Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara del 15 luglio - Wild Card

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gara del 15 luglio - Wild Card

Vi comunichiamo che abbiamo dei posti disponibili per delle Wild Card nel Trofeo Italiano Amatori e nella Michelin Power Cup nella gara del 15 Luglio che si disputer? sul circuito di Varano.

Il costo della gara e di 210€ comprendivo di tasse federali, comprende due turni di prove di qualifica del Sabato e la gara di Domenica.
    Il costo dei turni di prove libere del Venerd? ? in via di definizione ed sar? compreso tra i 30 i 35€ iva compresa.

Info

tel 346 3560754
    Last edited by Daniele01; 21-06-12, 10:15.

• Font Size
    Originally posted by Daniele01 View Post
    Vi comunichiamo che abbiamo dei posti disponibili per delle Wild Card nel Trofeo Italiano Amatori e nella Michelin Power Cup nella gara del 15 Luglio che si disputer? sul circuito di Varano.

Il costo della gara e di 210? comprendivo di tasse federali, comprende due turni di prove di qualifica del Sabato e la gara di Domenica.
    Il costo dei turni di prove libere del Venerd? ? in via di definizione ed sar? compreso tra i 30 i 35? iva compresa.

Info
    Motolampeggio - Trofeo Italiano Amatori
    Michelin Power Cup
    tel 346 3560754

Ciao Daniele,

ho mandato il fax gi? un 15 giorni f?e non ho avuto riusposta , oggi ho mandato anche una e-mail per conferma, spero mi rispondano

Allora ci si ri-vede a Varano ,

Tony

Comment

• Font Size
      ho fatto l'iscrizione adesso.
      hai la copia del bonifico via mail

Comment

• Font Size
        Originally posted by pesie View Post
        ho fatto l'iscrizione adesso.
        hai la copia del bonifico via mail
        Mi fa piacere che ti sei iscritto, io per? non vedo pi? le iscrizioni delle wild card che segue la segreteria, mentre invece coe al solito sar? sempre presente in pista e quindi ci vedremo a Varano dove da questa gara i turni di prove libere del Venerd? potranno essere prenotati telefonicamente a partire dalla prossima settimana.
        Un salutone

Comment

• Font Size
          Mi fa piacere che ti sei iscritto, io per? non vedo pi? le iscrizioni delle wild card che segue la segreteria, mentre invece coe al solito sar? sempre presente in pista e quindi ci vedremo a Varano dove da questa gara i turni di prove libere del Venerd? potranno essere prenotati telefonicamente a partire dalla prossima settimana.
          Un salutone
          Ho mandato la copia del pagamento sia a info@ che a segreteria@
          Io non sono wild card,sono iscritto al trofeo

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie View Post
            Ho mandato la copia del pagamento sia a info@ che a segreteria@
            Io non sono wild card,sono iscritto al trofeo
            Sorry ma con questi nick non so mai chi siete, il dono della veggenza nonostante io mi stia impegnado moltissimo ancora non riesco ad ottenerlo, se poi a tutto ci? ci aggiunge il fattore pi? importante di tutti ovvero il mio rincoglionimento generale dovuto alla mia non pi? tenera eta, sono certo che sarai comprendermi e perdonarmi.

Un salutone e ci si vede a Varano. Piuttosto domani sul nostro sito usciranno i programmi gara e delle prove libere del Gioved? e Venerd?.

Comment

• Font Size
              Sorry ma con questi nick non so mai chi siete, il dono della veggenza nonostante io mi stia impegnado moltissimo ancora non riesco ad ottenerlo, se poi a tutto ci? ci aggiunge il fattore pi? importante di tutti ovvero il mio rincoglionimento generale dovuto alla mia non pi? tenera eta, sono certo che sarai comprendermi e perdonarmi.

Un salutone e ci si vede a Varano. Piuttosto domani sul nostro sito usciranno i programmi gara e delle prove libere del Gioved? e Venerd?.
              Hai ragione scusa,non avevo pensato che non c era il mio nome ma solo il nick.
              Ciao

Comment

X
              Working...
              X