclamo indicatami dai tuoi stessi colleghi.
2) I tuoi colleghi hanno ragione; nella gare si deve combattere ad armi pari e tu invece avevi una mescola pi? performante per cui la tua gara ? falsata, e pur essendo stata sicuramente una bella gara, non pu? essere considerata valida perch? tu beneficiavi di una mescola migliore di quella dei tuoi colleghi piloti.
3) Sul nostro regolamento sono assolutamente ben evidenziate le tipologie di pneumatici ammessi http://www.trofeoitalianoamatori.it/...02012%20v5.pdf ed il pilota ? il solo responsabile di quello che ? montato sulla sua moto.
Tu sei tenuto a leggere il regolamento, ad andare dal gommista e chiedergli gli pneumatici indicati dal regolamento, a controllare che lo stesso ti dia quelli giusti. Se il gommista o il tuo meccanico fa un errore di montaggio sulla tua moto, per le leggi federali ? sempre il pilota che ne risponde, ma questo non nel nostro trofeo ma in tutti i trofei ed anche nei campionati mondiali come superbike o MotoGp. Non ? il nostro trofeo ad essere cos? ma la legge sportiva internazionale.
4) Per quanto concerne la possibilit? che alcuni dipendenti della Meta possano aver fornito informazioni errate ai piloti ed aver dato loro prodotti non conformi al regolamento del nostro trofeo, ho inviato una mail di richiesta chiarimenti sia a Metzeler che a Meta e appena avr? risposta ve la comunicher?, voglio che su questa cosa sia fatta piena luce, per? in ogni caso resta il fatto che come ti ho gi? specificato sopra, in tutti i trofei o campionati del mondo il pilota risulta essere il solo responsabile della sua moto, del suo motore e dei suoi pneumatici.
5) Per quanto concerne eventuali illazioni di accordi tra me e Meta fatte da alcune persone e rimarcate da altri, devo dire che personalmente mi hanno molto rattristito, oltre tutto queste affermazioni (mi spiace dirlo) sono fonte di ignoranza inerenti le dinamiche degli accordi fatti tra gli organizzatori dei trofei ed i gommisti. Nello specifico il Trofeo Italiano Amatori cos? come molti altri trofei (vedi Supertwins, Kawasaki, Yamaha, Motorex, Honda etc) non prendo accordi con Meta, cos? come non li prendevano a suo tempo con Guglielmetti, ma li prendono direttamente con la casa madre ovvero con Metzeler che decide poi autonomamente i prezzi degli pneumatici e che ci IMPONE il loro racing vendor, in questo caso Meta.
L?essere umano ? abituato a puntare sempre il dito sugli altri, quando succede qualche cosa ? sempre colpa degli altri; di Meta, dell?organizzazione di Alessandrini, del meccanico etc, non ? mai colpa nostra! Come mai? Ma siamo proprio sicuri che sia cos??
Cerchiamo di guardarci dentro e assumiamoci da esseri umani quali siamo le nostre colpe, facciamolo con umilt? e di certo la nostra vita sar? migliore. Questo ovviamente ? valido per tutti, me compreso.
Un grazie a tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti per il nostro lavoro svolto nella organizzazione del trofeo che facciamo con PASSIONE, PROFESSIONALITA' E SERIETA'.
Quantaltro ma il fatto rimane sempre lo stesso, il gommista ci ha dato quello che gli era rimasto e noi gli abbiamo dato dei soldi lo abbiamo pagato per un servizio, il discorso il pilota e responsabile ci sta tutto e
Cos? deve essere ma se poi il pilota si sente preso per il culo un minimo di incazzatura gli potr? pure venire, non so come potr? sentirsi sgorgato che per via di questi a perso il trofeo, e nOn ci credo che lo hanno fatto a posta buttare cos? un campionato non sarebbe da persone normali
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Originally posted by Daniele01 View PostPurtroppo mi vedo costretto ad intervenire anche se ne avrei fatto volentieri a meno:
1) Mi spiace per la tua delusione, ma il primo vero grande responsabile di tutto ci? sei tu, e ti spiego perch?.
Montando una gomma pi? performante di quella ammessa dal regolamento, ti sei messo in una condizione tale per la quale i tuoi stessi colleghi piloti ci hanno fatto notare che alcuni di voi (tra cui tu) avevate fatto una gara irregolare, voi avevate montato la mescola 1 al posteriore anzich? la 2 come previsto dal regolamento, mescola in particolar modo circa una volta e mezzo pi? performante di quella regolamentare, per cui anche volendo far finta di nulla (cosa che comunque per rispetto di tutti gli altri piloti non avrei potuto e fare) sono stato costretto a seguire la via del reclamo indicatami dai tuoi stessi colleghi.
2) I tuoi colleghi hanno ragione; nella gare si deve combattere ad armi pari e tu invece avevi una mescola pi? performante per cui la tua gara ? falsata, e pur essendo stata sicuramente una bella gara, non pu? essere considerata valida perch? tu beneficiavi di una mescola migliore di quella dei tuoi colleghi piloti.
3) Sul nostro regolamento sono assolutamente ben evidenziate le tipologie di pneumatici ammessi http://www.trofeoitalianoamatori.it/...02012%20v5.pdf ed il pilota ? il solo responsabile di quello che ? montato sulla sua moto.
Tu sei tenuto a leggere il regolamento, ad andare dal gommista e chiedergli gli pneumatici indicati dal regolamento, a controllare che lo stesso ti dia quelli giusti. Se il gommista o il tuo meccanico fa un errore di montaggio sulla tua moto, per le leggi federali ? sempre il pilota che ne risponde, ma questo non nel nostro trofeo ma in tutti i trofei ed anche nei campionati mondiali come superbike o MotoGp. Non ? il nostro trofeo ad essere cos? ma la legge sportiva internazionale.
4) Per quanto concerne la possibilit? che alcuni dipendenti della Meta possano aver fornito informazioni errate ai piloti ed aver dato loro prodotti non conformi al regolamento del nostro trofeo, ho inviato una mail di richiesta chiarimenti sia a Metzeler che a Meta e appena avr? risposta ve la comunicher?, voglio che su questa cosa sia fatta piena luce, per? in ogni caso resta il fatto che come ti ho gi? specificato sopra, in tutti i trofei o campionati del mondo il pilota risulta essere il solo responsabile della sua moto, del suo motore e dei suoi pneumatici.
5) Per quanto concerne eventuali illazioni di accordi tra me e Meta fatte da alcune persone e rimarcate da altri, devo dire che personalmente mi hanno molto rattristito, oltre tutto queste affermazioni (mi spiace dirlo) sono fonte di ignoranza inerenti le dinamiche degli accordi fatti tra gli organizzatori dei trofei ed i gommisti. Nello specifico il Trofeo Italiano Amatori cos? come molti altri trofei (vedi Supertwins, Kawasaki, Yamaha, Motorex, Honda etc) non prendo accordi con Meta, cos? come non li prendevano a suo tempo con Guglielmetti, ma li prendono direttamente con la casa madre ovvero con Metzeler che decide poi autonomamente i prezzi degli pneumatici e che ci IMPONE il loro racing vendor, in questo caso Meta.
L?essere umano ? abituato a puntare sempre il dito sugli altri, quando succede qualche cosa ? sempre colpa degli altri; di Meta, dell?organizzazione di Alessandrini, del meccanico etc, non ? mai colpa nostra! Come mai? Ma siamo proprio sicuri che sia cos??
Cerchiamo di guardarci dentro e assumiamoci da esseri umani quali siamo le nostre colpe, facciamolo con umilt? e di certo la nostra vita sar? migliore. Questo ovviamente ? valido per tutti, me compreso.
Un grazie a tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti per il nostro lavoro svolto nella organizzazione del trofeo che facciamo con PASSIONE, PROFESSIONALITA' E SERIETA'.
I piloti che hanno montato mescole non consentite hanno sicuramente sbagliato,ma perch? il gommista le aveva portate?
Parliamo del gommista ufficiale del trofeo nominato dalla casa madre, non di uno che passava di li per caso...
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Originally posted by TONY74 View PostCome detto prima la
Mia squalifica e giusta, nulla da contestare, ma voi cosa avete fatto quando vi siete accorti che il gommista ci aveva fregato con gomme fuori regolamento? Per i tempi e vero che siamo tutti scesi con i tempi proprio per questo non siamo pi? amatori, anche perch? c' e gente che per come e attrezzata potrebbe fare ben altri trofei, anche il regolamento sui tempi non e tanto chiaro anzi ci sono state delle delle cose poco chiare.
per quanto riguarda la squalifica ho gi? scritto purtroppo tutto quello che c'era da scrivere, personalmente mi spiace ma diversamente non potevo fare.
Per i tempi del trofeo io posso garantirvi solo una cosa; farvi partire tutti dalla stessa linea di partenza, poi ? chiaro che chi corre pi? veloce vince. Questo va accettato con sportivit?, ? lo sport ad essere cos? e non si deve pensare che quello che per noi ? impossibile non sia possibile per altri pi? bravi di noi.
Noi ad inizio anno garantiamo che chi si iscrive al nostro trofeo ha tempi simili ai suoi colleghi che sono quelli indicati dal regolamento, poi nel corso dell'anno ci sar? come gi? detto chi si migliorer? moltissimo e chi no. Spesso alcuni piloti si sono meravigliati di se stessi per i miglioramenti conseguiti, e questo accade anche perch? nel nostro trofeo in 2 secondi trovi 20 piloti e quindi sei sempre in bagar tra chi ti tira e chi ti vuole passare, in altri trofei spesso i piloti corrono da soli o con una al massimo due moto vicine.
Quelli che sbagliano a dichiare i tempi di iscrizione a inizio anno sono pochi e se li trovimo ci comportiamo secondo quando prescritto dal regolamento ovvero li escludiamo dalla gara e dal trofeo.Last edited by Daniele01; 27-08-12, 17:50.
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Originally posted by facssss View PostVorrei fare una domanda da esterno.
I piloti che hanno montato mescole non consentite hanno sicuramente sbagliato,ma perch? il gommista le aveva portate?
Parliamo del gommista ufficiale del trofeo nominato dalla casa madre, non di uno che passava di li per caso...Last edited by Daniele01; 27-08-12, 19:13.
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mi frulla una domanda sempre da esterno che segue i trofei...
se di rain consentite ne aveva 3 treni e le montava chi si alzava prima la mattina, gli altri che dovevano usare le slick sul bagnato per non esere esclusi?
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Originally posted by andrixxx09 View Postmi frulla una domanda sempre da esterno che segue i trofei...
se di rain consentite ne aveva 3 treni e le montava chi si alzava prima la mattina, gli altri che dovevano usare le slick sul bagnato per non esere esclusi?
?l regolamento specifica che la fornitura di gomme da bagnato non viene garantita sul campo gara per evidenti (...e comprensibili) problemi logistici. Per questo motivo ad inizio anno viene consigliato di acquistare anticipatamente le gomme rain. Chi non lo fa, in caso di gara bagnata, rischia di restare senza gomme e ne paga poi le conseguenze.
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Originally posted by mirs76 View PostProvo a risponderti io...
?l regolamento specifica che la fornitura di gomme da bagnato non viene garantita sul campo gara per evidenti (...e comprensibili) problemi logistici. Per questo motivo ad inizio anno viene consigliato di acquistare anticipatamente le gomme rain. Chi non lo fa, in caso di gara bagnata, rischia di restare senza gomme e ne paga poi le conseguenze.
Tutte cose queste dette anticipatamente da me ai piloti e ripetutute pi? volte durante l'anno. Il fatto ? che alcuni hanno scelto di rischiare, tutto qu?.Last edited by Daniele01; 27-08-12, 23:17.
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