Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo anche fare i complimenti a Daniele del trofeo amatori, volevo correre anche il trofeo amatori, ma non mi ha ammesso perch? il mio best lap era inferiore al 2,00
alla fine ? stato meglio per me perch? la mattina ha piovuto e io non avevo rain e cmq non avrei corso sotto l'acqua, ma complimenti alla professionalit? e alla precisione, si ? fatto sfuggire una WC da 300 euro pur di mantenere gli standard della competizione (anche se la pole ? stata poi di 1,58 )
per il prossimo anno sarebbe bello che chi vuole fare due gare abbia delle agevolazioni pecuniarie tipo sconto sulla seconda gara, che ne dite ?
Ti ringrazio per l'apprezzamento, mi fa molto piacere questo tuo post.
Effettivamente una WC in pi? ci avrebbe fatto comodo, per? come sempre ho preferito tutelare i miei piloti iscritti a tutto il trofeo.
Grazie ancora.
Ti ringrazio per l'apprezzamento, mi fa molto piacere questo tuo post.
Effettivamente una WC in pi? ci avrebbe fatto comodo, per? come sempre ho preferito tutelare i miei piloti iscritti a tutto il trofeo.
Grazie ancora.
dovuto Daniele, piuttosto cosa si pu? fare il prossimo anno per incentivare a fare pi? gare uno stesso giorno ? Qualche sconto ect ect ?
dovuto Daniele, piuttosto cosa si pu? fare il prossimo anno per incentivare a fare pi? gare uno stesso giorno ? Qualche sconto ect ect ?
Mi piacerebbe potermi inserie come consulente federale per portare avanti tanti progetti nel settore velocit?, ma non ? una cosa semplice. Anzi, nonostante io abbia tantissimi piloti ancora adesso ho difficolta nel poter scegliere le piste sulle quali portare a correre i miei piloti.
Prossimamente prover? a mandare al nostro presidente Paolo Sesti una relazione inerente il settore velocit? dicendogli quali sono le cose che secondo me si potrebbero migliorare. Di certo per fare un lavoro fatto bene dovrei conoscere prima ancora pi? approfonditamente le spese federali che adesso abbiamo nel settore velocit?. Ci dobbiamo ricordare che qualsiasi progetto andiamo a portare avanti si deve alimentare autonomamente, il controllo dei costi e le scelte dei regolamenti sono strategiche.
Io amo il lavoro che faccio, da sempre, e indipendentemente dalla parte economica, che pure per me ? fondamentale e dalle quale non posso fare a meno, mi piacerebbe lasciare al motociclismo italiano un abiente pi? consapevole, mi piacerebbe avere una federazione acora pi? vicina ai motociclisti e viceversa, vorrei lasciare dei progetti a chi verr? successivamente, non parlo solo del Trofeo Italiano Amatori, ma di un riassetto generale che soprattutto in questa tremenda crisi, siamo obbligati a fare.
Comment