Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo amatori: complimenti a gabry99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto in pieno tutto cio' scritto fin qui...
    ringrazio black e tutti coloro erano li e hanno tifato x me, SI..TROFEO AMATORI..DI STO CAZZ.. ma si sa..nn e' una novitya'
    io cmq sono felicissimo...la mia gara e' finita sotto la bandiera a scacchi.. e' li che finiscano :-)
    Alessandrini..META.. e chi per loro.. hanno fatto l'ennesima stronzata.. cio nn toglie che da ultimo in griglia.. sn arrivato (rischiando e mi sn cacato addosso) al 5? posto e terzo over... il campionato x me nn era importante ho fatto 3 gare
    maa HO DIMOSTRATO che sull'acqua... conta..: fegato..e sensibilita..

sono felice,soddisfatto.. e ringrazio tutti coloro..e sn tanti ..son venuti a farmi i complimenti

razie ancora di cuore

Comment

• Font Size
      visti i tempi che si fanno sia nella base che nella avanzata ma anche nella pro kap non ha pi? senso chiamarlo trofeo amatori sminuisce tutto quello che si fa per raggiungere quei tempi, nella premier girano uguale tanto vale fare quella almeno si pu? dire di aver fatto la premier..............

Comment

• Font Size
        la mia gara e' questa... parte al semaforo..e finisce sotto la bandiera a scacchi... il resto.. (ovvero TROFEO ITALIANO AMATORI) e' un cabaret.. che cn il motociclismo nn ha niente a che vedere..

la coppetta nn me l'hanno voluta dare??..vabe' dal gelataio e' piu buona..
        e se il GOMMAIO!!!, META! ..la mattina alle 07:00 .. mi fa' ..ho TRE TRENI DI RAIN... AZZ bravini ..hahahah

cmq.. x me il mio lavoro e' stato questo... e x me fatto bene..

Comment

• Font Size
          ottima gara se non sbaglio eravamo di fronte con la tenda, io sono il 46 rsv4 l' unica, era la mia prima volta sul bagniato si vede che all' inzio ero un po cauto ma poi ho incominciato a prenderci la mano e sono riuscito a risalire qualche posizione, cmq complimenti.

Comment

• Font Size
            Grande Gabry, quando ho finito son venuto a cercarti ma eri gi? scappato, l'importante ? che tu ti sia divertito!!

Comment

• Font Size
              ...io corro con l'rganizzazione di Motolampeggio da parecchi anni. Sia Amatori che Michelin.

Nel corso degli anni ci sono state spesso delle incomprensioni, ma queste illazioni personali contro Daniele mi indispettiscono non poco.

Corriamo tutti trofei amatoriali, ma ci atteggiamo a piloti ufficiali. Siamo attenti a pressioni gomme, mescole, tarature. Abbiamo computer per la telemetria e non troviamo 5 minuti per leggere un regolamento o fare quattro passi ed andare al gazebo del trofeo a fare una domanda?

Il regolamento era chiaro sia per la mescola che per la disponibilita?delle gomme in circuito. FATEVENE UNA RAGIONE RAGAZZI e non date colpe ad altri!

Andare a chiedere a Meta non ha senso perche?meta non e?l'organizatore e non ne sa nulla... Se poi sapeva ed ha fatto il suo gioco (ma dubito) non e?un tornaconto per Motolampeggio!

Detto questo faccio i complimenti a Grabry99 per la prestazione e faccio un paio di provocazioni.

Bel recupero! Fatto pero?con una gomma che ha il doppio del grip di quella usata dai "non squalificati".

Tony...
              Il trofeo amatori gira come la premier??? I primi del premier 600 fanno 1.56 ...e nella 1000 fanno 1.54 ...un altro pianeta!

Comment

• Font Size
                Gabry...hai scritto la cosa piu' importante:

"per me il lavoro l'ho fatto bene"

I miei complimenti...ripenso quando giravamo insieme al muggio tu col 600 e io col 1000,e ti stavi ancora riprendendo fisicamente....e sognavi di tornare a correre....

Ottimo lavoro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mirs76 View Post

Detto questo faccio i complimenti a Grabry99 per la prestazione e faccio un paio di provocazioni.

Bel recupero! Fatto pero?con una gomma che ha il doppio del grip di quella usata dai "non squalificati".

grazie x i complimenti , e come ripeto.. io nn ho alzato nessuna illazione...ps nn avevo da vincere niente e della coppetta nn importa.. mi sn divertito..ho guidato forte.. sn tornato a casa sulle mie gambe.. e senza danni.. x me basta!!!!

cmq preciso... le mie gomme avevano la gara DI MISANO!! e 4 giri di libere!!, nn erano nuove!!!!!!!!!!! e il doppio di grip!!! ...con pista che in traiettoria stava asciugando.. (ho foto con i ginocchio a terra.. ) non e' assolutamente vero... guarda i tempi.. vuoi che li elenchi?? chi ci dava piu gass e' arrivato un po avanti.. chi nn era p?ratico dell'acqua.. pur girando forte sull'asciutto.. ha chiuso un po il gass
                  tutto li..
                  i miei rischi o jolly.. me li sn giocati anche io.. ho fatto i side alla savelli... ho raccolto il cagotto e finito..

7-8 secondi..a giro..su taluni..sull'acqua.. sono di pelo, esperienza.. e culo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabry99 View Post
                    e se il GOMMAIO!!!, META! ..la mattina alle 07:00 .. mi fa' ..ho TRE TRENI DI RAIN... AZZ bravini ..hahahah

Comment

• Font Size
                      Trofeo Italiano Amatori

almeno gli onori della cronaca :-)

1000 avanzata..dolfi gabriele e la sua honda trainano tutti partito dall'ultima posizione.. :-) ghghghg

Comment

• Font Size
                        Originariamente inviata da gabry99

Originally posted by gattobastardo View Post
                        Dai su! ...non criticare la concorrenza!

Voi siete piu?bravi.... ma siete brutti da morire!!!

Comment

• Font Size
                          Originariamente inviata da gabry99

Dai su! ...non criticare la concorrenza!

Voi siete piu?bravi.... ma siete brutti da morire!!!
                          ...no beh dai, NON ho criticato nessuno e non mi espongo per il marchio per cui presto la mia manodopera; per? non ? stata una gran mossa non guardare le previsioni meteo, non credi?? ...lo ritengo abbastanza assurdo!

Comment

• Font Size
                            e quando mi hanno visto con i doppi cerchi.. mi hanno anche detto... ma che nn piove mica..verso barberino e' aperto .. hahahahah

Comment

• Font Size
                              Grande Gabry !!!
                              Hai fatto una gara spaziale, che ovviamente posso solo commentare dai tempi & classifiche...sarebbe stato bello essere l? con te x vivere le emozioni !!!

I regolamenti putroppo vanno rispettati, e non entro in merito alla questione...resta, per chi il risultato lo vuole festeggiare, e non degradare, una gara con i contro-cog..oni !!!!

...se un giorno vengo al Mugello, ti chiamo, che voglio vederti ancora col culo su un Ducatone, che lo sai che su quella moto l? mi viene molle...

Complimenti ancora Gabry !!!!

Il tuo tifoso dei Navigli

Comment

• Font Size
                                ...io corro con l'rganizzazione di Motolampeggio da parecchi anni. Sia Amatori che Michelin.

Nel corso degli anni ci sono state spesso delle incomprensioni, ma queste illazioni personali contro Daniele mi indispettiscono non poco.

Corriamo tutti trofei amatoriali, ma ci atteggiamo a piloti ufficiali. Siamo attenti a pressioni gomme, mescole, tarature. Abbiamo computer per la telemetria e non troviamo 5 minuti per leggere un regolamento o fare quattro passi ed andare al gazebo del trofeo a fare una domanda?

Il regolamento era chiaro sia per la mescola che per la disponibilita?delle gomme in circuito. FATEVENE UNA RAGIONE RAGAZZI e non date colpe ad altri!

Andare a chiedere a Meta non ha senso perche?meta non e?l'organizatore e non ne sa nulla... Se poi sapeva ed ha fatto il suo gioco (ma dubito) non e?un tornaconto per Motolampeggio!

Tony...
                                Il trofeo amatori gira come la premier??? I primi del premier 600 fanno 1.56 ...e nella 1000 fanno 1.54 ...un altro pianeta!
                                il regolamento io non lo discuto ne tanto meno la mia squalifica, pero contesto l' organizzatore per non aver preso la metzeler per le orecchie e fatto una bella cazziatona perche la colpa e del gommista che gli erano rimaste solo le kr1 e quelle ci a dato, senza informarci che magari saremmo potuti essere squalificati, per quanto riguarda i tempi tutto quello che vuoi ma i tempi visti ieri e in altre gare gli amatori, i veri amatori, non se li sognano neanche, i veri amatori erano giovedi mattina al mugello, dopo non ne o visti pi?, l' anno prossimo dovreste cambiare nome, che ne so trofeo italiano semiprofessionistico non sarebbe male.

Comment

X
                                Working...
                                X