Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matteo Baiocco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Matteo Baiocco

Complimenti a Baiox...ovunque ci rompono le balle perch? un italiano non riesce a vincere con la rossa...beh....Baiox ha conquistato il suo secondo titolo consecutivo....

BRAVO BAIOX!!!

Peccato per il passaporto italico...e per la federazione schifosa che ci ritroviamo....

Fosse spagnolo o inglese sarebbe certamente nel giro dei Team ufficiali in GP e SBK!!!

• Font Size
    Baiox ? un grande!
    Mi unisco ai complimenti

Comment

• Font Size
      Io farei correre lui sulla Panigale SBK il prossimo anno nel mondiale.
      La st? sviluppando e la conosce meglio di tutti,sarebbe giusto dar modo a Matteo di esprimere il proprio potenziale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Terribile View Post
        La st? sviluppando e la conosce meglio di tutti,sarebbe giusto dar modo a Matteo di esprimere il proprio potenziale.
        Perch? tu no ??

Comment

• Font Size
          Ti fa onore Ivan..... sono pochi i piloti ad essere cos? umili da dire..."quel pilota meriterebbe....." anzich? dire.... "avessi io quella moto" oppure... "quella moto me la meriterei io!"

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            Ti fa onore Ivan..... sono pochi i piloti ad essere cos? umili da dire..."quel pilota meriterebbe....." anzich? dire.... "avessi io quella moto" oppure... "quella moto me la meriterei io!"
            E' la verita,certo che piacerebbe anche a me,non lo nego.........per? bisogna dedicarsi completamente ad un campionato del mondo,senza lasciare niente al caso e su questo voglio essere realista.
            Matteo f? il pilota e pu? provare,io lavoro e quando vado alle corse mi diverto
            Last edited by Terribile; 04-08-12, 15:49.

Comment

• Font Size
              E' la verita,certo che piacerebbe anche a me,non lo nego.........per? bisogna dedicarsi completamente ad un campionato del mondo,senza lasciare niente al caso e su questo voglio essere realista.
              Matteo f? il pilota e pu? provare,io lavoro e quando vado alle corse mi diverto
              a metterli dietro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Therix View Post
                a metterli dietro
                Possibilmente

Comment

• Font Size
                  Barni al mondiale il prox anno???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    Barni al mondiale il prox anno???
                    In stock c'? gi?...........in SBK serve l'appoggio ufficiale di Ducati e di uno sponsor grosso,che in questo momento

Comment

• Font Size
                      Con tutto il rispetto per Baiocco ma siamo sicuri sia all'altezza per fare il Mondiale? Intendo secondo te Goi figurerebbe bene con la 1199 Panigale? Non ? una critica ne una polemica ? per parlare seriamente, il livello del Mondiale SBK in questi ultimi 5 anni ? aumentato considerevolmente.
                      Che sia un bel pilota non lo nego ma intendo per giocarsi i primi 3 posti...

Da considerare anche che ? vero ha vinto il CIV per due anni consecutivi ma che ha avuto le migliori moto per vincere... insomma Nannelli con tutta la buona volont? non poteva lottare ad armi pari... tanti altri per intenderci...
                      ha fatto vedere ottime cose Ivan Clementi con la BMW che a vederla dal vivo doveva essere un bel p? preparata bene....

Cmq faccio i complimenti a Baiocco per i 2 titoli.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        Con tutto il rispetto per Baiocco ma siamo sicuri sia all'altezza per fare il Mondiale? Intendo secondo te Goi figurerebbe bene con la 1199 Panigale? Non ? una critica ne una polemica ? per parlare seriamente, il livello del Mondiale SBK in questi ultimi 5 anni ? aumentato considerevolmente.

Da considerare anche che ? vero ha vinto il CIV per due anni consecutivi ma che ha avuto le migliori moto per vincere... insomma Nannelli con tutta la buona volont? non poteva lottare ad armi pari... tanti altri per intenderci...
                        ha fatto vedere ottime cose Ivan Clementi con la BMW che a vederla dal vivo doveva essere un bel p? preparata bene....

Nannelli aveva la stessa moto,l'anno scorso era andato molto bene con le Michelin,quest'anno non lo s? ma non ? stato mai protagonista.
                        Secondo me ? giusto dargli la possibilit?.......ci sarebbe una lista lunga di persone che ormai sono tanti anni che fanno il mondiale e hanno concluso poco.........
                        Come dimostra Giuliano idem potrebbe fare Baiocco,ripeto per lo meno diamogli la possibilit?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabri44 View Post

ci sono piloti ai quali danno posibilit? su possibilit?......ad altri no....

Baiox nelle poche gare fatte con DFX si era comportato molto bene....e quella possiamo definirla l'unica e vera opportunit? per mettersi in mostra nel WSBK.....

Comment

• Font Size
                            Complimenti a Baiox, ottimo pilota e soprattutto grande persona.

Il Nanna ha la stessa moto di Matteo, pero' gommata michelin, infatti ad imola sul bagnato e' andato piu' forte di tutti, insieme al compagno che poi e' caduto.. al momento le Pirelli sono piu' performanti rispetto alle michelin..

Baiox al mondiale? perche' no, e' anni che cmq dimostra di saperci fare e se cmq dovessimo vietare il mondiale a chi non arriva nei primi tre allora molti piloti sarebbero a piedi, puo' stare benissimo nei primi dieci, come scritto da Ivan conosce e sviluppa la Panigale SBK ,a differenza di altri collaudatori che fanno solo quello lui gareggia e se Barni trovasse supporto (visto il feeling che c'e' con il team) penso possano fare bene.

Comment

• Font Size
                              ad essere onesti un altra possibilita' nel mondiale anche se non sbk la meriterebbe anche DIONISI NO???

Comment

X
                              Working...
                              X