Vorrei un Parere (del tipo che mescole usare , come vanno , quanto durano ) da chi queste gomme le ha usate per il trofeo o per gare varie .... sia slick che intagliate !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parere su Michelin Power 1
Collapse
X
-
Intanto precisiamo che le "One" non ci sono pi? e da quest'anno si chiamano "Power Cup". Io lavoro nel trofeo e basta guardare i tempi per capire che il livello del pneumatico ? molto alto, poi ogniuno ha il suo preferito.
Io le uso normalmente per le mie uscite in pista da quando sono andate sul mercato, per cui le ho provate tutte e in tutte le loro evoluzioni.
Ti giro il link con tutte le specifiche tecniche di uso della versione 2012:
MICHELIN Power
Poi qualcuno che corre nel nostro trofeo sapr? darti maggiori indicazioni tecniche
-
Praticamente io provai le One quando erano appena nate e mi ricordo di una gomma con un grip esagerato al posteriore ma da un'anteriore molto ballerino .... addirittura a molti me compreso vibrava lo sterzo in rettilineo in maniera esagerata !
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostVorrei un Parere (del tipo che mescole usare , come vanno , quanto durano ) da chi queste gomme le ha usate per il trofeo o per gare varie .... sia slick che intagliate !
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostPraticamente io provai le One quando erano appena nate e mi ricordo di una gomma con un grip esagerato al posteriore ma da un'anteriore molto ballerino .... addirittura a molti me compreso vibrava lo sterzo in rettilineo in maniera esagerata !
A mio avviso l'agilit? dell'anteriore pu? facilitare (...e di molto) la guida di un buon amatore e dare ottimi risultati.
Per andarci davvero forte ci vuole un p? di pelo e un p? di malizia.
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostEcco , potresti definire maggiormente il termine ballerina ?
Questa a confronto ? un binario, ma rispetto a pirelli muove molto.
Per capirci... prendendo il mugello come riferimento, all'uscita della bucine la devi tenere per bene perch?, almeno fino a met? dei box ondeggia leggermente...al contrario con la ONE che dovevi attaccarti ai manubri e sperare che non si dissaldasse il canotto!
Comment
-
Ecco era proprio il commento che volevo sentire....sei stato utilissimo .... pero' ? un peccato , Michelin non da consigli per ovviare al problema , tipo pressioni particolari o quote diverse ?
E' invece in inserimento come si comporta ?
Praticamente sto cercando un prodotto valido per divertirmi senza spendere una cifra esagerata anche a livello di gare ... e il trofeo mi sembra carino !
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostEcco era proprio il commento che volevo sentire....sei stato utilissimo .... pero' ? un peccato , Michelin non da consigli per ovviare al problema , tipo pressioni particolari o quote diverse ?
E' invece in inserimento come si comporta ?
Praticamente sto cercando un prodotto valido per divertirmi senza spendere una cifra esagerata anche a livello di gare ... e il trofeo mi sembra carino !
In inserimento non ha paragoni.... fulminea!
Il trofeo ? ottimo ed il livello competitivo ? piuttosto alto...
Comment
X
Comment