mi sono imbattuto in questo campionato... sembra molto economico... ne sapete nulla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo motodiserie lo cnoscete?
Collapse
X
-
io ci corro e domenica ho fatto il quarto..primo della ante 2008 dopo aver battagliato con "Er FAVOLA" SINO ALL' ULTIMA CURVA. Io mi sto molto divertendo. Il livello dei piloti non ? alto, si ? formato un bel gruppo e poi i ragazzi organizzano ogni gara una festa in hospitality. Il trofeo ? economico, perch? le moto non sono bombardate e quindi i costi di manutenzione sono ridotti. Si corre con le Dunlop D211, che all' inizio mi sembravano difficili, perch? lavorano molto diverso dal pirelli. Poi quando impari ad usarle riesci a fare buoni tempi ed hai un bel feeling soprattutto sull' anteriore, che chiede linee diverse dal Pirelli. Io non ero mai stato ad Imola, ho una cbr 2007 e in gara ho girato 2'02 come best time. se ti serve altro chiedi:1:
Comment
-
Originally posted by alex57 View Postio ci corro e domenica ho fatto il quarto..primo della ante 2008 dopo aver battagliato con "Er FAVOLA" SINO ALL' ULTIMA CURVA. Io mi sto molto divertendo. Il livello dei piloti non ? alto, si ? formato un bel gruppo e poi i ragazzi organizzano ogni gara una festa in hospitality. Il trofeo ? economico, perch? le moto non sono bombardate e quindi i costi di manutenzione sono ridotti. Si corre con le Dunlop D211, che all' inizio mi sembravano difficili, perch? lavorano molto diverso dal pirelli. Poi quando impari ad usarle riesci a fare buoni tempi ed hai un bel feeling soprattutto sull' anteriore, che chiede linee diverse dal Pirelli. Io non ero mai stato ad Imola, ho una cbr 2007 e in gara ho girato 2'02 come best time. se ti serve altro chiedi:1:
Comment
X
Comment